Entrate a dare un' occhiata :d

ciao a tutti ragazzi vi voglio raccontare cio’ che mi è successo in questi giorni se riuscite datemi qualche consiglio e aiutatemi a capire dove ho sbagliato…

come raccontato nella scorsa esperienza domenica mattina ho conosciuto una ragazza al supermercato… è stato uno dei miei primi approcci…ero davvero contento del risultato visto che avevo conosciuto una nuova ragazza e mi ci sono scambiato il numero…
tutto contento, la sera la chiamo per organizzare un’ uscita insieme.
Lei è contenta di sentirmi ,mi dice che non si sarebbe mai aspettata che quella mattina andassi da lei a parlare mi dice inoltre che il giorno dopo non sarebbe potuta uscire perche’ impegnata ma sarebbe contenta se martedi’ fossi andato a prenderla sotto scuola per poi uscire insieme

martedi la incontro… pranziamo insieme… mi dice che è una ragazza timida…anche se parlava moltissimo…
dopo mangiato ci sediamo su una panchina… sentivo la tensione sessuale nell’ aria… capivo che voleva essere baciata…
le dico di chiudere gli occhi perche volevo farle una magia… la bacio … ci baciamo … poi le dico che dovevo andarmene via… mentre tornavamo verso la metro lei mi chiede se ora eravamo fidanzati… io le rispondo che avrei preferito aspettare un po di tempo perche volevo conoscerla meglio… la saluto e me ne vado

la sera mi chiama, mi dice che le è piaciuto stare con me quel pomeriggio e mi fa alcune domande chiedendomi come mi mi è sembrata… se mi piace solo fisicamente o anche caratterialmente… ( io le rispondo che fisicamente è una bella ragazza ma che avrei preferito conoscerla di più)
le chiedo di incontrarci di nuovo e le propongo di vederci il mercoledi seguente.
mi risponde che non è sicura perche doveva andare a nuoto e che mi avrebbe fatto sapere il giorno seguente se confermare quella data o cambiarla con un altro giorno.

il giorno dopo mi scrive su wath app che non puo’ per mercledi… io la chiamo per sentire come stava e parlarle ma non mi risponde…
allora provo a scriverle un messaggio su wath app ma cosa ancora piu’ strana SCOPRO CHE MI HA BLOCCATO…
non capisco proprio perche si è comportata in questo modo … ammetto che ci sono rimasto male anche perchè lei mi sembrava abbastanza attratta da me… vorrei capire perche si è comportata cosi’
so che dovrei pensare all’ abbondanza e puntare su un altra donna ma:

  1. vorrei capire lo sbaglio che ho fatto per non farlo piu’ in futuro

2)per me è ancora difficile conoscere di continuo nuove ragazze … questa era la prima che approcciavo quindi non so con chi provarci se non con quelle che conosco gia’ ma non sono tantissime

PS. sono dispiaciuto dal fatto che questo sito un tempo molto frequentato sia ora quasi deserto… pochi commentato e pubblicano qualcosa …e mi piacerebbe tantissimo che i due fondatori @A e @lospagnolo tornassero ad animare questo forum…

Non hai fatto nessuno sbaglio, è quello il punto.

Proprio così, ha qualche problema di sicuro. Lasciala stare, non servono spiegazioni. Hai fatto bene, ti sei espresso e sentito vivo. Keep going :sunglasses:

Ciao @magicofra :slight_smile:

Lasciatelo dire, è sempre bello leggere queste situazioni pratiche. È cosiì che si impara. Bravo.
Dalla tua descrizione sembrerebbe che sia stata semplicemente sua insicurezza.

Niente su cui perdere il sonno, ti sei comportato molto bene, continua così e vai a conoscerne altre, ne torverai anche di ben piu pazze e poi finalmente incontrerai ragazze interessanti, stimolanti, si tratta di non farsi scalfire dai capricci di alcune fanciulle.

Un abbraccio,
-A.

AGGIORNAMENTO
mi scrive che si è rimessa con il suo ex da cui si era lasciata da una settimana…
non so che fare se non dirle un bel arrivederci e andare da altre ragazze :smiley:

AGGIORNAMENTO : la ragazza in questione dopo circa 4 mesi decide di rifarsi sentire… mi chiama , mi chiede se sono ancora interessato a lei… io sono un po titubante perche’ mi aveva dato veramente fastidio come si era comportata con me … dopo un che stiamo parlando al telefono esce fuori che lei è ancora fidanzata… non so perche’ ma mi sono sentito un po preso in giro e ho deciso di farla finita decisamente con lei senza darle un altra possibilità di uscita…
hahaah passo e chiudo … volevo solo aggiornarvi di questo…
un saluto miei cari

1 Mi Piace