Cari seduttori sposto qui una discussione che vorrei si facessere riguardo un recente post di un altro thread, cioè come poter essere desiderati dalle altre ragazze.
Personalemente credo che nel recente post di uno dei nuovi soggetti del forum, tale mrGrady, ci sia stata fatta sopra un sacco di teoria ma zero di pratica.
mi spiego meglio.
quando il nostro nuovo amico esprimeva il suo malcontento per non sapere come passare dal numero di cellulare all’ appuntamento, mi ha 1 po scioccato poichè,per questo step apparentemente facile e banale, mi sono venuti dei dubbi nonostante tanti sforzi di cambiamento sia a liveello mentale che comportamentale.
Io una mia personale versione del mio comportamento riguardo questa faccenda l’ ho già data in quella discussione, ma ho solamete inneggiato alla parte teorica del comportamento, cioè l’ essere determinato, sicuro di se, convinto di essere premio, l’ uomo degno di questo nome insomma.
Ma mi sento un pò vuoto a livello pratico, sarà perchè devo ancora lavorare sull’ agire più spesso.
Porto comunque una mia esperienza, giudicate voi de può essere considerata valida o meno:
Su facebook, ho provato a mandare a 3 ragazze, piuttosto belle, lo stesso messaggio riguardo un eventuale conoscenza. preciso che erano tutte sconosciute.
"Ciao. Intanto grazie di aver accettato l’ amicizia, visto che comunque potevi anche rifiutarla.
Ho visto un po il tuo blog e mi sembri una ragazza interessante. Ok, sei carina, ma mi ha colpito di più quello che scrivi, Quindi sarei contento se accettassi di conoscerci; vedi tu se preferisci msn o il cell, però ti avverto io al pc non ci sto molto, preferisco uscire"
morale: solo una mi ha risposto, e ha detto che non era interessata perchè fidanzata.
intanto ad oggi mi chiedo: è sbagliato il messaggio(nel senso del suo contenuto e di ciò che suscita alla lettura)??
ho semplicemente beccato 3 oche??
potevano potenzialmente rispondermi tutte e 3??
Ma ritornando al discorso di prima, di quando si ha un numero di una ragazza e bisogna invitarla a uscire, come suscitare del desiderio di conoscenza?? come non fare i lecchini(è noto, sempre citando aptero, che scrivere/dire ti voglio conocere perchè ti amo a una sconosciuta non è propriamente una mossa da playboy)?
e poi:
- tutto il potere sta nella telefonata piuttosto dell sms??
direi che per adesso è tutto, dico grazie in anticipo a chi soddisferà la mia sete di conoscienza. mi raccomando anche Aptero e Spagnolo se ritenete doveroso dite la vostra:)
concludo chiedendo un consiglio riguardo a una ragazza. e’ bella, amica con mia cugina, so che le sto simpatico ma non ha manifestato interesse nei miei confronti. devo averre il numero e poi chiederle di uscire.
è meglio chiedere il n° di persona?
poi è meglio prima conoscerci con i “soliti mezzi” chat, messsaggi e roba varia, o direttamente uscire dopo solo che ci siamo parlati solo una volta??
io mi sono dato questa risposta( e spero che venga condivisa perchè vuol dire che sto iniziando a pensare giusto)
la prima volta possibile le chiedo il numero, e la seconda volta possibile le telefono e le chiedo di fare 1 giro + gelato.