Come scardinare le difese di una milf

ragazzi, ieri interazione fantastica con una biondona supersexy sulla quarantina…:wink:



la incrocio per strada, noto subito i suoi vistosi occhiali…



io: oh, che occhiali alla moda!!



lei: grazie



io: ma sono da vista o li metti solo per essere fashon



lei: no no, mi servono per gli occhi stanchi:)



bè poi parliamo un pò del più e del meno, niente di entusiasmante, lavoro, vacanze, lei è ben disposta…



lei: ecco sono arrivata, io abito qui…



io: ah pensavo ti fossi fermata per baciarmi:)…



lei: ah ah no!! devo andare ora, è stato un piacere conoscerti…



io: certo, è stato un piacere per te conoscermi:)… bè visto che sei di fretta ci conosceremo un altro giorno con calma dai, dammi il tuo numero



lei: eh no il numero non lo dò!!



io: e il resto lo dai tutto invece?:wink: (1° TEST SUPERATO)



lei: ah ah!! no dai, e poi sono più grande di te…



io: ma vaaa!!! è tutta scena!!! è solo perchè hai i tacchi alti, e sei anche sul marciapiede!!! impostora!!!:smiley: (2° TEST SUPERATO)



lei: :eek:… ma sono sposata…



io: ooohhh!!! tranquilla, non sono geloso;)… (3° TEST SUPERATO)



lei: ma lui sì!! è siculo…



io: ah, allora parliamo piano così non ci sente… dai dettami il numero sottovoce… anzi, scrivilo tu, così facciamo in silenzio:) (4° TEST SUPERATO)



lei: …ma no, non posso, dai scusa devo andare… (fa per girarsi e aprire il portone di casa)



io: (le prendo la mano, le metto il mio cell in mano con la forza, le faccio simpaticamente l’occhiolino) ssssshhhhh…:wink: (5° TEST SUPERATO)



lei mi guarda per un secondo, poi scrive il suo numero in fretta, mi ridà il cell, mi lancia un mezzo sorriso imbarazzato e senza dire niente entra in casa…



morale: INSISTERE INSISTERE INSISTERE!!!

Ahahah fantastico come hai risposto ai primi 4 test :smiley:

Però sai una cosa fenny? Secondo me dai ancora troppa importanza a sto numero di telefono.

Nel senso, sì lì ci poteva anche stare chiederle il numero, (apparte che secondo me non ti ha dato il suo, ti rendi conto cosa significherebbe per lei se le suonasse il cell e fossi tu mentre il marito sta lì? Ahahahah) però non è che un’interazione debba chiudersi sempre così all’americana.

Voglio dire, in particolare con questa sposata, non è meglio che le dici “allora mercoledì ci rivediamo da X!!” tipo per prendervi qualcosa o farvi un giro? Oppure mentre passeggiavate vi fermavate a prendere qualcosa.

In questo modo la relazione è un po’ morta così. Come la porteresti avanti in caso fossi davvero interessato? Ammeno che tu non gli abbia fatto uno squillo per lasciarle il tuo numero e gli abbia detto di cercarti quando si sentirà sola xD

sì hai ragione!! effettivamente è così, potevo fare di meglio… grazie del consiglio!!



ah, comunque il numero era il suo, l’ho appena chiamata;)

@fennec 13395 wrote:

sì hai ragione!! effettivamente è così, potevo fare di meglio… grazie del consiglio!!



ah, comunque il numero era il suo, l’ho appena chiamata;)






Bravissimo! Spero solo per te che suo marito non sia di Cosa Nostra :smiley:

@Odino 13396 wrote:

Bravissimo! Spero solo per te che suo marito non sia di Cosa Nostra :smiley:


e dai!! non portate sfigaaaaaa!!!:smiley:

Che ha detto quando l’hai chiamata?

l’ho chiamata verso le 4, perchè mi ha detto che lavora tutti i giorni fino alle sei, così ero sicuro che non fosse col marito…



ha detto che per essere così giovane sono intraprendente, poi ha continuato coi test, tipo “ma non hai ragazze giovani cui correre dietro?” io: “il problema è che sono loro a corrermi



dietro!!! non ne posso più, salvami tu!!!:)” ecc ecc… ci siamo messi d’accordo per vederci questo fine settimana…



vediamo un pò:)

