Come Essere Desiderati

Cari seduttori sposto qui una discussione che vorrei si facessere riguardo un recente post di un altro thread, cioè come poter essere desiderati dalle altre ragazze.

Personalemente credo che nel recente post di uno dei nuovi soggetti del forum, tale mrGrady, ci sia stata fatta sopra un sacco di teoria ma zero di pratica.

mi spiego meglio.

quando il nostro nuovo amico esprimeva il suo malcontento per non sapere come passare dal numero di cellulare all’ appuntamento, mi ha 1 po scioccato poichè,per questo step apparentemente facile e banale, mi sono venuti dei dubbi nonostante tanti sforzi di cambiamento sia a liveello mentale che comportamentale.

Io una mia personale versione del mio comportamento riguardo questa faccenda l’ ho già data in quella discussione, ma ho solamete inneggiato alla parte teorica del comportamento, cioè l’ essere determinato, sicuro di se, convinto di essere premio, l’ uomo degno di questo nome insomma.

Ma mi sento un pò vuoto a livello pratico, sarà perchè devo ancora lavorare sull’ agire più spesso.

Porto comunque una mia esperienza, giudicate voi de può essere considerata valida o meno:

Su facebook, ho provato a mandare a 3 ragazze, piuttosto belle, lo stesso messaggio riguardo un eventuale conoscenza. preciso che erano tutte sconosciute.

"Ciao. Intanto grazie di aver accettato l’ amicizia, visto che comunque potevi anche rifiutarla.

Ho visto un po il tuo blog e mi sembri una ragazza interessante. Ok, sei carina, ma mi ha colpito di più quello che scrivi, Quindi sarei contento se accettassi di conoscerci; vedi tu se preferisci msn o il cell, però ti avverto io al pc non ci sto molto, preferisco uscire"

morale: solo una mi ha risposto, e ha detto che non era interessata perchè fidanzata.

intanto ad oggi mi chiedo: è sbagliato il messaggio(nel senso del suo contenuto e di ciò che suscita alla lettura)??

ho semplicemente beccato 3 oche??

potevano potenzialmente rispondermi tutte e 3??

Ma ritornando al discorso di prima, di quando si ha un numero di una ragazza e bisogna invitarla a uscire, come suscitare del desiderio di conoscenza?? come non fare i lecchini(è noto, sempre citando aptero, che scrivere/dire ti voglio conocere perchè ti amo a una sconosciuta non è propriamente una mossa da playboy)?

e poi:

1. tutto il potere sta nella telefonata piuttosto dell sms??

direi che per adesso è tutto, dico grazie in anticipo a chi soddisferà la mia sete di conoscienza. mi raccomando anche Aptero e Spagnolo se ritenete doveroso dite la vostra:)

concludo chiedendo un consiglio riguardo a una ragazza. e’ bella, amica con mia cugina, so che le sto simpatico ma non ha manifestato interesse nei miei confronti. devo averre il numero e poi chiederle di uscire.

è meglio chiedere il n° di persona?

poi è meglio prima conoscerci con i “soliti mezzi” chat, messsaggi e roba varia, o direttamente uscire dopo solo che ci siamo parlati solo una volta??

io mi sono dato questa risposta( e spero che venga condivisa perchè vuol dire che sto iniziando a pensare giusto)

la prima volta possibile le chiedo il numero, e la seconda volta possibile le telefono e le chiedo di fare 1 giro + gelato.

@kay23 2108 wrote:

intanto ad oggi mi chiedo: è sbagliato il messaggio(nel senso del suo contenuto e di ciò che suscita alla lettura)??

ho semplicemente beccato 3 oche??

potevano potenzialmente rispondermi tutte e 3??

secondo me è sbagliato il mezzo: facebook non è adatto per questo genere di cose

@kay23 2108 wrote:

Ma ritornando al discorso di prima, di quando si ha un numero di una ragazza e bisogna invitarla a uscire, come suscitare del desiderio di conoscenza?? come non fare i lecchini(è noto, sempre citando aptero, che scrivere/dire ti voglio conocere perchè ti amo a una sconosciuta non è propriamente una mossa da playboy)?

secondo me non ha senso cercare qualche tecnica per suscitare il desiderio di conoscenza. Tu vuoi conoscerla? Invitala fuori. Se accetta bene, se non accetta peggio per lei. Trova un’altra cosa da fare per quella sera.

