Ciao dal vostro VinDiesel

RI-CIAO a tutti!!
Il mio nome originale e primario è VinDiesel, un vecchio/vecchissimo utente del forum , anche se in fase di iscrizione ho dovuto aggiunere un “2” al nome in quanto quello originale è riservato a detta del sistema(probabilmente a me).
Leggo che nella presentazione del forum è riportato questo concetto: nuova veste grafica per riportare seducere ai tempi d’oro.
Perchè Seducere non è più nella sua golden age?
Per 3 motivi:
1)Il primo motivo fará piacere agli autori del forum: SEDUCERE FUNZIONA. Non conosco nessuno della vecchia generazione del forum che non abbia ottenuto il risultato cui mirava. Seducere fa emergere il tuo vero io. Seducere dá la carica necessaria per affrontare qualsiasi ostacolo. Non cambia la tua personalitá ma la aiuta ad estrinsicarsi. Ti costruisce e ti rimodella le basi , le fondamenta .
A ciò ricolleghiamo il secondo punto:
2)GLI UTENTI CHE RAGGIUNGONO CIÒ CHE VOGLIONO, ABBANDONANO LA COMMUNITY PER GODERSI IL RISULTATO: è successo a me , è successo ad altri. Niente di più sbagliato a mio parere in quanto la filosofia di seducere andrebbe coltivata ogni giorno e quando ti siedi sugli allori poi perdi la motivazione per dare il massimo nella vita di tutti i giorni. È nella natura umana.
3)GLI AUTORI NON SCRIVONO PIÙ I LORO PREZIOSI ARTICOLI: ragazzi? Dove siete?

A me seducere ha cambiato la vita e mi piacerebbe che continuasse a farlo ogni giorno. È un piccolo sogno.

-22 anni
-single di fatto ma non psicologicamente
(scoprirete perchè )
-innamorato di me stesso
-sto cercando di capire cosa voglio dalla vita

1 Mi Piace

Bella Vin, da quanto tempo :blush:

1 Mi Piace

Gli autori, o forse meglio dire l’autore, c’è, eccome :smile:

Leggo tutto, ma purtroppo il tempo libero è sempre poco. Tante altre novità sono nel calderone e piano piano verranno rilasciate, non temete.

Mi piacerebbe però vedere la vecchia guardia tornare qui, aiutare a ricreare una bella community come quella di un tempo ed aiutare i buovi arrivati, questo sarebbe il piu bel ringraziamento che potreste fare al buon vecchio Seducere. Dedicare un pochino del vostro tempo ad aiutare il prossimo a sedurre come si deve.

Un abbraccio cari,
A.

1 Mi Piace

Vin :smiley:

D’accordissimo con te sui motivi per cui c’è poca gente sul forum.
Ed è vero… non bisogna mai sedersi sugli allori.
Pena: perdere la motivazione.
L’ho provato sulla mia pelle.

Bentornato! :heart:

1 Mi Piace

Vin! :smiley: vecchio sporcaccione che fine hai fatto? Ci mancavano un po’ di personaggi del vecchio Seducere.

Comunque vero, io ho allentato la presa da un po’ e ne sto risentendo i risultati.

Più che altro avendo raggiunto comunque più o meno un punto stabile, appena mancano gli stimoli si cala immediatamente… Non so se ho reso l’idea.

Dite che dobbiamo movimentare di più questo posto?

1 Mi Piace

Dobbiamo movimentare di più tutto!

A proposito Vin, tu sei di Milano no?

Ehilà Vin! Mi ritrovo davvero tanto nelle tue parole,a forse faremmo bene a condividere e continuare l’esperienza seducere anche una volta riusciti a “cambiare le cose”.
Bentornato volpone

2 Mi Piace

Ciao a tutti :smiley:
Qualche vecchia anima è rimasta/tornata.
Yes , sono di Milano e fra qualche settimana potremmo organizzare una riunione segreta in una location segreta con un codice segreto per accedervi xD

P.s. a quanto pare dobbiamo essere in grado di trasformare la filosofia da seducere . Adesso è un porto ove attracchiamo per fare rifornimento e poi ripartiamo per i nostri viaggi. Deve diventare la città in cui vivere!