Mi sto chidendo se loSpagnolo e aptero continueranno a scrivere su seducere o se hanno sospeso permantemente l’inner, un saluto giulio
@aptero e @lospagnolo : se volete mi metto a scrivere io qualcosina appena ho tempo!
vai King scrivici qualcosa tu . .
Non vi preoccupate, deducere tornerà pienamente attivo a breve.
Sottolineo peró che si continuerà con l’outer game dato che l’inner è sostanzialmente finito per quel che riguarda il percorso