Fennec in versione Laura

Ieri sera sono andato a una festa in maschera, invitato dal buon Allanon, senza conoscere nessuno a parte lo stesso Allanon…



mi sono vestito da gran figona: collant, stivali col tacco, vestito nero con scollatura, quarta di seno, e truccato ad arte da una amica (che spero diventi presto



scopamica, ci sono vicino:D) con ombretto, matita, mascara, rossetto, smalto e altre porcherie…



dunque, viene a casa mia questa amica per truccarmi, poi usciamo insieme e andiamo al punto di ritrovo con Allanon e relativa ragazza…



lui è vestito da spermatozoo e lei da gattina… ci avviamo al locale, lì saluto la mia truccatrice e si entra…



incontriamo un amico di Allanon, presentazioni, loro si mettono a parlare…



poi per tutta la sera il signor Allanon limona con la sua signorina… e chiamalo scemo:D



avevamo un tavolo riservato, ma il resto del locale era abitato da gente non travestita, quindi



ho tutti gli occhi del locale su di me:D… nel frattempo vedo vicino al bancone una ragazza con la sciarpa uguale alla mia, mi avvicno e le faccio



io: "ah ecco chi mi ha rubato l’altro pezzo!!! ladra!!!"



lei: "ah ah sì in effetti sta meglio su di te " (è una sciarpa da donna)



io: "sei venuta per offrirmi da bere?“



arriva il suo ragazzo, la abbraccia e con un sorriso mi congeda…



andiamo al tavolo del nostro gruppo, poso giacca e borsetta, poi mi si avvicinano due ragazze,



una vestita da marilyn monroe e una da audrey hepburne… (legenda: M=marilyn, A=audrey)



M: no!! sei il numero uno!!!



io: (alzo gli occhi al cielo) sono qui da 30 secondi e già si comincia a provarci con me… tregua!!



M: ah ah, no non sono lesbica… bè veramente sei il numero uno… però sai dai peli sul petto si capisce che sei uomo



io: eh sì ho voluto lasciare un indizio, altrimenti le ragazze mi scambiano per una donna e poi non ci provano con me… e ha funzionato a quanto pare!!:wink:



A: dai indovina da cosa siamo vestite!!



io: da donne, come me!



M: dai chi sono io?



io: ma marilyn!!! e tu audrey



A: esatto!!! siamo le dive di holliwood… come ti chiami?



io: laura, piacere:)



M: ah ah… io paolo:)



ci parlo ancora un pò, poi vado a prendermi da bere con M, ci scherzo, la tocco, c’è chimica…



poi vado a farmi un giretto per il locale… c’è un tavolo su una pedana, il più in vista del locale,



dove siedono 5 ragazze e un ragazzo (90% gay), hanno spumante nel secchio col ghiaccio, e apetizers (che bella parola)… vado e mi rivolgo a tutte



io: ah questo è il tavolo delle vips:)…



lei1: esatto!! ma lo sai che sei bellissima??



io: (mi atteggio da civettuola) sì lo so:rolleyes:



lei2: a me mi fai paura…



lei1: sei più truccato di noi 5 messe insieme!!



io: e ho anche più tette di voi 5 messe insieme:D…



prendo un bicchiere di spumante, bevo sporcandolo di rossetto, scherzo un pò con queste, intanto il ragazzo mi fa foto



faccio un pò di foto con loro, abbracci, bacetti, mi stanno tutte addosso, dopo un pò me ne vado…



camminando passo accanto a una bionda sui 45 che mi fissa divertita la scollatura…



io: vorresti avere le mie tette eh?..



lei: ah ah sì, in effetti non mi farebbe male qualcosina in più… (mi tocca le tette)



io: (faccia schifata) ehi!!! vacci piano!!! (gliele tocco anch’io)



lei: eh no tu non puoi!!! sono vere queste!!!



io: sì ma sono sempre la metà delle mie:D



le faccio l’occhiolino e passo oltre… voglio esplorare ancora… noto una milf che mi guarda sorridendo da un pò di tempo…



è dall’altra parte del locale, la raggiungo camminando in maniera sensuale e fissandola negli occhi



io: la smetti di mangiarmi con gli occhi???



lei: ah ah!! sei bella sai…



io: allora… non puoi continuare a mangiarmi con gli occhi in quel modo… o passi ai fatti oppure smettila!!



lei: sei proprio diretto eh!!!



io le lancio un’occhiata seducente, le lancio un bacio e me ne vado… torno dal “mio” gruppo



M: (mi accoglie a braccia aperte) laura!!!



io: (la abbraccio e la sollevo da terra) ma ciao!!!



