Cool Style: analizziamo Lenny Kravitz

Volevo proporvi anch’io un modello al quale mi ispiro e da cui prendere degli ottimi spunti ovvero: Lenny Kravitz, la rockstar più sexy del mondo dello spettacolo.

Che ne pensate?

Lenny_Kravitz.jpg

lkravitz.jpg

lkravitz.jpg

lenny_kravitz_04_wenn5126007.jpg

lenny_kravitz.jpg

69418798---lenny_kravitz.jpg

lenny.jpg

gli_aerosmith_vogliono_lenny_kravitz.jpg

lennykravitz.jpg

Lenny.jpg

Lenny-Kravitz3.jpg

lenny-kravitz-picture-2.jpg



Tralasciando i capelli afro e i pellicciotti che lui usa molto; la sua caratteristica principale è quella di indossare sempre colori scuri, giacche e giubotti in pelle, jeans stretti o a zampa, stivali, sciarpe o foulard e grandi occhialoni da sole.

Per quanto mi riguarda uso anch’io colori scuri, sopratutto in inverno, in estate preferisco colori più vivaci come il rosso ,il verde, arancio, giallo o anche il bianco, stivali e sciarpe quando fa freddo con giacche di pelle, converse in estate. Occhiali da sole purtroppo ne sono sprovvisto, perchè porto già quelli da vista.

Spesso si veste troppo da star; alcune foto vanno bene (tipo quella grande, tranne ke x i tacchi troppo alti che porta perchè è bassino).

Per il resto buone idee (giubbotti, sciarpe, belle cinte) alternate a esagerazioni (troppe collane, troppi anelli, gillet smanicato da frocio).



Se si prnde spunto il giusto, è una buona risorsa comunque per il look! :slight_smile:

Se non sei una rockstar non puoi permetterti certe cose…

@Suppaman 6550 wrote:

Spesso si veste troppo da star; alcune foto vanno bene (tipo quella grande, tranne ke x i tacchi troppo alti che porta perchè è bassino).

Per il resto buone idee (giubbotti, sciarpe, belle cinte) alternate a esagerazioni (troppe collane, troppi anelli, gillet smanicato da frocio).



Se si prnde spunto il giusto, è una buona risorsa comunque per il look! :slight_smile:




infatti fa troppo la star(e se lo puo permettere) e a volte è troppo “glam”; appunto ho detto “Tralasciando i capelli afro e i pellicciotti” e ci aggiungo anche collane bracciali, anelli piercing e tatuaggi.

io personalmente non uso niente di tutto cio, perchè per il lavoro che faccio non sono molto comodi; a volte max 2 anelli, e un orologio quando esco.

Ma sai che invece coi capelli afro sta benissimo e con quelli allisciati è uno schifo secondo me?? :smiley:

@Suppaman 6553 wrote:

Ma sai che invece coi capelli afro sta benissimo e con quelli allisciati è uno schifo secondo me?? :smiley:




e’ VERO quelli lisciati stanno malissimo

anche x me sta benissimo coi capelli afro e a me piaciono molto. dicevo di tralasciarli perchè non sono della sua etnia, altrimenti li porterei anch’io così, ma purtroppo a me sono lisci.

A me piace la foto con la ragazza…intendo dire che in quella è vestito bene , naturalmente! E sembra pure meno frocio…

Concorodo con marcaccio la foto con la ragazza senza dubbio e quella che da più spunti semplice ma elegante (la giacca lunga mi piace parecchio) nelle altre se la tira mai tanto che pare gay

cmq non è frocio :D; e quella ragazza è sua figlia Zoe :wink:

Che non sia frocio non lo metto in dubbio ma come ho detto se la tira parecchio e da una idea contraria , bella topa la figlia :wink: (lo sapevate che tra’altro madre di lenny e Wizzie dei jefferson ?)

la foto con la borsetta e la sciarpona lunga fino ai piedi è meglio che la faccia censurare :D:D:D:D