Semplicemente fantastico…siamo tutti con te per questo colpaccio!! Aspettiamo ansiosi!! …incredibile ti abbia dato il numero giusto e sia così aperta…speriamo non si “chiuda” al momento giusto…go go goooo fenneccc!! :wink:

Complimenti! :smiley: E chi ti ferma più ormai? :slight_smile:

Ho capito fare le corna con una fidanzata, ma con una sposata! Aahaha! Sei il migliore come sempre, ogni volta riesci a stupirmi! Non mi piacerebbe avventurarmi in una relazione con una donna sposata, anche se l’idea non mi disgusta affatto :wink:

Solo stima…grande!! :slight_smile:

Allora ti faccio i complimenti per le palle quadrate che ti ritrovi.



Però com’è scoparsi le milf?



Non sono andato oltre le 24enni.



A me sembrano vecchie le 40enni. Ha ragione lei a chiederti del perchè non vai dietro le più giovani secondo me

il sesso con una 40enne è da provare!!!



intanto sono molto più esperte di una ventenne, e poi io ho un debole per le donne mature:)…



e la maggior parte delle 40enni sono sessualmente insoddisfatte dal loro fidanzato/marito/fornitore,



quindi super arrapate;)]

Ottimo per la persistenza, non mi trovo d’accordissimo sul fatto che sia una sposata.

Se ti piace MOLTO si potrebe chiudere un occhio, ma se fosse solo un JFF (just for fun) allora personalmente sono piu per la regola. "tra moglie e marito non mettere il dito"

Insomma un conto se una è fidanzata, ma mettersi a giocare con una che potrebbe avere dei figli con suo marito o comunque avere piani seri futuri (sennó cazzo ti sposi?) beh, rischia di essere un capriccio salato per qualcuno.



Non fraintendiamoci, approvo molto la tua voglia di fare esperienza e di farla anhe con donne mature, ma ce ne sono tante molto disponibili perchè zitelle :slight_smile: insomma il capriccio te lo levi.



Ripeto, bravo che stai facendo della gran pratica, ma che questa non ti porti a giocare con cose serie :slight_smile:

Come ti sentiresti se da sposato venisse fuori che tua moglie è uscita per un pochino con qualcun’altro? Imo con il matrimonio i tradimenti (ed io me ne sono sempre sbattutto altamente se una ragazza è fidanzata) assumono un’altra portata.



Parliamone, ecco

[Computer Kils g12]





Non mi esprimo sul fatto del matrimonio, noi qui su seducere diamo consigli su come sedurre, poi decidi tu le situazioni in cui ti vai a mettere :smiley:



Comunque secondo me come sempre l’hai spaventata.



Perchè, almeno da quello che hai riportato, non hai connesso minimamente, non le hai fatto vedere emozioni vere, nè lati umani.



Fantastico tutto quello che fai fenny e ti amiamo tutti, ma credo che tu venga fuori da ogni interazione un po’ come Superman :smiley:



Tu non devi essere infallibile, anzi.



Essere COOL significa sapere di avere lati deboli ed essere ok con questo, e per questo mostrarli, insieme a tutti gli atri lati di te.



Esempio per farti capire, se ti senti a disagio, o sei imbarazzato perchè lei è terribilmente bella lo dici, non tenti di nasconderlo. Quella è la naturalezza.



Invece di magari fingere che tu non lo sia.



Il modo super aggressivo è OTTIMO e le fà bagnare alla grande, solo che è un po’ piu adatto alle discoteche e con ragazze sessualemente libere



e che non aspettano altro che un bel pene caldo e vibrante il più presto possibile. :smiley:



Cosa che vogliono tutte le donne eh… solo che esistono anche le COSIDDETTE brave ragazze, che in italia abbondano alla grande.



E in quel caso prima di andare per il superaggressivo devi un attimo tranquillizarle, sempre con naturalezza, goditi la conoscenza,



goditi il fare amicizia. Tanto se sei uno con le palle sarai un amico scopabile, invece che un amico asessuato.



E non stiamo parlando di tempi assurdi, ma di poche ore o pochi giorni prima di passare all’attacco.



L’ultima entrata del Blog di Odino è esattamente ciò di cui sto parlando.



Insomma non vinci SCARDINANDO le difese di una donna, come scrivi nel titolo e avendo sempre la cosa più figa da dire.



Bensì al contrario mostrandoti umano. Cioè mostrando tutti i tuoi lati, invece che solo quello vincente.



A parte che non c’è nulla da VINCERE, perchè non c’è nessuna gara.



Entrambi i sessi vogliono la stessa cosa, quindi non c’è nessuno che VINCE su un altro nel senso che l’altro alla fine fa una cosa che non vuole fare.



Entrambi vogliono QUELLA cosa.



Purtroppo ho capito il problema del mio ebook “Non me ne frega una ceppa” può essere questo, quello di far passare il messaggio



che bisogna avere sempre la cosa più figa e divertente da dire.



Ma non è così quell’ebook serve appunto per dare esempi di cosa ti viene NATURALMETNE da dire quando non te ne frega una ceppa.



Ma quando non te ne frega una ceppa ti viene anche da far vedere i tuoi lati deboli.



Ho l’impressione che così come fai, tu le attragga a manetta, ma poi non te le scopi :smiley:



perchè mancano fiducia e connessione.



D’estate invece in discoteca con una ragazza che è li solo per quello, l’aggressività è la cosa giusta.



Insomma stai applicando il metodo estivo alle situazioni invernali.



Fermo restando che ci sono costantemente ragazze arrapatissime “all’estiva” anche d’inverno eh :smiley:



solo che appunto tu da seduttore NATURALE devi essere in grado di capire chi hai davanti.



Non usando tecniche o altro eh.



Semplicemente dedicandoti un attimo a scoprirle.



Se LE LASCI PARLARE poi DALLA SENSAZIONE che ti danno, capisci se sono ragazze ESTIVE o INVERNALI.



Ora però mi rendo conto che questa distinzione non l’avevamo mai fatta xD



Colpa nostra.



Pensavo si evincesse bene dai vari post in homepage. Ma evidentemetne non è così.



Ok ho capito parleremo anche di questo al Seminario :smiley: e vi faremo capire bene di cosa stiamo parlando





detto tutto questo , poi, non escludo mai Colpi di Culo assurdi eh :smiley:



magari te la fai, magari no.



ma la precisazione andava fatta

sulla questione matrimonio vediamola in modo molto pragmatico. I casi sono due:

  1. ci sta
  2. non ci sta



    Se non ci sta, significa che il suo matrimonio è a prova di intrusione. Se ci sta vuol dire che non lo è. E se non sei te la molla che fa scattare il tradimento, sarà qualcun altro, probabilmente il prossimo ragazzotto che la abborda, un collega o un compagno del corso di yoga. A questo punto tanto vale che sia tu.

Spagno infatti ad esempio io questa cosa non l’avevo capita e l’ho capita solo adesso che me l’hai detta,ovvero il fatto delle ragazze “estive” o “invernali”… è importante quindi secondo me essere decisi nell’approcciare ma poi aprirsi alla ragazza per fare in modo di capire che tipo è e poi una volta capito che tipo di ragazza è agire di conseguenza,cioè un modo più diretto per le “estive” e meno diretto per le “invernali”,parer mio comunque mi piacerebbe che questo argomento sarebbe approfondito grazie :slight_smile:

Allora grazie a tutti per gli spunti che mi avete dato…



per quanto riguarda il matrimonio la penso esattamente come allanon.



e per rispondere a marco, dunque…



hai ragione su tutta la linea:), infatti sto lavorando proprio su quello che hai detto tu,



cioè non aver paura di mostrare le mie debolezze…



ho scritto il primo report su questo qualche giorno fa (“il potere della spontaneità all 100%”)…



e in questi giorni mi sento moooolto a mio agio a riguardo…



e sto anche lavorando sul non dare importanza al numero… oggi ho approcciato una con un semplice ciao,



parlato un pò, e poi invece di chiederle il numero ci siamo messi d’accordo di vederci domani:)…



comunque per quanto riguarda l’ebook non temere, non è colpa tua, non l’ho letto:)

@Allanon 13412 wrote:

sulla questione matrimonio vediamola in modo molto pragmatico. I casi sono due:
  1. ci sta
  2. non ci sta



