Essere Uomo e Goderne (Prima Puntata)

20070111104523%21Audrey_Hepburn_and_Cary_Grant_1.jpg



In questo articolo parlerò di molte cose … quindi mettetevi comodi, prendete i pop corn, accendete le candele e dedicategli tutto il tempo che sarà necessario :D

Sono sempre più convinto che la sfida sentimentale più importante dei tempi odierni sia insegnare di nuovo agli uomini come essere uomini e alle donne come essere donne.

E in ultimo di insegnare alle persone come seguire i propri talenti e passioni, e non cercare di interpretare un personaggio che non sia il proprio.

E’ significativo che la maggior parte degli uomini che cercano aiuto per quanto riguarda il relazionarsi con il gentil sesso, lamenti un certo senso di inadeguatezza e/o inferiorità, nonché uno strano fenomeno da cui siamo passati più o meno tutti: il non credere di meritarsi ciò che si vuole.

In realtà quelle nate dopo l'avvento della TV sono proprio generazioni cresciute sguazzando nel senso di inferiorità.
Vi spiego.

In marketing si studia proprio il meccanismo di instillazione, nel potenziale acquirente, del senso di inadeguatezza.

E lo si fa con svariati espedienti e tecniche. Basta fare una piccola ricerca per rendersene conto.

Il 95% della pubblicità è concepito secondo questi criteri, perché bisogna creare un senso di mancanza nell’individuo per fargli appunto
credere che lui abbia bisogno di AVERE una determinata cosa e quindi debba necessariamente comprarla per COLMARE quel vuoto creato artificialmente.

Del resto il “buon” venditore ha sempre cercato di fare questo da che mondo è mondo.

Il fatto importante però è che siamo una generazione di persone EDUCATE e ALLEVATE dai buoni venditori.

Ciò che ne risulta è una generazione fatta tutta o quasi da individui pesantemente INSICURI ad un livello profondo.

Il fenomeno colpisce ancora più pesantemente le donne, in quanto per natura sono maggiormente preoccupate dell’apparenza .

La società è diventata più femminile, nel peggior senso del termine, purtroppo anche da questo punto di vista.

Ecco allora il primo assunto pratico: quanto più una donna è bella tanto più la sua maschera di apparente sicurezza, è fragile.

Voglio che magari domani passiate una giornata pensando incessantemente a questa cosa, guardate tutte le belle ragazze che incontrate ed ogni volta pensate al fatto che più sono belle e sembrano sicure, più sono in realtà insicure.

Noi nel gergo maschile, rendiamo noto agli altri maschi che una donna con cui abbiamo avuto a che fare è insicura, più o meno così: “AHO’ QUELLA ROMPE I COGLIONI”.

Le donne che non rompono i coglioni sono poche perché le donne serene, emotivamente stabili, allegre e solari sono relativamente poche.

Le ragazze di oggi (come del resto noi uomini) non sanno più che pesci prendere, da una parte si sentono dire che non devono essere donne bensì devono rincorrere gli obiettivi maschili (fama, denaro, potere, successo) dall’altra però sentono una fastidiosissima ma costante e ineliminabile sensazione interioreche dice loro di andare in tutt’altra direzione: quella della femminilità, che se ne strafotte dalla fama e del potere perché non li considera, GIUSTAMENTE, strade per la felicità.

E questa è una cosa tra l’altro che dovremmo imparare anche noi uomini, visto che la felicità non si può mai basare su ciò che otteniamo esternamente (che va e viene) bensì da ciò che scaturisce dall’interno, che invece è senza tempo.

Le femministe hanno fatto vincere doppiamente il maschilismo; esso ha vinto una volta perché da sempre questo è un mondo maschile, e una seconda volta quando addirittura noi maschi siamo indirettamente riusciti a convincere le donne che per essere felici dovevano comportarsi come noi. :D

Divertente no?

Ecco perché, secondo assunto: nonappena di fronte ad una donna si presenta un uomo che si comporta effettivamente come un UOMO, la donna va in visibilio.

Ed ecco perché ci sono cosi tante donne lì fuori che si innamorano di chi le tratta male, confondendo il comportamento da stronzo egoista per un tipico comportamento maschile.

Perché succede questo? Perché poverine oggi hanno da scegliere solo tra 2 opposti: il pappamolle che si sente inferiore e cerca di comprare la loro attenzione con fiori, regali e massaggi ai piedi perché è stato convinto dalla pubblicità che l’apparente bellezza esteriore, sia l’unico valore da cercare in una donna... e dall’altra parte invece lo stronzo scapestrato che non sa manco lui che vuole dalla vita che però dal canto suo sembra cosi diverso e mascolino rispetto al disgustoso pappamolle.

In realtà esiste una terza categoria di UOMO, che però è estremamente più rara, ed è infrequente e sporadica quanto le donne "serene, emotivamente stabili, allegre e solari" di cui sopra..

Si tratta del VERO UOMO.

L’uomo appunto che incarna le Virtù Maschili:
link al post

I pappamolle costituiscono il 90% della popolazione maschile, il 9% è stronzo o lo è diventato, il rimanente 1% è fatto dai pochi veri UOMINI rimasti.

In america la community di seduzione ha inventato il concetto di NEG: un commento cattivello che va a minare alle fondamenta fragili dell’autostima della donzella con cui parlate qualora lei vi sembri avere l’aria da:”CELL’ho solo IO la patata”.

I 3 più famosi, misinterpreati, e abusati si può dire siano questi:
1. Bei capelli… SONO TINTI?
2. Belle unghie… sono vere?
3. Ahaha il tuo naso si muove quando parli! .. è cosi carino :D

E visto che SE c’è un 90% di pappamolle in giro, c’è anche sicuramente un corrispondente 90percento o addirittura un 99percento di donne NON “serene, emotivamente stabili, allegre e solari”, e cioè insicure, allora i NEG funzioneranno quasi sempre.

Il problema però è che attireranno soprattutto quel TIPO di donne che è SENSIBILE ai neg, cioè quel tipo di donne la cui falsa apparenza di sicurezza è basata solo, come ho detto prima, sulla propria apparenza.

Allora che bisogna fare Spagnò ci vuoi privare del meraviglioso esercizio di sfotticchiare e punzecchiare le pulzelle che ci piacciono? non siamo mica pappamolle siamo Seducerini noi!!!

Assolutamente no infatti!!

La canzonatura, lo sfottimento, il punzecchiamento, la presa in giro sono la vera e propria ANIMA del processo di creazione di TENSIONE SESSUALE tra un uomo e una donna che interagiscono.


TUTTAVIA c’è una differenza: il NEG è fatto con l’intento di ABBASSARE L’AUTOSTIMA già fragile della ragazza, quindi ha uno spirito negativo si può dire, mentre il giocoso sfottimento tipico di Seducere invece ha un’altra indole, quella di far capire a lei concetti come il fatto che voi siete sicuri contenti e felici già da voi, e non siete minimamente impressionati dal suo semplice aspetto fisico in sé per sé.

Come spiego in questi 3 post:
link1
link2
link3

Perché ragazzi NON BASTA SOLO LA BELLEZZA IN UNA DONNA!!!, i ragazzi o gli uomini che credono che basti solo quello in una ragazza o in una donna, sono persone di basso valore, o che SI AUTO-CONSIDERANO di basso valore.

Guardate quest’intervista con Fabio Volo ai tempi in cui faceva la Iena, per capire di cosa sto parlando:
[YOUTUBE]Exzf1y2gybA[/YOUTUBE]

Ecco perché se vi sentite inadeguati o peggio ancora inferiori, dovete capovolgere violentemente le cose, considerandovi invece IL PREMIO: quindi fare lo “stronzo”.
  • Poi finalmente dopo un po' di tempo che praticherete, potrete sganciarvi da ogni dicotomia e capire PROFONDAMENTE, che l’importante è essere IN TUTTI I MODI sé stessi, e andare per la propria strada CONGRUENTEMENTE e INTEGRALMENTE.

Fatto ciò le donne orbiteranno automaticamente e perpetuamente intorno a voi.

E La cosa bella è che quando sarete uomini che SI AUTO-ASSEGNANO un VALORE (senza farselo dare dagli altri) non vi interesseranno più quel tipo di donne bambolotte.
Ma è un percorso lungo e tortuoso.
Inoltre questa è tutta un'altra storia..

Perciò dicevo, per uscire da una situazione estrema come quella del: “Sono inferiore”, devo darmi una spinta altrettanto estrema dicendo a me stesso:” CELL’ho SOLO io il pisello”, e comportandomi di conseguenza.

