Ciao a tuttiiiii

Ciao ragazzi io sono Giampaolo e ho 19 anni, sono di Roma e ho cominciato ora l università. Sono capitato su questo forum per caso e ora vi spiego come mai. Comincio a parlare di me da diversi anni fa. Ero in primo superiore e mi piaceva una ragazza, io sono molto timido però ero riuscito a provarci anche se mi è andata male perché non ci avevo provato come si deve e lei mi vedeva come un amico e poi piano piano che l ho conosciuta meglio mi ero reso conto che non fosse esattamente quella che cercavo. Da lì essendo già timido di mio col primo rifiuto mi ero preso ancora più paura e allora ho deciso di cercare la ragazza perfetta e intanto non perder tempo dietro a d altre per avere storielle. Un paio di anni fa ballavo a una festa e una ragazza ci ha provato con me e allora ci ero stato quella serata, ma niente di più. Ora è un anno che sto in un gruppo di amici e da questa estate quando sono andato in vacanza per una settimana ho stretto molto con una che è molto timida e quindi normalmente non l’avevo frequentata più di tanto. Quando siamo tornati mi sono tenuto in contatto con lei tutti i giorni e un po scrivevo io e un po lei. Lei ha un anno in meno di me e quindi fa il quinto. Mi abita a 10 km di distanza e siamo già usciti 2 volte insieme. Però io non essendo pratico non sono riuscito a fare contatto fisico e non sono riuscito a baciarla e quindi lei ora è confusa… ma non sto qui a parlare di lei… di me basta sapere che ho avuto solo una ragazza per una sera e un rifuto all inizio del primo superiore. Per il resto sono un ragazzo timido all inizio perché dopo appena mi apro vadonalla grande con tutti. Ho diversi amici e li faccio divertire e tutto. Grazie a tutti per l attenzione a questo papiro ahahja

Benvenuto! Non ti preoccupare, molti sono partiti dalla tua situazione. La vita è un cammino, ognuno la percorre ma solo alcuni capiscono che non è una strada unica, è strapiena di bivi da prendere. La cosa fondamentale è essere autocritici e imparare dagli errori. Buon viaggio!