Contattarla?

Salve gente, da quando vado all’università ho capito finalmente il concetto dell abbondanza, sto cercando sempre di più di conoscere sia ragazzi che ragazze.
In particolare ci sono 3 tipe che mi fanno sangue, una di queste l’ho conosciuta mentre era sola soletta studiare, mi sono avvicinato e mi sono presentato, dopo un po’ le ho chiesto il numero che lei ha rifiutato gentilmente dicendo che era fidanzata e che se volevo potevo chiederle l’amicizia su facebook e al massimo conoscerci come amici. Qualche giorno dopo le ho chiesto l’amicizia e ho notato che come stato sentimentale aveva single, cosa che non mi ha sorpreso (perchè mi ha chiesto pure se non fossi andato lì per scommessa), ma da quel giorno non l’ho più vista, secondo voi devo cercarla su facebook o aspettare di ritrovarla in giro? (ormai è passata più di una settimana)

Perchè non scoprirlo sul campo?
Fa qualcosa, e vedi che succede.

Non saresti qua a chiedere questo: [quote=“lineras, post:1, topic:2025”]
secondo voi devo cercarla su facebook o aspettare di ritrovarla in giro?
[/quote]

Chiediti solo questo.
"Cosa sento di voler fare?"
E poi lo fai. E poi ce lo racconti.

Contattala altrimenti finirá nel cestino insieme a tutte le occasioni perse.
Tu devi riempire il “desktop” della tua vita di file (occasioni). Apri questi file, scrivili e sovrascrivili cioè di emozioni e situazioni. Avrai una vasta scelta di esperienze da conservare e utilizzare come base per farne di nuove.
Insomma vivi :slightly_smiling:

1 Mi Piace

Alla fine l’ho vista la sera dopo che ho scritto questo post, era con il ragazzo…NEXT

1 Mi Piace