All’inizio DOVRETE comportarvi NECESSARIAMENTE come gli equivalenti delle cosiddette “stronze”, ma al maschile.

Per arrivare all’illuminazione bisogna passare dall’estremo opposto a quello in cui si è immersi.
Ecco perché quando approcciate ragazze sconosciute il vostro cosiddetto “frame” dev’essere quello del “Ce l’ho solo io il pirulino”.

Terzo assunto: Tutto ciò che dovrete fare è TESTARE il suo o il loro grado di vitalità e propensione a GODERE della vita.

Se la ragazza non sa passare dei bei momenti, è problematica e fa sempre i capricci: meglio non approfondire la conoscenza!!

Ce ne sono CENTINAI DI MIGLIAIA di donne là fuori BELLE quanto la più bella che avete approcciato stasera, ma che al contrario di lei invece SANNO come divertirsi, sono allegre e GODONO della vita.

--->Dovete considerare il fatto che sia impossibile per voi non ottenere la ragazza che volete.

In questo dovete riporre la stessa fiducia di quando andate in gelateria: avete tanti gusti tra cui scegliere, e nella vostra testa è assolutamente PALESE e INDISCUTIBILE che se scegliete un gusto lo avrete.

Ve lo immaginate un gelataio a cui voi dite di darvi il gusto cioccolato che vedete li nella vaschetta e lui vi dice di no?? :D Cosi senza alcun motivo?

Altra cosa importante non confondete l’essere “stronzi” con il dominarle VERBALMENTE e FISICAMENTE.


  • Il DOMINARLE VERBALMENTE E FISICAMENTE è una cosa che DOVETE FARE!!


Quarto assunto: Il fatto di avere il predominio FISICO e VERBALE su una donna è ciò che vi rende uomini, ed è ciò che loro auspicano.

Ciò NON significa che loro siano “inferiori” o più stupide o che non si meritino niente ecc.. (forse le tipe alla PARIS HILTON si!! :D )

Ciò significa semplicemente che ve lo lasceranno fare!! Perché a LORO PIACE!!
Scolpitevelo sui capezzoli: “A loro piace CEDERE!! Piace sapere che voi le potete DOMINARE!! si eccitano in quel modo perché è la loro natura”

Noi semplicemente non abbiamo una psiche adatta a concepire il fatto che si possa godere nel cedere il passo a chi riteniamo se lo meriti.

Noi nel corso di MILIONI di anni di evoluzione abbiamo sviluppato al contrario un meccanismo emotivo che ci provoca addirittura DOLORE se perdiamo una competizione.

E’ ciò che la natura ci ha sempre detto di fare: COMPETERE per vincere!! siamo maschi non potremo mai capire com'è il contrario.

Loro invece non sono interessate a competere per vincere, non ci ricavano lo stesso godimento che ne traiamo noi.

Yang--> Penetra, Spacca, Spingi.

Yin--> Accogli, Circonda, Ricevi.

Vi invito a bloccare ogni possibile senso emergente di SUPERIORITA’ quando capite questa cosa che vi ho appena detto, quello è il cervello maschile all’opera nel suo stato più becero.

Accettate invece semplicemente che ci sia un tipo di intelligenza che non ricava piacere dal Penetrare, Spaccare e Spingere, ma piuttosto dall’Accogliere, Abbracciare e Ricevere.

Ora forse capirete perché è cosi poco attraente una donna che rutta, scorreggia, grida, dice parolacce, s’impone, copre le sue curve mettendo in risalto i suoi spigoli ecc…

Fine Prima Puntata :D
1 Mi Piace

Ma questo articolo è troppo giusto, andrebbe tatuato sulla schiena di tutti :smiley:

Applausi applausi!

CAPOLAVORO! clapunt clapunt clapunt clapunt clapunt



Tutto verissimo, oro colato.

Ultimamente mi trovo a fare spesso questi discorsi, soprattutto con amiche femministe, dal carattere molto forte, anche se ci limitiamo ad una dimensione più da “sfottò” che da discorso serio.



Interessantissimo soprattutto il discorso sulle due tipologie di uomo.



Una cosa non ho ben chiaro: nell’essere stronzi, comunque ci si deve dare un limite?

Perché se nell’essere stronzi arrivo ad insultare, anche solo indirettamente, la persona con cui sto flirtando…non sto parlando di un soggetto senza senso dell’umorismo, particolarmente acido, mi sto mettendo nei panni di quello che ci va giù veramente pesante con le battute, in poche parole il simpaticone di turno, che molto simpatico non è…





Ah, un’altra cosa: bibliografia su questi argomenti? Mi piacerebbe continuare con quei discorsi “maschilisti vs femministe” con le mie amiche, ma vorrei arrivarci un pochino preparato, perlomeno per andare al di là del puro e semplice sfottò…

Premetto che devo leggermelo da cima a fondo con calma,ho buttatto l’occhio quà e là e mi stuzzicava molto leggerlo



THANKS

hahaa complimenti! un inchino allo spagnolo sono completamente d’accordo con ogni singolo fonema del post, infatti lo voto tra i BEST!! bellissimo tra l’altro il video che avevo visto tanti anni fa!!

Oh allora siccome l’altra volta LoZio mi ha detto di essere dettagliato racconto un po come mi è andata oggi perché mi è capitata la situazione-copia dell’intervista di fabio volo XDXD

Allora stavo a roma all’università, e dovendomi muovere tra una sede e l’altra ho messo un po in scena il mio solito gioco per sciogliermi un pò: finti approcci con le ragazze, belle o brutte, ossia non finalizzati a creare un rapporto, ma solo a liberarsi dello stress da approccio, e rinforzare la mia convinzione, che quello che si dice non conta molto, in confronto al COME…

Allora, ero a termini, e vedo la prima che mi ispira poggiata sul muretto, che guarda l’ora tenendo un trolley…vado, come se fosse la cosa più naturale, e la conoscessi le dico prendendola a braccetto “scusami per il ritardo cara, mia moglie non voleva uscire di casa, ma ora possiamo scappare insieme, vieni” lei ride…ottimo feedback,e sta al gioco “e dove vorresti andare?” “andiamo a sposarci a las vegas, ci facciamo un paio di notti di travolgente passione, poi scopriamo che era solo attrazione fisica, divorziamo e mi mantieni te…ok?” “mmm ma sto aspettando la mia amica” (voleva finire il gioco) “ fai venire anche lei, è più divertente” “magari un’altra volta” avrei potuto continuare , ma non mi interessava, ed ho salutato…

Continuo a girare, esco da termini, una di quelle ragazze che cercano di farti fare gli abbonamenti alle librerie (mazza qnto era brutta ahah) prova a fermarmi: “scusa, quanti libri leggi…” “non la faccio finire la abbraccio e “guarda, apprezzo il fatto che tu stia cercando di approcciarmi, ma sono già impegnato purtroppo, sarà per un’altra volta dai…” resta di ghiaccio, le amiche ridono, io rido…

Vado verso l’università, faccio la supercazzola a due tedesche che ridono pur non capendo una sega, poi incontro 2 russe con la parrucca viola, parliamo un po in inglese, le abbraccio e si vogliono fare la foto cn me, parliamo un po’, poi saluto. Arrivo all’università, durante il percorso continuo a scherzare con le passanti, noto che gli approcci di qsto tipo, portano direttamente a discutere di qualcosa di interessante con le persone, senza passare per le banali frasi di rito.Fico.Mi piace,mi distingue.

Esempio:

IO:Ciao scusa mi sono perso, mi ripeti dove sta casa tua? (questa l’ho letta qua sopra) :smiley:

LEI: haha ma sei fuori? (Anche un po intimidita)

IO: si, oggi sono particolarmente di buonumore e mi piace scherzare con le ragazze, soprattutto quelle che si imbarazzano

LEI:ma io non sono imbarazzata

IO:davvero eppure un po lo sembri, il tuo modo di muoverti è più sincero delle tue parole

LEI: vabbè magari, forse un po’…ma tu… magari un po mi hai spaventata…che si fa così?

IO: siii non è più divertente cosi? Rompere da subito ilmuro dell’indifferenza tra due perfetti sconosciuti con uno scherzo…io l’adoro!

LEI: haha sei matto!

E così via…

Vado avanti

Qsti giorni sto girando con i volantini di una associazione che ho fatto io, per reclutare gente che vuol partire d’estate come accompagnatore, e ogni volta devo spiegare un po in che consiste il lavoro, anche perché la gente si interessa…qsto mi fornisce la scusa per approcciare qualsiasi tipo di gruppo io voglia e giocarmela con calma…così dopo aver parlato e scherzato con un centinaio di persone ero totalmente sciolto e fluido, infatti vedo una ragazza che mi piace, e vado da lei con la scusa del volantino…lei si interessa abbastanza al lavoro, parliamo molto,stava coi libri in mano e mi dice che doveva fare tra poco un esame di spagnolo, allora faccio un pò il figo e le spiego come funziona il lavoro in spagnolo, per farle fare esercizio…ridiamo molto, ci conosciamo cosi decido di mettere subito le cose in chiaro “….così allora se sei interessata, ci mandi il tuo curriculum, così io posso avere il tuo numero di telefono” lei ride e so che ho fatto centro, continuo su quell’onda, intanto si infila nella conversazione una sua amica, ma non cambia nulla, anzi, mi facilita le cose perché la ragazza si è sentita così più sicura…Restiamo a scherzare diversi minuti, mi faccio lasciare il suo numero di telefono e restiamo per vederci per un caffè appena avrebbe finito l’esame. Me ne vado contento, perché avevo avuto quello che volevo mantenendo valore sociale. Continuo il mio giro e parlo con un sacco di altra gente, conosco una ragazza chiacchierando e mi diverto a sfotterla di brutto sul suo abbigliamento da fighetta playboy, notando che più dicevo quello che mi pareva e più avevo successo, ma non ero interessato a continuare a lungo. Qui taglio fino all’incontro pomeridiano con qsta ragazza, il quale insomma è andato me tapino come l’intervista tra Volo e la Vento,solo che lei era portata anche una amica, per sentirsi + sicura (-10punti subito), che è stata in silenzio tra di noi tutto il tempo rendendo solo l’aria di ghiaccio. Scopro così una ragazza che non aveva nessuna passioneparticolare, nessuna aspirazione solo tanta superficialità nei giudizi. Anche io ho i miei standards di valore, e voglio persone interessanti intorno, così dopo un po’ volevo andar via, e deve essersi notato perché il dialogo stava veramente scemando, tant’è che ci siamo salutati con un banale ci vediamo, ma mi sono preso almeno la soddisfazione di dirle in faccia che poteva anche venire da sola (non deve essere piaciuto alla sua amica, ma stica), che nopn l’avrei mangiata. Non l’ho più cercata; neanche lei a me.

Torno verso termini, intorno alle 6 per il treno, un po stanco per la giornata, ma decido di scherzare ancora un po con qualcuna mentre camminavo, ed è così che ho notato una cosa MOLTO utile. Dato che ero stanco PARLAVO A VOCE BASSA, e tutti i miei approcci risultavano seccanti e poco convincenti, nonostante dicessi e facessi le stesse cose della mattina. La cosa più importante, concludo, è l’energia con cui si fanno qste cose, sono d’accordo con Aptero e Spagnolo, non esiste nessuna frase giusta, sono tutte sbagliate. Bisogna solo buttarsi mantenendosi estremamente positivi, giocosi e senza paura di fasciarsi la testa (tanto poi alla fine nessuno si fa male) ciao a tutti!

P.s. qsto post va dentro a esperienze sociali? io l’ho messo qui perchè inizia votando il best al tread dello Zio…magari spostatelo se volete…

Grazie per il contributo fantastico Adri !!



Si è esattamente cosi che si fa!! :smiley:



Energia Vitalità



STANDARDS



che non vuol dire standard estetici, del tipo quella non la posso approcciare perchè non è 8,5 su 10, ma al contrario vuol dire STANDARDS sul SUO COMPORTAMENTO e CARATTERE.



Hai fatto benissimo ad andartene, cosi come ci sono centinaia di migliaia di ragazze belle e che si sanno godere le vita, ci sono anche tantissime ragazze belle e che NON sono noiose.



Perciò se una è NOIOSA, DITEGLIELO !!! e andatevene.



Il video di Volo è didatticamente fenomenale anche perchè in realtà tutto ciò che lui doveva dire ed avrebbe detto (se non fosse partito col frame che si era già innamorato) è quello che lui nel filmato PENSA!!! :smiley:



E mi sembra che tu abbia fatto esattamente cosi :wink:



Se ci sono ulteriori interazioni interessanti rendicene partecipi :))



Sono contentissimo che tutti stanno entrando nella giusta mentalità

D’accordissimo con lo Zio, estasiato dal report di adernet.

Sarà che con tutto questo ben di Dio facciamo implodere l’universo?

Capolavoro… e la voto anch’io best…



Ovviamente noi facciamo parte di quell’1% di elite rimanente…

Sento molto vicina la teoria per la quale per arrivare all’illuminazione dobbiamo passare da un opposto all’altro.

Quando iniziai questo percorso un anno fa, agivo proprio come se “ce l’avessi solo io”… e mi è servito parecchio per capire cosa correggere…

Dopo mesi e mesi di lavoro posso finalmente dire di aver trovato l’equilibrio che cercavo… è vero che il percorso è lungo e tortuoso, ma è meraviglioso…



Comunque commenterò meglio domani, ora vado a nanna.

Grazie Spagnoluzzo, domani si mette tutto in pratica.



Notte!

Sì, the best direi

@Istvan 5769 wrote:

Sento molto vicina la teoria per la quale per arrivare all’illuminazione dobbiamo passare da un opposto all’altro.


Yep… la metafora che uso sempre è di camminare in un corridoio buio. Solo dando una spallata di qua e una di là riesci a capire come andare dritto.

un pollice su anche per quel che mi riguarda, the best iconabest



Ho capito alcune cose sugli errori che ho commesso durante alcuni appuntamenti in passato


Vi invito a bloccare ogni possibile senso emergente di SUPERIORITA’ quando capite questa cosa che vi ho appena detto, quello è il cervello maschile all’opera nel suo stato più becero.

Accettate invece semplicemente che ci sia un tipo di intelligenza che non ricava piacere dal Penetrare, Spaccare e Spingere, ma piuttosto dall’Accogliere, Abbracciare e Ricevere.


infatti, credo che il concetto di superiorità e inferiorità non sia applicabile. Si tratta di complementarietà. Che ce ne facciamo di spingere, penetrare, se non c'è nessuno che accoglie e riceve?

Voto anch’io THE BEST!!

Mi è piaciuto un sacco!! :smiley: thumbup09

Soprattutto la parte del “Ce l’ho solo IO il pirulino” ahahahah!

Penso che domani sarò più sincero con la tipa con la quale esco… così vediamo che dice… e mettiamo le cose in chiaro. Almeno per sapere se sto perdendo tempo (il MIO preziosissimo tempo) o meno…

Grazie adernet! iconabest Te sei un passo avanti a me, o anche due… ma ti raggiungerò!

Mi dispiace Spagno’… te la devo sposta’ :smiley:

La storia del marketing è verissima…fateci caso: nelle pubblicità ci sono sempre mille prodotti come quello che ti da la carica di vitamina C o quello che aumenta la vitamina A… e ti fanno credere che senza queste schifezze tu non sia in grado di superare la giornata e mantenere una certa lucidità nella vita reale.

Siamo cirocndati da una miriade di cose inutili (quante volte l’avremo sentita questa frase?? :D) e ciò che ho scritto sopra ne è un esempio lampante.

La soluzione? Andiamo a dormire un’ora prima, pratichiamo sport e seguiamo un’alimentazione sana.

Con questi accorgimenti si può approciare la vita con un’altra ottica, E NON ABBIAMO VERAMENTE bisogno di nient’altro …siamo noi a guidare le nostre idee,le nostre azioni, la nostra vita…non un prodotto creato e vendut da qualche ingegnoso tizio.

amen.

Non riesco ad aprire sto link, mi dice pagina non trovata riesc ad incollarlo nel messaggio qua???

@ellekappa84 5813 wrote:

Non riesco ad aprire sto link, mi dice pagina non trovata riesc ad incollarlo nel messaggio qua???


Quale link?

Lol



comincio a pensare sia un troll

Bellissimo articolo anche se l ho letto con un pò di ritardo.



Sono curioso di sapere i metodi per riappropiarmi della mia virilità.



ti aggiungo che nella cultura orientale lo

Yang e associato al movimento al cambiamento e all’ uomo

Yin la stabilità la fermezza anche mentale e alle donne

Anchio l’ho letto solo adesso ma è un vero Best!!..

Aspetto la seconda parte!

GRANDE!!

roworld mi spieghi che diavolo è sessonoproblem? :smiley: