Diviso in due

Ragazzi ho un dubbio e spero che riusciate a risolvermelo…

Riguarda l’ultima ragazza del mio ultimo post

Premetto che sto pensando solo a lei in quanto ho scremato prima con le altre,quindi, dato che mi piaceva piu delle altre 2, ho deciso di concentrarmi su di lei.

Volevo dirvi che non riesco a capire la sua intenzione, cioè stiamo uscendo, ci stiamo baciando, solo che mi dice un giorno, non guardare le altre, un altro mi dice che le storie serie mon le piacciono molto, poi che si vede con l’ex dato che sono amici…
Lei mi piace ma non mi fa comunque impazzire…
Vorrei sapere la vosta riguardo ciò
Comunque la prima uscita non abbiamo connesso molto, perche comunque un po’ gia ci conoscevamo, l’ultima volta abbiamo connesso molto invece., ditemi cosa ne pensate
Grazie.

News immediata
Le ho chiesto subito cosa le passa per la mente
Giusto per mettere in chiaro le cose e farle capire con chi tiene a che fare
Ovviamente aspetto un vostro pensiero a riguardo

secondo me dovresti uscire anche con altre ragazze altrimenti rischi di soffermarti troppo su di lei…
tanto non siete fidanzati ma vi state solo frequentando quindi se esci con altre non le fai un torto …
altrimenti rischi di pensare troppo a lei e il riuscire a conquistarla diventerebbe il tuo obbiettivo personale
anche se lei non ti faccia più’ impazzire ma lo fai soltanto per una questione di ego… per dimostrare a te stesso che sei in grado di averla…

1 Mi Piace

Diciamo che ho “scaricato” le altre troppo presto :sweat_smile:

In sintesi ammetto che questa era stata precedentemente un mio chiodo fisso, col passare del tempo l’avevo dimenticata, ma quando si è rifatta viva sono tornate le seghe mentali.

Sono consapevole che comunque a differenza di prima l’ho valutata in modo piu maturo.
Le altre le avevo messe da parte perche lei mi aveva fatto intendere di volersi mettere assieme, per poi dire che non vuole niente di serio in questo periodo…
Insomma ho sbagliato, sono stato costantemente con il pensiero che si era messo in mezzo l’ego.
Ho passato due giorni senza energie e pensieroso, ma ne sono uscito più forte e consapevole, cioè lei non mi piaceva caratterialmente, fisicamente mi ha fottuto ma senza chimica ho capito che non ha senso continuare, anzi è meglio trovarne una piu degna, o almeno piu in sintonia con me

Ho sbagliato e ne prendo atto, però è anche vero che ogni errore è esperienza, quindi in generale lo vedo come un bel passo in avanti.

In definitiva mi sono già attivato con altre, con cui proseguirò in questi giorni :wink:

Per quanto riguarda lei, non le porto rancore per aver cambiato idea e avermi fatto confondere, la contatterò anche solo per sentirla e ripeto con la consapevolezza che ci sono molte altre molto meglio di lei.

1 Mi Piace