Difficolta ragazza timida

Buon giorno a tutti, mi sono svegliato un po scazzato oggi, vi spiego il perchè, è da 1 mesetto che esco con una ragazza conosciuta ad un corso, lei è molto molto timida e riservata, a volte la sua timidezza però puo venir scambiata per presunzione, perchè a sempre un’aria un po da indifferente, io comunque l’ho conoscita meglio e so che non è cosi.

Il fatto sta che domenica dovevo uscirci , poi all’ultimo l’ho paccata avvisandola che non potevo andare, e mettendoci d’accordo che saremmo usciti il giorno dopo.

Quindi lunedi provo a chiamarla e mandargli messaggi per mettermi d’accordo e non mi risponde, anzi faceva apposta a non rispondermi , a quel punto gli mando un mess dicendogli " sperò per te che tu abbia una scusa buona per questo tuo comportamento"

Oggi mi manda un messaggio dicendomi che gli sembra che non me ne freghi di lei, gli rispondo ai messaggi dopo ore o addirittura non gli rispondo, e che ieri sera era scazzata non voleva uscire.

La cosa che mi ha fatto incazzare è che poteva avvisarmi, almeno mi organizzavo in un’altro modo, che senso ha non rispondere per niente, e sul fatto che mi interessi poco di lei, da una parte è vero, io ho tentato di aprirla a me, ci siamo baciati tranquillamente siamo usciti piu volte, ma ho sempre dovuto organizzare tutto io, iniziativa sua pari a zero! a sto punto non so piu come prenderla, se mandarla voi sapete dove, oppure ricominciare.

eeeeeh oh, pure te le hai mollato il pacco all’ultimo minuto però, considerala una vendetta :rolleyes:

per il resto dipende da te

ti piace una ragazza che abbia iniziativa, o una che si lascia solo trasportare?

cosa vuoi tu da lei? fermarti qua o approfondire la relazione?

rispondi(ti) alla domanda, e avrai la soluzione

ipse dixit.

Gia…forse non fa per me, o forse deve solo aprirsi, certo che non è facile trovare una ragazza che soddisfi a pieno le proprie aspettative

IMHO : lei dice che non nota interesse da parte tua…eppure dici che vi siete baciati che siete usciti parecchie volte…però poi dici anche tu “da una parte è vero”…cioè lo sai stesso tu che lei percepisce un non interesse da parte tua per come ti comporti…se vuoi che si apra devi lavorare su questo mi sa che non c’è ancora empatia tra di voi non siete ancora collegati a livello mentale e finchè sarà così non si aprirà mai… :slight_smile:

per il resto sono daccordo con Allanon :slight_smile:

uhm… lei è così non aspettarti che sia lei a prendere l’iniziativa.

se ti sta bene e ti piace così com’è devi fare tutto da solo.

la mia impressione è che la tipa non ti piace troppo, hai altre opzioni? esci con altre…

steyr;8361 wrote:
-CUT-
ho l'impressione che la ragazza giochi a nascondino.
le motivazioni possono essere infinite.
se con una così ti mostri flessibile e adattivo, ti mangia vivo :D
invece mostrati un po' più rigido sulle tue decisioni e sui tuoi umori del momento. tira fuori le palle e riprendi in mano le redini.
al prossimo giochetto dille chiaramente che queste cose da asilo nido non ti piacciono e che nonostante tu sia interessato a lei, se fa così non potrà mai averti.
poi chiudi i ponti. mostrati DECISO, senza paura di poterla perdere nel caso in cui non rispecchi i tuoi standards.
scommetto che tornerà a cercarti con la coda tra le gambe.

Mi pare che questa sia una regola importante della nostra filosofia: mai limitarsi, mai accontentarsi.

Se non ti soddisfa, anche solo caratterialmente, perché ci devi star su a perder tempo? Solo perché è figa?

Dai su, che il mondo là fuori è pieno di pulzelle da conquistare…:wink:

ricordati, MAI puntare una sola ragazza per volta, ma SEMPRE considerare le migliaia di possibilità che ti passano sotto gli occhi ogni giorno.

Cosi avrai una visione più caleidoscopica della vita! Oserei dire lisergica :wink:

chi di pacco ferisce di pacco perisce…

Lamentarsi non serve a molto. Anche perché se il suo atteggiamento, il suo modo di fare e di comportarsi con te non ti stimola o non ti coinvolge più di tanto lo si percepisce…

o acceleri o rivolgi le tue attenzioni altrove… dipende quanto vuoi che faccia parte della tua vita :wink:

Basta ragazzi ho preso una decisione, o si sveglia un pò oppure esco con un’altra, oggi ci sono uscito a mangiare, io come al solito mi sono comportato nel mio modo naturale carico ed energetico,la sfotticchio cerco di giochicchiare gli faccio qualche battutina per vedere se reagisce,ma niente, si limita a dire " ma daaaai nn è vero" e basta… cazzo sono cosi belle le ragazze che appena gli fai una battuta ti saltano addosso e iniziano a giocare magari cercando di picchiarti xD non sono masochista ne, però dai!!

oh signore mio… benedetto…

già me la immagino con la voce nasale, biondina, magrolina…delicatina che dice :" ma daiii non è vero!" e magari ha un gatto che si chiama teo!

no no no no no… se fossi uomo una cosa mi farebbe cascare le palle a terra… mamma mia… ma portala a sparare al poligono… magari si da una svegliata!

scusami eh… sarà sicuramente una bella e brava ragazza però figlio mio ma che ci fai con una così!!!

hai raggggggione stellonzola, le palle a terra ce le ho, e infatti l’ha capito pure lei che non me ne frega molto di lei, poi un’altra cosa che mi da fastidio, ogni volta che ci baciamo devo essere io a prendere l’iniziativa! e che cavolo!!! e fammi una sorpresa no??

steyr;8398 wrote:
hai raggggggione stellonzola, le palle a terra ce le ho, e infatti l'ha capito pure lei che non me ne frega molto di lei, poi un'altra cosa che mi da fastidio, ogni volta che ci baciamo devo essere io a prendere l'iniziativa! e che cavolo!!!! e fammi una sorpresa no??
non tutto è perduto mio guerriero :)
perchè la prossima volta che ci esci non le proponi un bel gioco:
"senti biondina mia, sai oggi che si fa?, ti cedo lo scettro del potere e diventi tu la regina comandina per un giorno. sei contenta?.
sono molto curioso, voglio vedere come quanto sai essere una ragazza decisa, che sa scegliere e prendersi quel che vuole. in più così io mi riposo un po' che sto sempre a decidere tutto XD
sù, fammi vedere quel che sai fare, questa è la tua giornata, mia regina biondina."

ahahah :D
ohssì, vorrei vedere la sua faccia se e quando glielo proporrai.

@aptero 8412 wrote:

non tutto è perduto mio guerriero :slight_smile:

"senti biondina mia, sai oggi che si fa?, ti cedo lo scettro del potere e diventi tu la regina comandina per un giorno. sei contenta?.

sono molto curioso, voglio vedere come quanto sai essere una ragazza decisa, che sa scegliere e prendersi quel che vuole. in più così io mi riposo un po’ che sto sempre a decidere tutto XD

sù, fammi vedere quel che sai fare, questa è la tua giornata, mia regina biondina."

ahahah :smiley:

infatti! sfidala un pò a muoversi!

@aptero 8412 wrote:

sono molto curioso, voglio vedere come quanto sai essere una ragazza decisa, che sa scegliere e prendersi quel che vuole. in più così io mi riposo un po’ che sto sempre a decidere tutto XD

Sì, bello, mi piace.

@aptero 8412 wrote:

muwhahahahahhahahahahahhaha

lo scettro del potere… muwhahahahhahahahahahaha

secondo me una così ti risponderebbe: “ah ah ma che dici?.. daaaaaiiii non fare questi giochetti”

:eek:

mi dispiace deludervi signori miei, ma l’ho abbandonata, in fin dei conti, perchè accontentarsi? ora sono uscito con un’amica di una mia amica, e vi assicuro che è molto molto piu sveglia, infatti gia al primo appuntamento ci siamo baciati e comunque vedo che è piu coinvolta e attiva, ragazzuoli, NON ACCONTENTATEVI se vedete che con una ragazza si fa fatica ad andare avanti o non siete presi, non stateci li a ristagnare :smiley: altrimenti potreste perdere altre mille occasioni!!!