Empasse dello sposato

Salve ragazzi, sono Alessandro ed è la prima volta che scrivo sul Forum. Premesso che sono sposato e tengo sempre la fede in bella vista per il principio della radicale onestà, il problema che mi sta affligendo riguarda il momento in cui durante la conversazione con una nuova ragazza emerge il fatto che sono sposato, in quel momento hanno un crollo emotivo a cui io non riesco a far fronte dato che comiciano a ostracizzarmi. C’è qualcuno che può darmi qualche dritta su come superare elegantemente questo momento delicatissimo? Grazie, ad maiora :grin:

Non saprei aiutarti perchè non mi è ancora successo di sposarmi e di andare a rimorchiare con la fede al dito…

La mia curiosità è: sei radicalmente onesto anche con tua moglie circa i tuoi tentativi di abbordaggio di nuove ragazze?

Stai facendo la stessa cosa che fanno le ragazze di cui sopra…:rofl: Comunque, io non glielo nascondo e lo faccio anche in sua presenza presentandogli persone nuove, anche uomini, perchè io mi alleno a socializzare con chi mi capita a tiro. Risultato…mi cerca sessualmente come mai prima…:grin: