Circolo Sociale

Ciao ragazzi,
in breve, come si può capire dal titolo, il problema che vi voglio proporvi riguarda il circolo sociale. Più nel dettaglio, da quando ho cominciato a fare game mi sono cominciato ad alienare un po’ da tutto e da tutti, e con tutti intendo vecchi amici e compagni di università, fino al punto di non sentire quasi più nessuno e uscire solo con il mio wingman e un altro nostro amico interessato alla cosa. Voi che ne pensate? Dovrei mantenere una parte di quello che avevo oppure ricominciare tutto da zero? Può essere che sia anche una questione di ego secondo me, ma ora mi trovo un po’ perso e non so esattamente come comportarmi con questa situazione. Grazie in anticipo :smile:

Guarda io ti consiglio di uscire con le persone che ritieni migliori per te ma nel frattempo di non chiudere completamente il rapporto con i vecchi amici.
Allontanati da loro ma ogni tanto fatti sentire.
Te lo dico perchè ogni persona, anche quella che ritieni meno adatta, può rivelarsi utile nel momento più inaspettato.
Non ti sto invogliando ad essere falso.
Spiega ai tuoi amici che ti sei allontanato perchè hai obiettivi e valori completamente diversi da loro quindi hai deciso di uscire con altri.
Se sono persone con un minimo di razionalità capiranno e stai tranquillo che apprezzeranno la tua scelta e ti porteranno comunque rispetto.

Semplicemente dovresti giusto pensarci di meno ed essere più spontaneo con la gente :slight_smile: