che fare ?

C’è una ragazza in palestra che mi piace .Spesso è con un 'amica ,amica che non si fa i fatti suoi ,magari sta a sentire cosa dico quando parlo con qualcuno in palestra.Loro stanno per le loro intanto.Hanno provato a stuzzicarmi ,avvicinarsi ,invitarmi ad avvicinarmi .Io ce l’ho fatta ,in maniera abbastanza discreta ,chiedendo un parere .Poi loro son tornate sulle loro ,già dopo il mio approccio sono andate via senza salutare ,per quanto la tipa che mi piace si sia stupita della mia mossa.I giorni successivi ,vedo distanza ancora ,e non la risaluto.E fanno una scenetta con l’amica che le dice “almeno salutare…non dico …mi dispiace :frowning: …che ci rimani male…” questo per farmi intendere che a lei dispiaceva che io non la salutassi .Dopodichè non l’ho più risalutata e poi l’ho salutata di nuovo .Ma intanto l’atteggiamento è sempre di ghiaccio ,sembra sia un naturale atteggiamento per lei non lo so …si tengono distanti .O lei è omosessuale ,il che può essere ,viste alcune cose…o voglion solo sfottere quelle due …o non lo so …mah .Forse meglio mollarle e non farsi condizionare .

Il tuo racconto è un bel pò ingarbugliato,almeno io ci ho capito poco!

Ragazzi, io non vi capisco.

Avete tutti i segnali,ve lo vengono pure a dire .-.

Datti una mossa! conoscila, flirtaci, divertitici!

non capisco perchè ti lagni se non ti saluta, se poi sei te il primo che non saluta loro

agisci te per primo: scommetti che se le saluti, loro rispondono?

scommetti che se le saluti sorridendo, loro rispondono sorridendo?

non hai che da provare

è una tipa che ha un atteggiamento molto chiuso ,rigido ,mi faccio condizionare ,in questo sbaglio .Magari devo ,presentarmi diversamente da lei ,cioè ,provare a essere un pò estroverso ,soprenderla così ,farla sentire un pò più sicura ,partendo dame stesso .Se lei vede in me l’ombra di se stessa bè …certo che non va bene !

poi …è che quando tu fai il primo passo ma …vanno via …senza salutarti …di fretta ,come ignorandoti …bo …come minimo la volta dopo aspetti a vedere se c’è una buona disposizione ,apertura …non avendola vista …quell’altro giorno ,di salutare,non me la son sentita .Tipe strane ,io credo che si debba entrambi essere in sintonia ,se vedi un atteggiamento sempre rigido ,questo può anche condizionare .Comunque io proverò a essere cordiale e impormi un pò ,a non farmi condizionare …!