M: (mi prende per mano) dai che ti presento le mie amiche…



mi presenta le sue amiche, come al solito tutte mi toccano le tette, e io prontamente rispondo a tono con una palpata…



questo sarà il motivo ricorrente della serata, anche M continua a toccarmi le tette e poi si ripara per difendersi dalle mia palpate (sèèèèè:D),



e in quei casi le tocco il culo:)… le amiche sono carine a parte una, che si innamora istantaneamente di me ma è veramente bruttina…



prendo per mano M e la porto in pista a ballare, ci divertiamo, le dico che mi piacciono le sue spalle (che il vestito lascia scoperte) perchè



non sono ossute come quelle della maggior parte delle ragazze, lei fa " dai è ciccia!!!”, io le dico che a un uomo piace sentire qualcosa di morbido



sotto le mani quando tocca una donna (intanto le accarezzo collo, spalle, braccia), lei apprezza molto…



poi coinvolgo nel discorso la bionda di prima (quella sui 45), balliamo insieme un pò… a un certo punto parte il joca jouer, e quando dice “baciare"



bacio a stampo M che reagisce con un “…ma…!!!”… io le faccio fare una piroetta, poi la stringo a me, la prendo per i fianchi,



lei è totalmente ipnotizzata:D, faccio per baciarla di nuovo, invece le dico all’orecchio che vado in bagno:D



vado in bagno (quello delle signore ovviamnete), mi sistemo il trucco e via… torno al tavoloe vedo un’amica di M seduta sul divanetto…



ha una mascherina nera e i capelli rossi raccolti…



io: perchè non ti sciogli i capelli?



lei: no!! sono spettinata…



io: dai giusto un secondo… secondo me saresti più bella… fallo per me (occhi languidi)



lei: mmm… ok… però devo togliermi la maschera allora…



io: (la prendo per i fianchi, la tiro a me, le tolgo la maschera con sensualità) wow… carina…



lei: (fa un sorrisino imbarazzato e si scioglie i capelli) ecco, contento?



io: ooohhh sì… così sei bella… (le accarezzo i capelli e la fisso negli occhi, poi la bocca, poi gli occhi)



lei: grazie…



io: se non avessi il rossetto ti avrei già baciata, ma non vorrei sporcarti (le sfioro le labbra con un dito e la stringo a me)



lei: (mentre parla mi guarda gli occhi, poi la bocca, poi gli occhi… lo adoro) bè magari quando sarai uomo mi bacerai…



io annuisco, le sorrido, le accarezzo una guancia con una mano e con l’altra prendo la sua mano, mi avvicino come per baciarla,



poi invece le annuso il collo, le dico che ha un buon profumo e la saluto…



ritorno dalla milf (quella che mi mangiava con gli occhi) che era seduta a un tavolo con amici…



mi siedo vicino a lei, saluto tutti, battute e scherzi sul mio look, poi loro parlano e ci lasciano interagire da soli…



conduco bene il flirt, lei è interessata, la tocco ecc… dopo un pò sento la mancanza di M e vado da lei:)…



la sua amica bruttina mi si butta addosso spudoratamente e ripetutamente, alchè sono costretto a prenderla di peso e sederla sulla sedia:)…



parlo un pò con M, discorsi seri stavolta, mi chiede se sono su facebook, le dico di no, lei mi fa “ma è utile!! noi per esempio per questa festa ci siamo



organizzati tramite facebook!!”, io “però io ci sono comunque…”, lei “…sì, in effetti…”…



poi conosco altre sue amiche, poi vado da solo in pista a ballare con le ragazze che trovo (tocco un pò di tette),



dopo un pò vedo la milf (quella che mi mangiava con gli occhi) al bancone a parlare con due suoi amici… vado, le cingo la vita con un braccio



e dico “scusate, ve la rubo solo due minuti”, la porto in un angolo, lei divertita mi dice che stava per andarsene…



io: e te ne andavi senza chiedermi il numero???



lei: ah ah no dai lascia stare…



io: va bene, mi accontento di un bacio alla francese



lei: (mi porge la guancia)



io: mi sa che non hai capito cos’è un bacio alla francese…



lei: dai sulla guancia:)…



io le faccio una specie di succhiotto sulla guancia, lei se la ride… va bè poi se ne va…



ci cacciano fuori dal locale, sta chiudendo… stiamo un pò lì fuori a parlare…



a un certo punto prendo M con un braccio attorno al collo e la porto via, tra le sue urla divertite…



la porto in un vicoletto isolato, lei “ma cosa fai??”… io” ti ho portata qui per limonarti lontano da occhi indiscreti"



la metto contro un portone e faccio per baciarla…



lei: "ah ah no!! non sono lesbica… quando sarai uomo potrò baciarti"



io: "dopo a letto, nudo e struccato sarò uomo:)"



lei ride, torniamo dagli altri… si decide di andare in un altro locale vicino… durante il tragitto sto con due ragazze (la bruttina e una moretta carina)…



tempo 3 minuti (e complice l’alcol) e la carina mi si avvinghia…



mi raggiunge M (gelosa:D) con A… A fa fatica a camminare per colpa dei tacchi, dice “aiuto, non ce la faccio più con sti tacchi!!”,



io la prendo in braccio, lei “oh!!! che uomo!!!”, io “ammazza quanto pesi!!!”, se la ride, poi la metto giò, siamo arrivati…



entro, poso giacca e borsetta e mi butto nella ressa a ballare, perdo di vista M e gli altri…



ovviamente tutti mi guardano, non passavo inosservata di certo… parlo con un sacco di ragazze,



tocco un sacco di tette, elargisco baci qua e là, molte ragazze sono anche intimorite…



vado in bagno (in quello femminile), mentre mi sistemo il rossetto al lavandino, esce dal bagno una ragazza un pò brilla



lei: ma… tu sei un uomo!!!



io: bugia!!!



lei: sì invece!!! sentiamo (mi tasta il pacco)… sì sei un uomo!!!



io: e che uomo…



lei: dai metti un pò di rossetto anche a me…



io: prima però ti devo una palpata… (le metto una mano in mezzo alle gambe)… sì sei donna:)



lei: ooohhh!! basta così… dai dammi il rossetto…



le metto il rossetto e se ne va felice… torno a ballare e mi soffermo con una ragazza carina molto sensuale…



ci ballo un pò, la faccio piroettare, la prendo per i fianchi, lei mi tocca le tette ridendo e io come al solito rispondo alla palpata con una palpata…



poi la prendo per mano, andiamo a sederci e parliamo un pò… la bacio sulla guancia, lei mi rimprovera scherzosamente, io le dico



che è brutto un segno di rossetto così asimmetrico e che devo farglielo anche di là…



lei alza gli occhi al cielo e mi porge l’altra guancia, secondo l’insegnamento del buon vecchio gesù… la bacio sensualmente e le accarezzo i capelli…



lei si divincola ridendo… poi le dico “ecco adesso manca il terzo al centro…”, e la bacio in bocca…



poi arrivano due sue amiche e se la portano via, ciao…



faccio amicizia con la cameriera (sì, tocco anche a lei le tette), che è invidiosa della mia femminilità (parole sue):)…



si sono fatte le due e il locale chiude… esco e fuori ritrovo gli altri… colgo M di sorpresa prendendola da dietro,



me la porto via come prima e le faccio “ah stavolta non mi scappi!!”… non ci sta neanche stavolta, continua a dire che non è lesbica…



ora dei saluti, Allanon e la sua signorina se ne vanno, io rimango 5 minuti a parlare con gli altri,



l’amica carina di M, quella un pò brilla, se ne va e vuole un bacio sulla guancia…



glielo dò, poi passo al collo,



lei: mmm… dai smettila, così mi ecciti…



io: (continuo a baciarle il collo) e allora?



