E il profumo?

Esatto Tuvia!! Infatti una delle prime cose che ho fatto è stato vedere l’elenco dei profumi più venduti… E scartarli!! :smiley:

Comunque li ho provati, e non mi piacciono nemmeno particolarmente, i più venduti…



I 2 “miei” (uno caldo e avvolgente x autunno-inverno, uno frizzante e fresco x primavera-estate) sono famosi ovviamente, ma non così sputtanati :slight_smile:

Infatti il mio preferito rimane Hedò di GrigioPerla…non tanto diffuso, non tanto blasonato, non tanto costoso…ma buonissimo!

E devo ringraziare mia madre (santa donna!) che me lo regalò una volta finita la maturità, altrimenti non l’avrei mai scoperto!



Non ho ancora trovato una ragazza che non mi abbia detto quanto sia buono il mio profumo…e ho anche un paio di aneddoti molto interessanti e romantici, su di esso…:rolleyes:

Io sono per la naturalità ovvero non porto nessun profumo

@Aigor76 5276 wrote:

Io sono per la naturalità ovvero non porto nessun profumo




OT si anch’io e non mi vanno nemmeno a genio le ragazze che lo portano. La pelle ha un odore chimico-naturale impagabile, un odore unico, che non porterà mai nessun altro. E non è puzza :smiley: voglio dire, l’odore di lei, ben conosciuto, lo senti anche se siete appena usciti dalla doccia.

Io lo uso, secondo me serve per l’approccio, poi magari se hai una relazione puoi anche non metterlo quando siete da soli… Comunque è un po’ una regola avere un buon odore, ti assicuro che io guardavo di buon occhio la gente con un buon profumo, di solito è una cosa legata ai senti, istintiva.

Poi se a te proprio non piace ok…

Il mio consiglio e D&G the one.