Confuso

Ciao ragazzi, un saluto a tutti, parto col fare i complimenti al sito. Vado al sodo. Dopo aver letto un po sulla seduzione in giro sono arrivato alla soglia dei 38 anni che non ho combinato poco per colpa mia. Sono passato dai momenti di sfigaggine pura a pensare di essere un figo seguendo le varie guide che non fanno altro che gonfiare il mio ego. Alla fine sono ancora più insicuro di prima appena finita la fase iniziale. Risultato non riesco a scopare. Vuoi perché gli anni stanno iniziando a essere tanti, vuoi perché gli amici si stanno tutti sposando e io inizio a sentirmi un po solo. Ho cercato di farmi forza e in settimana sono uscito con una ragazza del mio corso. Sono istruttore. Sono uscito senza tanti complimenti pur sapendo che lei era giovane. Ha detto di 19 anni. Per me non è un problema. Ammetto che mi ricordava la mia ex della stessa età. Stesso modo di fare e stesso modo di porsi. Mi ha fatto eccitare subito. Considerando che sono il suo istruttore di arti marziali nelle fasi di lotta mi è venuto un pacco assurdo ma ho continuato a fare finta di nulla. Lei è fidanzata con un ragazzo universitario come lei. Ho messaggiato con lei anche in modo spinto e lei mi ha chiesto di uscire pur palesando che era confusa perchè amava il suo ragazzo ma era attratta da me come uomo piu grande. Siamo usciti sabato e non ho fatto niente di particolare. Ha preso lei l’iniziativa per il bacio appena mi sono avvicinato. E’ stato fantastico (almeno per me). Abbiamo continuato in macchina dove per piu di una volta mi ha detto tra un bacio e l’altro che non sarebbe dovuta venire li con me che non mi resiste e cazzate del genere perchè è fidanzata. Io ho glissato continuando a baciarla e la serata è continuata fino a quando non sono riuscito a scoparla per impossibilita dovuta alla zona illuminata anche se ci sono andato vicino. Risultato al ritorno a casa mi sono chiesto se scriverle o meno. Avevo il suo profumo che mi faceva morire e glie lo scritto. Ho tutto il tuo profumo addosso. Dopo una serata insieme mi sembrava una cosa bella. Il giorno dopo mi scrive. Mi dispiace ,ho fatto una cazzata e non ho intenzione di ripetere l’errore. Al che visto che scrive lingue e io so il thailandese che lei vorrebbe imparare gli ho scritto una frase in thai. Lo so ho sbagliato sia la prima che la seconda volta. Alla fine era solo un augurio in thai che gli augurava tanta felicita e che era una bella persona. Come dirgli è stata una bella serata e buona fortuna. Lei mi ha risposto non so cosa hai scritto pero non importa ti prego, ho bisogno di starmene tranquilla ho fatto una cazzata e basta. Al che mi sono sentito a disagio. Non volevo spaventarla. Alla fine volevo solo fare l’amore con lei perchè mi piace come ragazza. Non gli ho piu riposto per rispetto della sua decisione. Il fatto e che adesso dovro rivederla al corso e non so se devo dirgli qualcosa o fare finta di niente. Mi aveva detto quando eravamo in macchina che voleva incontrarmi prima di conoscere il suo fidanzato. Perchè non ti ho incontrato prima. Premetto che lei non mi ha più cercato. Cosa dovrei fare. Lo so lo so sono un coglione ma quello gia lo so solo che questa ragazza mi piace. . Faccio finta come se non fosse successo niente o vado avanti a Sedurla al corso magari con giochi di sguardi e provo a ribaciarla? Non vorrei importunarla dopo le cose che mi ha detto ma non vorrei passare per uno che si è arreso subito. Magari vuole che insista? Voi che ne pensate? Scusate per il post chilometrico.