lei: e allora è meglio che ti saluto…



io: ok… (passo dal collo al mento, dal mento alle labbra, e mi ritrovo con la lingua aggrovigliata con la sua)



M non s’è accorta… vado a salutarla, le chiedo il numero, me lo dà, e ci separiamo… notte

ahahaha lo sapevo che avresti fatto un resoconto della serata di ieri! XD



però per dovere di cronaca non è vero che ho passato tutta la serata a limonare…diciamo un buon 50-60%, non di più u.u

ma sai com’è…quando una gatta si mette a farti le fusa… :slight_smile:

in realtà tra un limone e l’altro ho comunque gestito le mie pubbliche relazioni a 360°, ragazzi e ragazze, e ho avuto anche modo di cantare al karaoke mostrando le mie doti rapettare sulle note di “oh maria” :stuck_out_tongue:



…e sappi che ti ho anche sostenuto con la Marylin e con le sue amiche, mentre eri a zonzo per il locale a caccia di milf :wink:



c’è da dire che il buon Fennec è riuscito a catalizzare fin da subito l’attenzione, soprattutto delle pulzelle. in pratica non abbiamo fatto nemmeno in tempo a poggiare entrambi i piedi sulla pedana dove stava il nostro tavolo, che fennec è stato preso d’assalto XD

il costume ha fatto molto, c’è da dire, e l’alcol ha probabilmente lubrificato il tutto, ma lui ha gestito ottimamente la curiosità suscitata, tant’è che dopo, quando è andato via la prima volta, le ragazze e anche la fidanzata del festeggiato (era un compleanno di un mio collega) sono venute da me a chiedermi informazioni. e io ovviamente ne ho approfittato per tessere un po’ di lodi :wink:



per il resto, scatenatissimo…suppongo che la serata abbia incontrato il tuo gusto :slight_smile:

se ne capitano altre simili vedrò di avvisarti :wink:

e le ragazze che hai conosciuto da Laura secondo me ci stanno a iosa con Alfredo



comunque…

lei: dai metti un pò di rossetto anche a me...


secondo me questa voleva essere baciata XD

@Allanon 13975 wrote:

ahahaha lo sapevo che avresti fatto un resoconto della serata di ieri! XD



però per dovere di cronaca non è vero che ho passato tutta la serata a limonare…diciamo un buon 50-60%, non di più u.u

ma sai com’è…quando una gatta si mette a farti le fusa… :slight_smile:

in realtà tra un limone e l’altro ho comunque gestito le mie pubbliche relazioni a 360°, ragazzi e ragazze, e ho avuto anche modo di cantare al karaoke mostrando le mie doti rapettare sulle note di “oh maria” :stuck_out_tongue:



…e sappi che ti ho anche sostenuto con la Marylin e con le sue amiche, mentre eri a zonzo per il locale a caccia di milf :wink:



c’è da dire che il buon Fennec è riuscito a catalizzare fin da subito l’attenzione, soprattutto delle pulzelle. in pratica non abbiamo fatto nemmeno in tempo a poggiare entrambi i piedi sulla pedana dove stava il nostro tavolo, che fennec è stato preso d’assalto XD

il costume ha fatto molto, c’è da dire, e l’alcol ha probabilmente lubrificato il tutto, ma lui ha gestito ottimamente la curiosità suscitata, tant’è che dopo, quando è andato via la prima volta, le ragazze e anche la fidanzata del festeggiato (era un compleanno di un mio collega) sono venute da me a chiedermi informazioni. e io ovviamente ne ho approfittato per tessere un po’ di lodi :wink:



per il resto, scatenatissimo…suppongo che la serata abbia incontrato il tuo gusto :slight_smile:

se ne capitano altre simili vedrò di avvisarti :wink:

e le ragazze che hai conosciuto da Laura secondo me ci stanno a iosa con Alfredo



comunque…





secondo me questa voleva essere baciata XD


oh caro!!! hai tessuto le mie lodi, grazie:D…



comunque sì, il travestimento ha fatto metà del lavoro:)…



quella che mi ha chiesto il rossetto non l’ho baciata perchè era troppo brilla per i miei gusti…



grazie per la serata e per avermi fatto da spalla a mia insaputa:D…

ah appropò…mercoledì prossimo la ragazza del festeggiato organizza serata mascherata in discoteca…



se vado mi sa che sfoggerò il mio nuovo abito per grandi serate



w w w.morphsuits.com

ma come cazzo fai a vederci con quella roba addosso??:smiley:

sembra che si possa vedere, e anche bere…



comunque sia lo scoprirò appena arriveranno XD

ma non andiamo troppo OT :stuck_out_tongue:

era solo per mostrarti come sarò alla prossima festa in maschera :smiley:

Grandissimo Alf!



Dal resoconto ti sento molto più tranquillo adesso, però comunque potente :smiley:



che è un po’ il Santo Graal.





Si vede che non te ne frega una ceppa :smiley:



però allo stesso tempo Cogli l’attimo.





poi mi è piaciuta la perserveranza,



specialmente con Marilyn,



che molto probabillmente era una ragazza più invernale che altro.



Con quelle li tenta di conoscerle un po’ meglio, anche se non te ne frega un cazzo xD



e magari dì che sei stato colpito da una sua particolare caratteristica :))







purtroppo è un po’ l’unico modo che hai se vuoi far rilassare un po’ le ragazze invernali.



Anche se è un po’ difficile limonarsi una invernale quando stai parlando flirtando e pomiciando



con mezzo locale :smiley: però si può sempre provare, che ceppa te ne frega :smiley:





per quanto riguarda quella che ti sei limonato alla fine, bellissimo l’ignorare totalmente



le finte resistenze.





Sono ancora un po’ convinto che dai troppo la sensazione del “farfallone” ma del resto



se lo sei, perchè preoccuparsene :smiley:



ed è difficile che un seducerino non lo sia, forse solo aptero riesce a non sembrarlo xD



l’unico fatto è che noi farfalloni, non dobbiamo farci troppi problemi se PREVEDIBILMENTE



una ragazza invernale non si concede.



quindi magari mo non ti fissare con Marilyn , non ricordo se le hai preso il numero o qualche altro contato.



ripeto se vuoi approfondire con quel tipo di ragazze (che si autodefiniscono brave -.-") devi prima approfondire



un po’ il loro carattere.



Anche se come ben sappiamo dato che la tensione sessuale è sempre latente e in agguato,



quindi mai mettere limiti alla provvidenza :smiley: (e alla tensione sessuale).





A proposito che fine ha fatto l’altra a cui avevi detto che il fidanzato faceva cagare i cani malati? :smiley:

ieri sera volevo divertirmi, non passare tutta la sera con marilyn a “connettere”:D…



mi ha dato il numero, con lei approfondirò la conoscenza con calma:D…



riguardo al discorso del farfallone, ci ho pensato spesso anch’io… cioè provandoci con tutte (soprattutto nello stesso locale, a distanza di 10 m:D)



poi è difficile avere la ragazza invernale, perchè ti etichetta come farfallone… ma io sono così, fanculo:D…



poi per esempio a volte capita che una sera conosco una ragazza e poi sto solo con lei per il resto della serata… ma lo faccio SE MI VA…



e ieri sera non mi andava…



trasparenza sempre!!!

immagino che questo andrà in HOME :smiley: grande fennec!

@fennec 13986 wrote:

ieri sera volevo divertirmi, non passare tutta la sera con marilyn a “connettere”:D…



mi ha dato il numero, con lei approfondirò la conoscenza con calma:D…



riguardo al discorso del farfallone, ci ho pensato spesso anch’io… cioè provandoci con tutte (soprattutto nello stesso locale, a distanza di 10 m:D)



poi è difficile avere la ragazza invernale, perchè ti etichetta come farfallone… ma io sono così, fanculo:D…



poi per esempio a volte capita che una sera conosco una ragazza e poi sto solo con lei per il resto della serata… ma lo faccio SE MI VA…



e ieri sera non mi andava…



trasparenza sempre!!!






Si ma non m’hai risposto alla domanda :smiley:

@LoSpagnolo 13988 wrote:

Si ma non m’hai risposto alla domanda :smiley:


ah sì!!! quell’altra l’ho chiamata l’altro giorno, non ha risposto, le ho scritto un sms del tipo



"ciao!! domani sono in centro, passiamo un’oretta insieme? prometto di non rubarti altri baci:D"



lei "vuoi un consiglio? lascia perdere…"



io "non ti va? a me sì!"



lei "a me no!.. scusa ora ho da fare…"



mi sa che me la sono giocata definitivamente… comunque la richiamerò

L’intramontabile fennec colpisce ancora! Sei riuscito a stupirmi un’altra volta, non capisco proprio dove trovi tutta l’energia per avere tutti questi approcci in una sera!!

Io massimo riesco a fare 2 approcci a serata! Sei MATTO!! :wink:

@Giulio 13997 wrote:

L’intramontabile fennec colpisce ancora! Sei riuscito a stupirmi un’altra volta, non capisco proprio dove trovi tutta l’energia per avere tutti questi approcci in una sera!!

Io massimo riesco a fare 2 approcci a serata! Sei MATTO!! :wink:


basta che non li conti:D:D

@Giulio 13997 wrote:

L’intramontabile fennec colpisce ancora! Sei riuscito a stupirmi un’altra volta, non capisco proprio dove trovi tutta l’energia per avere tutti questi approcci in una sera!!

Io massimo riesco a fare 2 approcci a serata! Sei MATTO!! :wink:




Giulio il trucco è prendere la carica PROPRIO DAGLI APPROCCI.



TI devi BUTTARE, senza aspettarti NULLA.



E devi farlo almeno 5-6 volte per il SEMPLICE GUSTO DI FARLO e di divertirti facendo puttanate :smiley:



è li cominci a entrare in FLUSSO :slight_smile:



E l’energia là è infinita :smiley:

aggiornamenti: la sera stessa, prima di andare a letto io e M abbiamo messaggiato un pò al cell, e ci eravamo accordati per vederci la sera dopo…



il giorno dopo la chiamo e non risponde, le scrivo un sms e non risponde:)…



il giorno dopo ancora (cioè oggi), le scrivo “guarda che marilyn non se la tirava così sai:D”…



lei ":)no se la tirava di più:)"



io "ah ci sei cascata! mi hai risposto!! marilyn avrebbe aspettato almeno fino a domani… evidentemente sono proprio irresistibile…:D"



se la tira la bambina:D:D:D

attratta era attratta, probabilmente avrà parlato di te con la sua amica e sarà uscito fuori che ci hai provato con tutte, per cui magari ti considerano un po’ inaffidabile XD

Fennec sei potentissimo!

Sono stupitissimo, questo post è stato motivante, energico e anche divertente da leggere.



Quand’è che mi vieni a trovare? XD

@Filestro 14019 wrote:

Fennec sei potentissimo!

Sono stupitissimo, questo post è stato motivante, energico e anche divertente da leggere.



Quand’è che mi vieni a trovare? XD


un giorno della settimana prossima dai… tipo mercoledì…

ri-aggiornamento…



la rivedo lunedì sera;)

Che potenzaaa!! Complimentissimi per l’energia infinita…che tra l’altro trasmetti solo leggendoti!! Mi stimola tantissimo leggere i tuoi resoconti prima di uscire quindi dovrò farlo diventare una specie di rito fino all’acquisizione naturale!! :wink:



Ah…alla prossima festa in maschera a cui mi inviteranno credo proprio che rimedierò 2 enormi tette!! ahahahah =)