Estate attiva

È questo il periodo in cui teoricamente si ha piu tempo a disposizione e proprio per questo rimando all’infinito gli impegni, mi butto sul divano e abbasso i miei livelli di energia…
Quest’anno, grazie anche a seducere, non farò così, o almeno mi prometto di riempire tutti i momenti della giornata e far sì che questo tempo sia vivo!
Sono consapevole che non sarà facile, ma ho fatto una promessa con me stesso e spero di riuscire a portare a termine tutto ciò che mi sono prefissato.
Premetto che avendo l’esame sono, diciamo, “costretto” ad agire, anche se i momenti di libertà non li getterò nel cesso.
Ecco la lista:
-sveglia alle 8-8:30 max( anche se la sera prima sono uscito)
-sfruttare ogni momento per studiare
-conoscere più gente possibile, maschi e femmine, allargando la mia zona di confort e liberarmi dai problemi che ogni tanto mi assalgono
-palestra a giorni alterni verso le 6-6:30
-accettare ogni invito, se fattibile in relazione ai miei impegni( in primis lo studio).
-ridurre al minimo i social network e usare il telefono per cazzeggiare solo la sera.

Questi sono i punti principali, se me ne vengono altri li aggiungerò. :wink:

Datti da fare :slight_smile:

D’estate puoi andare a pescare, a fare snorkeling e trekking, in giro in bici, al mare, beach volley, feste in spiaggia, e poi boh qualsiasi proposta ti arrivi tu accetta anche se fa evidentemente cagare.

Allarga i tuoi giri, non stare sempre con la stessa gente, organizzati con gente nuova, coinvolgi e fatti coinvolgere, insomma lo sai :wink: