Cosa vorreste nell'ebook?

@LoSpagnolo 3079 wrote:

Spamy luce dei mei occhi, avrei voluto dedicare più spazio alle donne nel libro ma mi son voluto concentrare sull’illuminazione dei maschietti :smiley: mi perdonerai mai?

no no, non ti perdonooo :stuck_out_tongue: Però lo leggerò comunque, sai come si dice? TIENITI STRETTI GLI AMICI…e ancor più stretti i NEMICI! Se iniziassi a capire come funziona la mente maschile sarei già a buon punto! :))

Allora sto e-book è pronto!!! Forza saggi aspettiamo con ansia :slight_smile:

L’ebook è fantasmagorico !!

Mi sono fatto una statua d’oro massiccio da solo per quanto è venuto bene :smiley:

Probabilmente andrò all’inferno…

Credo comunque di aver bisogno ancora di qualche giorno per la revisione definitiva e la scelta della piattaforma per la pubblicazione…

Saprete tutto entro stasera :smiley:

ehi statua d’oro! hai detto per il 15, e sia per il 15! Altrimenti ho già contattato il mio avvocato, posso farti causa per pubblicità fraudolenta! :smiley:

Ti consiglierei di cominciare dalla pubblicità di CALZEDONIA

Sorelle d’Italia … :smiley:

Mezzo forum è impazzito per sto benedetto e-book xD … dai ragazzi dobbiamo resistere altri due giorni xD

Ragazzi nuove indiscrezioni sull’ebook in home page :smiley:

http://www.seducere.com/2009/11/il-momento-e-arrivato-ecco-lebook/

ah esce domani alle 10 di mattina :slight_smile:

Dunque, considerando che ultimamente ho speso 10 euro per un fumetto orribile e 7 euro per vedere al cinema un film scandaloso, direi che se costa meno di ottocentosessantaquattro euro, lo prendo :smiley:

We! Allora, come si prende sto e-book, sono curioso :wink:

Tuvy è scritto tutto in homepage

http://www.seducere.com/2009/11/il-momento-e-arrivato-ecco-lebook/

Giacomo LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XD

ho riso per 864 minuti :smiley:

Scusa Zio, mi ero perso quel pezzo perchè ultimamente entravo per poco tempo sul sito e andavo direttamente sul forum.Ho letto il demo, troppo forte, un ottimo e-book, te lo do come consiglio…Fai un libro :wink:

l’ho letto e devo dire che, secondo me, é meglio scrivere esercizi DA FARE, soprattutto relativi al contatto fisico. Perché con tutte quelle frasi come esempio si rischia di impuntarci troppo su quelle.

Questo é un mio sincero consiglio.

:slight_smile: