Eccolo

E’ la sezione “presentati” quindi bando alle chiacchiere comincio :smirk:

Mi chiamo Simone (ma va ahah), ho 15 anni (sono piccolo lo so eheh) e seguo seducere da ottobre 2016.
Sono stato bocciato l’anno scorso ed ho optato quest’anno per un linguistico, mi sono ricreato un giro di persone di un anno più piccole, visto che non ero soddisfatto dei miei vecchi “amici”.
Questo grazie proprio a seducere poichè mi ha fatto accettare di uscire con un mio compagno di classe e quindi mi ha fatto conoscere il mio attuale gruppo.
All’inizio era tutto magnifico: un gruppo di persone abbastanza popolari, 8 maschi e 3 femmine, 2 tope e un cesso a pedali… Fatto sta che in una settimana sola sono riuscito a rimorchiare la più bella, ma quella cessona l’ha convinta a mollarmi (e quel giorno dovevamo andare a dormire -io, le tre e altri 2 maschi- a casa di una del gruppo) per gelosia, il che mi ha buttato giù, tanto.
Avevo un inner di merda.
Fatto sta che mi sono ripreso, ma ora la situazione è tragica: sono in “punizione” per una stronzata che ho fatto, quindi potrei uscire solo il sabato da qui a qualche mese, per problemi economici ho interrotto la palestra, ma anche quella dovrei sistemarla in un paio di mesi massimo, ma la cosa peggiore: per una successione di cose ho un gruppo senza ragazze e le mie conoscenze femminili scarseggiano, e tutte quelle che mi vanno dietro sono brutte, forte.
Vivo in una città abbastanza piccola in cui scarseggiano i ragazzi e le ragazze della mia età e stiamo tutti divisi in gruppi, e questi bei gruppi sono chiusissimi.
Quindi io ed un mio amico, abbastanza decisivi nel nostro gruppo stiamo cercando di organizzare magari festicciole ed eventi per far entrare gente.
Ho scritto questa storia perchè mi è sembrata interessante e vi voglio tenere aggiornati:grin:
Ora sarei lieto di ricevere consigli su come conoscere ragazze:muscle:
Grazie in anticipo!

1 Mi Piace

Benvenuto Simone,

anche se giovane la grinta non sembra mancarti, il che è la cosa più importante.

Se hai bisogno di aiuto, noi siamo qui :slight_smile: