Eiaculazione precoce D:

Ragazzi, c’è poco da aggiungere, dopo 3 minuti ho già finito… e questo non è che mi faccia tanto piacere, scommetto che neanche lei è contenta… qualche consiglio???

Affrontate la cosa insieme.

Qual’è il tuo problema? Vai subito su di giri? Ci hai pensato? Lei è l’arma migliore per stroncare il tuo problema, ma prima analizzati un attimo :slight_smile:

non sò come aiutarti, io ho il problema contrario… a volte perdo l’erezione senza venire…

l’unica cosa che ti posso consigliare è di andare dall’andrologo e vedere che ti dice

Mi vien da pensare che siano solo le prime volte. Poi ti rilassi, credo. Non gli darei troppo peso perchè rende la cosa frustrante e non risolverai mai il problema. Capisco come ci si può sentire, devi essere uomo e non lo sei abbastanza, mettiamola così! Se poi è un problema tuo perchè lo hai provato pù volte allora parlane con lei. Io per ora mi giustificherei con quella carta, se poi era la prima volta ancora meglio :slight_smile:

Parlo con zero esperienza quindi non prendere per verità assoluta quello che ti dico :slight_smile:

Se è la prima volta, tranquillezza :smiley:



E in ogni caso ci sono delle “tecniche” per durare tutto il tempo che vuoi (quando non riesci per tua natura) se le sai applicare al 100%

E che, per esperienza personale, funzionano :cool:



Sei “andato a segno” (scusa il termine poco da seducere xD) con la ragazza di cui parlavi nel topic “Il problema non sono io, ma le donne”? :slight_smile:

si Mar, anche se ora stiamo litigando di brutto, LOL shhh non ditele niente

1)parlane con lei

2)rilassati

3)cambia spesso posizione

4)se stai per venire fermati e baciala

5)massaggiare il glande con il pollice aiuta a fermarsi

6)esistono preservativi ritardanti

7)allenati a casa a fermarti quando senti che stai per raggiungere il punto di non ritorno

8)vai dall’andrologo

ho sentito a un programma in tv che ci sono anche degli esercizi per la zona pelvica che aiutano quando si hanno questi problemi… ma non te li sò spiegare bene… ti devi informare…

Ok… la faccenda si fa strana… sono passato dal’eiaculazione precoce a non averla affatto!

Dopo mezz’ora abbiamo smesso, non venivo! Ma che cazzo mi succede?? D:

rilassati:)… le prime esperienze sono così per tutti:)

c’è un esercizio che funziona di brutto e che è un vero e proprio allenamento. imbarazzante da spiegare, ma con il pene eretto devi contrarre l’ano e automaticamente muoverai il pene verso l’alto. cerca di resistere più tempo che puoi contratto. fallo un paio di minuti. direi quasi ogni giorno. è appunto il muscolo che controlla l’eiaculazione, ma non dimenticare che è il cervello a controllare quel muscolo! è infatti definito “semi-involontario” (lo ho messo tra virgolette perché c’è molto da discutere riguardo alla semi-involontà)

Adesso il problema è diventato opposto, dopo due ore che lo facciamo smettiamo perchè siamo stanchi e io non vengo mai… mi sto preoccupando…

ahahahaha. ti direi di guardati il tantra, almeno per curiosità… (ma lei viene almeno?)

lei di norma in 2 ore a almeno 3 orgasmi e mi dice sempre che sono bravissimo u.u

@Baio 17456 wrote:

c’è un esercizio che funziona di brutto e che è un vero e proprio allenamento. imbarazzante da spiegare, ma con il pene eretto devi contrarre l’ano e automaticamente muoverai il pene verso l’alto. cerca di resistere più tempo che puoi contratto. fallo un paio di minuti. direi quasi ogni giorno. è appunto il muscolo che controlla l’eiaculazione, ma non dimenticare che è il cervello a controllare quel muscolo! è infatti definito “semi-involontario” (lo ho messo tra virgolette perché c’è molto da discutere riguardo alla semi-involontà)




si infatti, sono proprio gli esercizi per la zona pelvica di cui parlavo, io l’avrei spiegati diversamente.

ovvero che devi usare i muscoli che usi quando stai facendo la pipi e tutto di un tratto la trattieni. poi rilasci , poi ritrattieni. (ovviamente non và fatto mentre si fà la pipi ma il movimento è quello). :slight_smile:

per quel che sò io fanno bene anche senza avere un erezione, meglio se fatti da sdraiati con le piante dei piedi appoggiate sul pavimento, da fare tre o quattro volte al giorno con durata a piacere, usando anche la respirazione.

utili sia per l’eiaculazione precoce, che per chi ha problemi di erezione.

fonte: “sex education show” :slight_smile:

@Giulio 17460 wrote:

lei di norma in 2 ore a almeno 3 orgasmi e mi dice sempre che sono bravissimo u.u


e allora…

sei diventato troppo bravo :wink:

e comunque la versione di spiderman dell’esercizio è quella migliore credo.

Si li conosco anche io quegli esercizi!!

Si puo addirittura riuscire ad avere un orgasmo senza eiaculare O_O



Comunque grande Giulio :smiley:

@Giulio 17460 wrote:

lei di norma in 2 ore a almeno 3 orgasmi e mi dice sempre che sono bravissimo u.u




alla faccia e meno male che soffrivi di eiaculazione precoce :slight_smile:



p.s. una curiosità… ma pratichi la masturbazione da solo? no perchè se è quello il sistema smetto subito :smiley:

@Mar Grazie mille :wink:

@Spidy la situazione è cambiata radicalmente da una volta all’altra… non me lo so spiegare… ._.

p.s. no, niente masturbazione in solitaria