    Se non ci sta, significa che il suo matrimonio è a prova di intrusione. Se ci sta vuol dire che non lo è. E se non sei te la molla che fa scattare il tradimento, sarà qualcun altro, probabilmente il prossimo ragazzotto che la abborda, un collega o un compagno del corso di yoga. A questo punto tanto vale che sia tu.


questo discorso è abbastanza soggettivo e va a morire nel momento in cui uno ha determinati valori.

non è che se il mondo è pieno di gente che ruba, allora facciamolo anche noi perchè se non siamo noi sarà il prossimo. con questo ragionamento va tutto in mona :slight_smile:

a maggior ragione se non siamo degli autentici robin hood della situa, ma al contrario lo facciamo per spirito goliardico.



sai, non tutti sono così forti e sicuri, non tutti hanno le palle quando serve e sono capaci di capirsi fino in fondo, non dando ascolto ai propri demoni interiori.

il mondo è pieno di persone fragili, insicure, che non sanno quel che vogliono. il mio punto di vista (che immagino si rifletta anche qui su seducere) è quello di una persona che essendo consapevole di avere valori forti, di sapere quel che vuole, di avere un certo equilibrio e solidità interiore, invece di mettersi a fare deliri tra i più deboli, dovrebbe dare il buon esempio. per quel che serve, anche solo per sentirsi a posto con la propria coscienza, con i propri valori appunto.



questo non significa fare la parte del “nice guy” che riverisce o si mette alla stregua di ogni capriccio femminile, significa invece capire chi si ha davanti e che portata può avere il nostro comportamento su di loro. una volta che si impara a sedurre è d’obbligo una certa dose di etica personale, altrimenti si finisce per fare dei gran danni, proprio perchè si ha un potere che superiore a quello della media delle persone. prendete le mie parole per quello che sono comunque, non sto parlando di magie o super poteri, ma allo stesso tempo di qualcosa di chiaramente efficace.



detto ciò, sedurre una donna sposata significa assumersi le proprie responsabilità. ma mi guardo bene dal mettermi qui a sputare sentenze, solo vorrie invitare a riflettere :slight_smile:



bacibaci
1 Mi Piace

@aptero 13419 wrote:

questo discorso è abbastanza soggettivo e va a morire nel momento in cui uno ha determinati valori.

non è che se il mondo è pieno di gente che ruba, allora facciamolo anche noi perchè se non siamo noi sarà il prossimo. con questo ragionamento va tutto in mona :slight_smile:

a maggior ragione se non siamo degli autentici robin hood della situa, ma al contrario lo facciamo per spirito goliardico.



sai, non tutti sono così forti e sicuri, non tutti hanno le palle quando serve e sono capaci di capirsi fino in fondo, non dando ascolto ai propri demoni interiori.

il mondo è pieno di persone fragili, insicure, che non sanno quel che vogliono. il mio punto di vista (che immagino si rifletta anche qui su seducere) è quello di una persona che essendo consapevole di avere valori forti, di sapere quel che vuole, di avere un certo equilibrio e solidità interiore, invece di mettersi a fare deliri tra i più deboli, dovrebbe dare il buon esempio. per quel che serve, anche solo per sentirsi a posto con la propria coscienza, con i propri valori appunto.



questo non significa fare la parte del “nice guy” che riverisce o si mette alla stregua di ogni capriccio femminile, significa invece capire chi si ha davanti e che portata può avere il nostro comportamento su di loro. una volta che si impara a sedurre è d’obbligo una certa dose di etica personale, altrimenti si finisce per fare dei gran danni, proprio perchè si ha un potere che superiore a quello della media delle persone. prendete le mie parole per quello che sono comunque, non sto parlando di magie o super poteri, ma allo stesso tempo di qualcosa di chiaramente efficace.



detto ciò, sedurre una donna sposata significa assumersi le proprie responsabilità. ma mi guardo bene dal mettermi qui a sputare sentenze, solo vorrie invitare a riflettere :slight_smile:



bacibaci


me le son fatte anch’io ste domande teo… sono d’accordissimo sul non approfittare di un momento di debolezza di una donna,



come sul rimorchiare una ubriaca e cose del genere…



ma se una donna sposata è insoddisfatta e compie la scelta matura di concedersi un attimo di piacere e di connessione



con un altro, allora parliamo di un’altra cosa…



in questo caso la signora è tutt’altro che insicura…