Club in amsterdam

ciao ragazzi volevo racconatrvi di una mia esperienza estiva :cool:

quest estate ho girato l olanda in bici, favoloso!..ed ero in compagnia di un appassionato di seduzione che non perde tempo a fare un paio di figure di merda con le tipe, io lo seguo perche mi diverto eheh.

Una bella sera decidiamo di andare a fare quattro salti in una specie di discoteca e inizialmente mi sentivo insicuro e timido, non riuscivo a cacciare la mia essenza di uomo in nessun modo…il risultato è inutile dirlo.

UN momento però il mioa caro amico mi prende di forza e mi fa sgolare due bei drink forti forti che mi fanno disinibire un tantino…

passati 10 minuti torno alla carica piu forte che mai e se ve lo racconto non ci credete ma sti cazzi è tutto vero altrimenti non starei qui a scriverlo, :stuck_out_tongue:

COMUNQUE mi sono sbloccato a bestia e ho ballato con tutte, dico tutte le tipe del locale ( e ci stavano!!!) una ragazza persino mi ha detto andiamo a parlare in un posto piu tranquillo…cmq non ho concluso niente di concreto ahimè…per un motivo o per l altro…una volta perche e arrivato un mio amico che ha interrotto la conversazione con lei offrendole una sigaretta ( ma e pazzo?) e un altra volta perche ho esagerato e la tipa si e spaventata.

TUTTO questo però, il fatto di bere e essere brilli non è il massimo che la vita ci può offrire, e a lungo andare può essere dannoso per la salute ahah, cioè io penso che dovremmo riuscire a comportarci cosi anche da sobri ed è proprio questo che seducere cerca di farci capire ! sono stato benissimo quella sera e mis ono divertito un sacco, mi sentivo il re del mondo, ed è cosi che voglio sentirmi da oggi in poi con o senza l aiuto del nostro amico alchool.

saluti :slight_smile:

Bho ahahah

perchè non dovremmo credere che hai ballato con delle ragazze in discoteca…?:slight_smile:

Bella mia, non vedo l’ora di tornare anche io alla carica, mi sono fermato causa studio proprio quando stavo iniziando di più ad uscire i coglioni, speriamo di non dover ricominciare tutto da capo -.-

i coglioni se sono usciti sono usciti! sai come funziona il meccanismo dell interazione! cmq ieri per milano non chiedetemi perchè ma ho chiesto alle tipe che volevo approcciare " scusa ma per il lungomare?" ahahah alcune mi hanno mandato a cagare, altre si sono messe a ridere.

Ahahah sì l’altro giorno io ho detto a delle tipe che volevo fare a botte con loro, figurati xD