Con tutti

Sera ragazzi, una delle “regole” che ho appreso da sito è quella che bisogna essere se stessi con tutti, ma io non ci riesco, per esempio al lavoro c’è un mio collega che mi sta sul c***o, mentre con un altro vado molto d’accordo, io cerco di comportarmi come con l’ altro cercando di scherzare e parlare del più o del meno come faccio con l’altro, ma il suo modo proprio non mi piace, voi ci riuscite a non cambiare a seconda della persona con la quale interagite? se si come fate?Grazie

Interessa anche a me sapere come comportarsi…

Il punto è che non vi dovete proprio porre questa domanda…

Ragazzi siamo tutti fatti in una determinata maniera, è ovvio che a qualcuno stiamo sul cazzo e ad altri stiamo simpatici… come il contrario!!

Se uno ti sta sul cazzo perche devi averci a che fare in modo piu approfondito, tu sei cosi, vedi che lui si comporta in modo che non ti piace? Cerca di farsi notare? Prende per il culo per nascondersi dietro a suo ego?

STI CAZZI.

Se devi per forza averci a che fare per lavoro, parlagli il minimo indispensabile.

Sono domande che non devono assolutamente passarvi per la mente…

Perche? Perche sono domande fatte da chi cerca ancora di piacere, cerca ancora la reazione.

L’unica soluzione che ti posso dare è di leggere un po’ il sito, perche anche dagli altri tuoi post si vede che non è che non hai interiorizzato, non li hai proprio capiti gli articoli, ma soprattutto di praticareeeee

Sono sicuro che stai praticando al 5%…

Dai cazzo minkiowo!

1 Mi Piace

Se ti prende per il culo, prima capisci che lo fa per ego, quindi gia qui potresti smontarlo, prima ridendo per far capire che non te ne fotte e poi facendo notare a lui e chi ti sta intorno in quel momento, che lo fa solo per mettersi in mostra.

In questo caso CACCIA LE PALLE

1 Mi Piace