España

Hola chicosss

Vi racconto alcune esperienze che ho vissuto in Spagna e alcuni dubbi e spunti di riflessione e mi farebbe piacere sapere la vostra :slight_smile:

Allora…

partiamo in gruppo e la prima sera entriamo in un locale con un bell’ ambiente e dove ci sono due cameriere italiane…

Entrambe più grandi ( 23 e 25 anni) e io non ne ho neanche 20 :joy:

Entrambe carine e una di loro dice che è lesbica e non si può fare niente…

Alche voglio vedere se davvero è così e incomincio a stuzzicarla verbalmente e fisicamente e vedo che quando le tocco la mano non disprezza e mantiere sempre il contatto visivo…

Quindi dopo un po’ di chiacchiere ammette di essere bisex e fa così solo per lavoro per non avere troppe avances (sgamataaa :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Indi le dico “Allora sicuro non disprezzerai questo…” e mi avvicino e la bacio. (giuro che mi sto sforzando di ricordare questa frase prima del bacio che ho rimosso ahahaahahah).

A fine serata poi è lei che mi ha chiesto il numero, anche se poi non l’ho voluta richiamare.

Due giorni dopo in spiaggia io e uno dei miei amici vediamo due ragazze sotto l’ombrellone e dopo 2 min di seghe mentali ahhahah ci meniamo e parliamo un po’(ero comunque rilassatissimo), ma la conversazione non decolla (forse anche perchè erano francesi e si faticava a parlare).

Il giorno dopo a mare mentre giochiamo a pallavolo vediamo un gruppo di 6 ragazze (noi eravamo 10, non benissimo ahahah) e nessuno voleva fare la prima mossa, quindi il mio amico dell’approccio del giorno prima mi dice di andare noi due

Allora andiamo e dico “Ciao ragazze, vi va se allarghiamo il cerchio e giochiamo tutte insieme?” :wink:

loro accettano e poi mi isolo con una di queste e parliamo un po’ (carina ma un po’ lenta con le risposte ahhah)

Alla fine organizziamo per vederci la sera in un locale e lì scopro che lei è fidanzata.

Parliamo e scherzo un po’, ma lei alterna interesse e distacco (forse le piaceva pure un altro del gruppo)

A fine serata poi le dico “Sono stanco, però rientro solo se rientri tu” lei ride e dice va bene.

Poi sulla pista balliamo tutto il tempo attaccati e mi viene spontaneo metterle una mano sul culo ahahahahahaahah e lei non rifiuta, poi però mentre vado per il bacio lei dice “A te non darebbe fastidio se alla tua ragazze le toccassero il culo?” e io “stiamo solo ballando” e continuo a toccarle il culo, poi al secondo tentativo lei mi sposta e dice basta, alchè torno dai miei amici e ballo con loro godendomi la serata

Non so voi ragazzi, ma quando mi ha detto il fatto della mano sul culo mi aveva proprio spiazzato, non so voi che avreste fatto.

Ho comunque capito che con quelle fidanzate c’è un limite e se lei è “fidanzatissima” (oppure semplicemente non vuole avere la coscienza sporca) c’è poco da fare.

L’ultima sera non tocco alcool e in un locale vedo un gruppo di ragazze ballare su un palco e non ci penso due volte e vado a ballare con loro e apprezzano questa iniziativa ahahaha

del gruppo c’era una che mi interessava e ho fatto partire il flirt che non disprezzava, anzi…

però era anche lei fidanzata (con questa però ho avuto poco tempo per scherzare, magari si sarebbe aperta lo stesso)

Poi però a me si avvicina un’altra del gruppo, carina e simpatica, anche se mentre con tutte le altre lo sfotticchiamento mi è uscito subito, con lei, nonostante l’abbia isolata, non sono riuscito a passare da una conversazione di connessione ad altro, tant’è che quando le ho chiesto di fare una passeggiata dopo lei ha preso una scusa (sentivo io in primis che non c’era chimica)

Sono in una fase in cui faccio più fatica a passare da connessione a flirt e non il viceversa…

Spero in vostre risposte e pensieri :wink:

O’mandrillo’!

La cameriera dove la baciasti, durante il suo turno di lavoro, tra una portata e l’altra?

Quella della mano sul culo mi lascia perplesso. Era fidanzata eppure si lascia strusciare e non declina le avance fisiche salvo poi negarsi al primo bacio. Forse tu potevi risponderle qualcosa di aggressivo tipo “la mia ragazza non si struscerebbe col primo sconosciuto” e vedere se resta oppure “se incontra un ragazzo affascinante come me la capirei”, però vabbè, li per li quello che ti viene viene. Magari se era da sola e non aveva le amiche appresso, si concedeva. Aveva voglia ma non voleva perdere la faccia da brava ragazza fedele.

Le ragazze fidanzate sono un po’ cosi, da prendere con le pinze e avere meno aspettative che con le altre.

Per quanto riguarda connessione e flirt: bisogna essere in due. Se la tua controparte non risponde ai tuoi stimoli e reciproca, ti sembra di ballare da solo e di forzare le cose, lo senti che non stai andando a parare da nessuna parte.

Questo penso. Tu sei soddisfatto in generale?

Biz la cameriera dopo la prima portata si era seduta sulla sedia affianco la mia e ho cominciato a farle domande su cosa le piace fare a letto, dato che “era lesbica”,

Sulla frase [quote=“bizbira, post:2, topic:2231”]
“la mia ragazza non si struscerebbe col primo sconosciuto”
[/quote], mi era venura in mente tale e quale, ma non la dissi per non distruggere la tensione sessuale, la seconda invece era carina come frase :joy:

L’ultima ragazza si vedeva che era presa, era lei che si avvicinò a me e rimase a parlare, ma non mi è venuto naturale di passare da una conversazione seria al flirt con lei.

Voi quando vedete che una conversazione non cambia binario e non si riesce a creare un qualcosa di diverso che una semplice chiacchierata, come fate?

Comunque si in sostanza mi sono molto divertito e soprattutto ho affrontato le paure che mi portavo da un po’ :wink:

Bravo, l’importante é che ti sei divertito. Non chiederti come avresti potuto fare per quagliare, se pensi di esserti comportato in modo naturale é giustissimo sia andata così. Se pensi di aver titubato per pippe mentali allora lavora su quelle. In ogni caso, bella esperienza :+1:

1 Mi Piace

Hei lace, grazie del commento😉

Si mi sono divertito molto, diciamo però che potevo divertirmi un po’ di più, ma va be, fa niente, è tutta esperienza!

Non mi sono limitato per niente, forse devo solo accettare che a volte nonostante mi esprima senza problemi, a qualcuna non piaccia

Ehi, stai bello in forma, continua così :smiley:

1 Mi Piace