@kay23 2108 wrote:

e poi:

1. tutto il potere sta nella telefonata piuttosto dell sms??

direi che per adesso è tutto, dico grazie in anticipo a chi soddisferà la mia sete di conoscienza. mi raccomando anche Aptero e Spagnolo se ritenete doveroso dite la vostra:)

concludo chiedendo un consiglio riguardo a una ragazza. e’ bella, amica con mia cugina, so che le sto simpatico ma non ha manifestato interesse nei miei confronti. devo averre il numero e poi chiederle di uscire.

è meglio chiedere il n° di persona?

poi è meglio prima conoscerci con i “soliti mezzi” chat, messsaggi e roba varia, o direttamente uscire dopo solo che ci siamo parlati solo una volta??

io mi sono dato questa risposta( e spero che venga condivisa perchè vuol dire che sto iniziando a pensare giusto)

la prima volta possibile le chiedo il numero, e la seconda volta possibile le telefono e le chiedo di fare 1 giro + gelato.

prossima volta che la vedi prova a flirtarci (e tra una cazzata e l’altra chiedile semmai qual’è il suo gusto di gelato preferito), se ricevi feedback positivi chiedile pure il numero di telefono. quando hai voglia di mangiarti un gelato chiamala.

Kay sarò schietto …

il messaggio che le hai mandato è allucinante XD

"Ciao. Intanto grazie di aver accettato l’ amicizia, visto che comunque potevi anche rifiutarla.

O.o ?!?! Eh?!

Grazie di aver accettato l’amicizia ??

Sei un super bisognoso e non potevi farglielo capire meglio, ma grazie di che, sembra che lei ti abbia dimostrato tutto ciò che doveva dimostrarti solo dal suo avatar…

Ricorda, la bellezza è cosa comune, è condizione necessaria ma assolutamente non sufficiente a fare interessare te: il grande Kay, che sei un maschio di valore.

Esci dalla condizione di supplicante, e fatti desiderare. Fai l’arrogante, credi di essere un Re, comunica che lei dovrà lavorare duro per te.

Non esiste finzione e non esiste realtà, se tu fingi di essere come ti ho detto, avrai determinati risultati. Se fingi invece di essere un supplicante (come stai facendo) avrai altri determinati risultati.

Stai fingendo di essere un supplicante, perchè quello di supplicante oltre ad essere uno stato fortemente innaturale, è totalmente dato dall’educazione e dalle limitazioni ricevute durante l’indottrinamento sociale dell’infanzia e dell’adolescenza.

Come fingi di essere supplicante, puoi anche fingere di essere un fottuto maschio di valore, pieno di donne, e quelli che produrrai saranno risultati REALI, non finzione!!

TIRATEVELA RAGAZZI!!

So che vi hanno detto di non farlo… ma era un semplice modo per tenervi buoni e inoffensivi, il fatto che poi voi abbiate addirittura creduto che il vostro carattere imposto fosse quello reale, è divertente, non trovate?

“Ho visto un po il tuo blog e mi sembri una ragazza interessante. Ok, sei carina, ma mi ha colpito di più quello che scrivi, Quindi sarei contento se accettassi di conoscerci; vedi tu se preferisci msn o il cell, però ti avverto io al pc non ci sto molto, preferisco uscire"

Di nuovo troppo interesse da parte tua, assolutamente NON giustificato, da nessun sforzo da parte sua.

1-Grazie per avermi accettato

2-Sei interessante

3-Sei carina

E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

"Sarei contento se accettassi di conoscerci…”

?!?!?! Di nuovo, il messaggio è: ti prego sono piccolo e indifeso, accettami.

Saresti contento in base a cosa fa lei??!

Mai far determinare ad altri il proprio umore, tanto meno se è una ragazza.

Il tuo umore lo decidi tu.

