Conquista #1 (cronaca)

e guarda che quello ci sa fare con le donne eh…basta ricorrere alle sue celebri citazioni

Il nostro amore è come una rosa rossa rossissima e io una spina un poco lunghissima! Cherie je t'aime, cherie je t'ador come la salsa col pomidor!

Salve, cherie. Ci rivediamo? È il fato? È previsto così? È scritto nelle stelle che siamo destinati a fraternizzare? Vorrei tanto che lo fosse! Ah Ah Ah!

Baciami mia cara, e io ti farò vedere il mio croissant, e spalmerò il tuo patè, intingerò il mio mestolone nella tua vichyssoise!

basta, mi hai fatto venir voglia di rivedere quel film XD

è il mio idolo da quando avevo 6 anni!!! huaahahahah!!!

adernet;9171 wrote:
Ogni volta che volevo rispondere a qualcosa sono stato anticipato da allanon e john! grandi.
fidati che hanno ragione. se ancora non cogli la loro prospettiva è perchè socializzi alla "economista". prima dell'azione valuti, costi, benefici e possibilità di riuscita. vuoi qualcosa in cambio se devi buttarti e se non sembra allettante si va oltre.
Loro due invece stanno cercando di spingerti a socializzare alla "fantamiliardario", quello che entra e butta mazzette di soldi in giro, non guarda neanche dove, perchè ne ha talmente da regalare in giro che non fa in tempo a spenderle, e sa che sono bene accette a tutti, sa che il giorno dopo ne avrà ancora di più. Poi quando si vuole soffermare di più su qualcuno ci si ferma pure, tutto il tempo che vuole, e giocandosela come vuole. Ma non è un cecchino, è uno che fa quello che vuole.
Ora cambia mazzette di soldi con energia e cerca di afferrare quel punto di vista! Potremmo avere una energia addosso che neanche immaginiamo se solo imparassimo perfettamente a gestirla e richiamarla…
Ora medita mezz’oretta su di lui…. :D
mask2.jpg

Questa è innovazione, e poi dicono che c'è la crisi :D
p.s notare la nuova firma :D