Devo farcela

rega praticamente a scuola ci sta una ragazza che mi piace troppo da un bel po … non sta in classe mia; e prima di questo anno non ci avevo mai parlato… tuttavia l ho aggiunta su fb e ho cominciato a mettere qualche mi piace alle sue foto … anche lei ricambiava mettendo mi piace alle mie… dopo un po decido di scriverle un messaggio dicendole : "hahahah penso che ci siamo messi abbastanza mi piace ora è giunto il momento di scriverti"
cominciamo a parlare su fb …
i giorni dopo ci vediamo in corridoio e ci salutiamo lei è imbarazzata ma viene da me a parlarmi … anche io sono molto imbarazzato e parliamo di cose banali tipo dei prof che avevamo in comune e dello sport che facevamo ecc.
anche il giorno dopo è lei ce viene da me a parlarmi … io mi sento un sacco imbranato perché’ lei mi piace…
tuttavia non me la sentivo di dirle di uscire perché’ non la conoscevo abbastanza quindi è successo che non ci siamo più’ fermati a parlare e al massimo ci scambiamo qualche ciao e basta ,qualche volta…
questo è successo due mesi fa … io ora non so più’ come comportarmi ho paura che lei non sia più’ interessata a me …
io qualche volta la vedo in corridoio vorrei andarle a parlare ma vedo che sta sempre con un amica e mi sembra più’ difficile chiamarla perché’ quando sta con altre persone mi sento meno spontaneo e più’ impacciato ( come se mi desse fastidio che qualcun altro capisce che ci sto provando con lei) sapete perché???

secondavi posso ancora farcela con questa ragazza ???
cazzo mi manca il coraggio di andarle a parlare …e provarci… cazzo con lei mi sento talmente imbranato :rage:

daJe rega datemi una dritta