E per finire se vogliamo proprio ribaltare la situazione … lei avrà pensato, esattametne cioè che avresti dovuto pensare tu cioè: " non mi ha ancora dimostrato nulla, perchè dovremmo conoscerci BOH"

Ben altra situazione sarebbe stata se tu l’avessi almeno fatta ridere, e DISINTERESSATAMETNE (cioè il contrario di supplichevolmente) avessi proposto di aggiungersi reciprocamente fra i contatti.

Esempio di messaggio che può funzionare, e che io uso:

[ Ciao (nomedellaragazza), sembra che tu sia qualcosa di più della solita “ragazza carina” … E Qualcosa mi dice che probabilmente ricevi tipo 50 messaggi al giorno da ragazzi “appetitosissimi” che ti dicono cose del tipo:" Ciao, sono Paolo, ho 28 anni, esco fresco fresco dal divorzio dalla mia settima moglie e ho solo 5 figli delinquenti a carico… ma la bella notizia è che forse ho finalmente trovato un lavoro :D"

Ahah…Mo dimmi se non è cosi… :smiley:

Comunque… come avrai letto io sono Marco, vivo a Roma. Ti scrivo perchè vorrei conoscerti meglio e capire come sei oltre al tuo aspetto fisico (che sei carina già lo vedo)… Se ti piace ridere molto, giocare, e soprattutto… riesci a TENERMI TESTA… :smiley:

Di dove sei ? ]

@LoSpagnolo 2124 wrote:

Kay sarò schietto …

il messaggio che le hai mandato è allucinante XD

Allucinante è esattamente il termine che ho pensato io… ed il messaggio di Kay è esattamente ciò che avrei scritto sei mesi fa, prima di imbattermi in questo sito.

Sito che, quindi, funziona. :slight_smile:

grazie raga x avermi detto che è alluccinante…almeno qualcuno mi fa aprire gli occhi…comunque a parte 1 po di dispiacere per il “mancato miglioramento”, cercherò di non avere più il difetto di scrivere cose supplichevoli, come avete giustamente ribadito voi…rileggendole sono allucinanti anche per l’ autore…fate voi:)…

Spagno ti ricordi su Skype quando ti dicevo che con tutti ero me stesso divertente e ben voluto fino a che non subentrava un interesse sentimentale???. Bè a giudicare da quello che ho scritto il mio problema è rimasto, o comunque c’è da lavorarci molto, perchè te lo dico sinceramente lo vedo come il mio blocco maggiore, il fatto di enfatizzare sempre a dei livelli mostruosi questo genere di cose. Il mio problema è che non mi diverto, prendo tutto talmente seriamente da mettermi in ridicolo. da oggi BASTA. Ok che è umano sbagliare ma è il momento di dare la svolta. WORK IN PROGRESS

Secondo me bisogna prenderla in tutt’altro modo: zero messaggini in scala tutti composti con una grammatica da due soldi solo per far bella figura, ma io guarderei per esempio i gruppi dove è iscritta la tipa in questione e farei una domanda secca sullo stesso.

Un finto disinteressato in poche parole. Comunicazione one to one senza pressioni= terreno fertile .

Rincaro la dose: che palla è conoscere le ragazze su internet? Vai dal kebabbaro sotto casa e ne trovi quante ne vuoi prontepronte da conoscere. Come fai a suscitare un minimo qualcosa solo scrivendo?

il kebabbaro, lol!!! viva kebab, kebab for the win…specialmente la ricetta made in jordan ovviamente :wink:

io sono daccordo con chi sostiene che su facebook,chat di incontri ecc… ci sono sole le cesse o le pazze,vi pare che una bella ragazza abbia bisogno di facebook per trovarsi qualche ragazzo?

facebook è pieno di ragazze cesse e complessate che se latirano,io l’ho buttato nel cesso,preferisco uscire e rimorchiare dal vivo.:slight_smile:

@lork 2549 wrote:

io sono daccordo con chi sostiene che su facebook,chat di incontri ecc… ci sono sole le cesse o le pazze,vi pare che una bella ragazza abbia bisogno di facebook per trovarsi qualche ragazzo?

facebook è pieno di ragazze cesse e complessate che se latirano,io l’ho buttato nel cesso,preferisco uscire e rimorchiare dal vivo.:slight_smile:

E ci riesci? :smiley: