ciao ragazzi volevo racconatrvi di una mia esperienza estiva
quest estate ho girato l olanda in bici, favoloso!..ed ero in compagnia di un appassionato di seduzione che non perde tempo a fare un paio di figure di merda con le tipe, io lo seguo perche mi diverto eheh.
Una bella sera decidiamo di andare a fare quattro salti in una specie di discoteca e inizialmente mi sentivo insicuro e timido, non riuscivo a cacciare la mia essenza di uomo in nessun modo…il risultato è inutile dirlo.
UN momento però il mioa caro amico mi prende di forza e mi fa sgolare due bei drink forti forti che mi fanno disinibire un tantino…
passati 10 minuti torno alla carica piu forte che mai e se ve lo racconto non ci credete ma sti cazzi è tutto vero altrimenti non starei qui a scriverlo,
COMUNQUE mi sono sbloccato a bestia e ho ballato con tutte, dico tutte le tipe del locale ( e ci stavano!!!) una ragazza persino mi ha detto andiamo a parlare in un posto piu tranquillo…cmq non ho concluso niente di concreto ahimè…per un motivo o per l altro…una volta perche e arrivato un mio amico che ha interrotto la conversazione con lei offrendole una sigaretta ( ma e pazzo?) e un altra volta perche ho esagerato e la tipa si e spaventata.
TUTTO questo però, il fatto di bere e essere brilli non è il massimo che la vita ci può offrire, e a lungo andare può essere dannoso per la salute ahah, cioè io penso che dovremmo riuscire a comportarci cosi anche da sobri ed è proprio questo che seducere cerca di farci capire ! sono stato benissimo quella sera e mis ono divertito un sacco, mi sentivo il re del mondo, ed è cosi che voglio sentirmi da oggi in poi con o senza l aiuto del nostro amico alchool.
saluti
Bho ahahah
perchè non dovremmo credere che hai ballato con delle ragazze in discoteca…?
Bella mia, non vedo l’ora di tornare anche io alla carica, mi sono fermato causa studio proprio quando stavo iniziando di più ad uscire i coglioni, speriamo di non dover ricominciare tutto da capo -.-
i coglioni se sono usciti sono usciti! sai come funziona il meccanismo dell interazione! cmq ieri per milano non chiedetemi perchè ma ho chiesto alle tipe che volevo approcciare " scusa ma per il lungomare?" ahahah alcune mi hanno mandato a cagare, altre si sono messe a ridere.
Ahahah sì l’altro giorno io ho detto a delle tipe che volevo fare a botte con loro, figurati xD