Consigli su sesso

Ciao stronzi preferiti,

Mi date dei consigli per scopare come si deve? Ahah un abbraccio ciao

Mi pare ci fossero già delle discussioni a riguardo, e pure degli articoli.



Non ci sono consigli su come farlo come si deve, se non quello di divertirsi e lasciar uscire il proprio ‘lato animale’. :wink:



Ah dimenticavo…fallo e rifallo. E’ l’unico modo :smiley:

Il discorso sarebbe ampio… cmq in generale l’importante è che ti abbandoni totalmente al flusso, che ti dedichi totalmente a lei, spegni il cervello, accendi i sensi, devi essere recettivo e lasciarti andare con la sola idea di DONARE piacere alla tua donna… la devi guidare per mano e accogliere nel tuo mondo… non cercare di fare qualcosa per impressionarla, segui il flusso e i vostri due corpi si muoveranno da soli: loro sanno bene come si fa, non serve pensare a cosa fare, come e quando… si tratta solo di lasciare libera espressione alla propria istintualità… questo è il sesso per me

L’importante alla fine è solo l’esperienza, ho capito che conta solo quello… :wink:

secondo me il sesso migliore è quello violento! con forza come nei film porno!!! la farete venire tante di quelle volte…

Ma ragazzi! Insomma, la naturalezza e la spontaneità che dovrebbero regnare sovrane che ruolo hanno in tutto questo?!

Diciamo che dobbiamo abbandonare l’idea che esista un “metodo” per approcciare le ragazze per cercarne un altre su come scoparle?

@incans 12312 wrote:

Ciao stronzi preferiti,

Mi date dei consigli per scopare come si deve? Ahah un abbraccio ciao


vediamo un paio di consigli al volo:


  1. sìi creativo
  2. l’eccitazione è data da due componenti fondamentali: intensità ed alternanza. lascio a te la libera applicazione di questi due concetti :slight_smile:
  3. i preliminari, diavolo.