Ciao a tutti Mi presento :D

Ciao a tutti, sono Pebble ed è ormai da un paio d’anni che seguo Seducere dietro le quinte.
I miei ultimi 5-6 anni sono stati all’insegna dell’automiglioramento e devo questo anche a Seducere, per questo vi ringrazio dal profondo!

Sono uno studente di medicina, in corso.
Ho studiato pianoforte al conservatorio e ho imparato anche a strimpellare la chitarra per cazzeggi con gli amici.
Ho una bella vita sociale, esco tutti i fine settimana, spesso iniziando il giovedì ed essendo una persona molto estroversa non trovo per niente difficile fare nuove conoscenze.
Negli ultimi quattro anni ho fatto tanti viaggi, alcuni abbastanza lunghi, per cui più o meno tre mesi l’anno li passo fuori dall’italia (prima per lavoro in pub/bar e ora per tirocini formativi).

Detto questo credo che non ci sia mai una fine al miglioramento e penso di avere un gran bisogno di consigli da parte di utenti più esperti, soprattutto per quanto riguarda gli approcci più soft con le donne, nei quali non sono mai stato molto bravo…
Al momento ho molte cose che bollono in pentola e ne tratterò nelle sezioni apposite del forum appena avrò di nuovo un momento per scrivere!
E’ un piacere fare ufficialmente parte di questo forum con voi :smiley:

2 Mi Piace

Sembra che tu abbia lo spirito giusto! Benvenuto! :smiley:

1 Mi Piace

Benvenuto, sembra tu sia un bel tipo accazzoduro

1 Mi Piace

Benvenuto @Pebble!

Bravo che sei uscito dall’anonimato, la tua esperienza di vita puoò essere molto utile per altri Seducerini e sono sicuro che confronti e discussioni non potranno che stimolare le tue ambizioni :slight_smile:

1 Mi Piace

Bemvenuto!

1 Mi Piace

Benvenuto fra noi ^-^

1 Mi Piace