Ciao da un senzapalle

in breve, sono un coglione che fino ad ora si è limitato a sopravvivere… ho vissuto e tuttora vivo la paura di approcciare e giuro che me ne vergogno. Sono stanco di essere così e voglio il vostro aiuto. Vi prego siate brutalmente sinceri con me, non ho voglia di inutili chiacchiere educate. Se c’è un’esperienza che vi posso raccontare è questa: sono sei mesi che non mi masturbo. Vi giuro che cambia la vita, io con questi sei mesi ho preso il coraggio per scrivervi.

Ciao senzapalle! Haha scusami, mi faceva ridere, vado in punizione :wink:
Innanzitutto, fai quello che accidenti vuoi. Non è detto che devi per forza conoscere in modo diretto. Il novantanove percento delle persone che conosco non lo fa. E non si tratta di due o tre che non la fanno, si tratta di praticamente tutti. E riescono a fare all’amore comunque (certo, bevono quando piove, ma quello è un altro discorso). Insomma, se sei timido, amen, accettalo. Quello che fotte tutti è che sono in certo modo e vogliono esserlo in un altro, mandano via un sacco di energie e bla bla
Se vuoi cambiare questa situazione, sarò breve. Fai piccoli passi ogni giorno. Ogni giorno rivolgi la parola a una. Ma del tipo “che giorno è oggi?” “La sai fare la matriciana?” E altro. Dopo un po’ ti sembrerà tutto più portata di mano.
Ah è aggiungo una cosa. È dannatamente divertente. Dannatamente. Non importa cosa fai, ma perché e come.
Sei mesi e mezzo? Wow sei un big boss
Bella

Ciao senzapalle!
Interessante il discorso della masturbazione, raccontaci di più su come ti ha cambiato e che benefici hai ottenuto!

Prima vorrei ringraziarvi di cuore per l’interesse e i consigli, apprezzo molto. Allora io iniziai a pensare di smettere la masturbazione già alle scuole medie ma senza risultati; non è facile e chi ci a provato sa che è come una dipendenza. Il fatto è che ci facciamo le seghe per calmarci, per addormentarci, se siamo frustrati, annoiati, delusi… Serve proprio per alleviare un dolore e stare meglio ma una volta finito l’orgasmo tutto fa schifo come prima. Mi ripeto, non è facile e quasi sicuramente è impossibile non inciampare qualche volta. Niente panico, pazienza e si riparte. Ora la domanda da un milione: perché smettere? Semplicemente FA AVERE I SUPERPOTERI. Siamo seriamente molto meno stanchi, più coraggiosi, più determinati e motivati. Avete presente i giorni NO, in cui stranamente siamo stanchi e esauriti. Bene reagirete meglio e ne avrete molti meno. Inutile dire che con le donne sarete diversi. Per chi come me è un po’ timoroso, avrà più coraggio. Vi sentirete VIVI E PRESENTI. Inoltre se qualcuno è appassionato di arte ginnica avrà un plus per i muscoli. Si ingrosseranno prima e di più. Ultima cosa e la più bella: dopo aver smesso con questo vizio, quando avrete un orgasmo sarà molto meglio di quelli prima. Ne vale la pena. Se volete approfondire su internet ci sono ottimi siti: sacred sexuality project, nofap academy e (finalmente uno italiano) un anno senza masturbarmi. Provate e fatemi sapere

Benvenuto!

Ma quanti anni hai?

Grazie Mar! Ne ho 17