Ciao da Francesco

Ciao Ragazzi,
da qualche settimana che giro da queste parti, mi chiamo Francesco e sono da Milano.
Dopo qualche anno a girare sui forum americani di PUA e altra spazzatura varia mi accorgo che sono delle vere forzature sia come interpretazione della mentalità delle donne sia per i metodi applicati (sii alfa sii figo:unamused:) nonostante non trovassi altro… Poi mi sono imbattuto prima nel blog di marco e poi qui e devo dire che mi si è aperto un mondo!!!

Non avevo mai capito la frase ‚Äúle donne amano gli uomini che amano le donne‚ÄĚ che un giorno mi disse mio nonno, ma ora ha tutto pi√Ļ senso‚Ķ

Due paroline su di me: 20 anni, studio management, ho come passioni principali la cucina (lavoro tutte le sere e i weekend in un ristorante), lo sport (pallanuotista) la musica (chitarra, basso e pianoforte) e soprattutto le donne!

Per ora leggo e imparo, non sono mai stato un dongiovanni anche a causa della mentalità misogina che i vari siti americani tendono a diffondere ma voglio fare sempre meglio!

A presto!

3 Mi Piace

Maledetti milanesi, invaderanno Seducere :smiley:

Ahah benvenuto, io sono a Milano per studio, magari qualche volta ci si potrebbe anche organizzare! :wink:

Benvenuto! Cristo, in effetti siete tutti milanesi, mai nessun romano :smile: Buon viaggio e buon divertimento!

Grazie di cuore ragazzi!