Flash(mob)ati anche a Taranto

Eccoci qua, come al solito ad accompagnarmi c’è Reb, il mio grande amico e compagno di avventure, e siamo qui per annunciarvene una veramente bella.

Un po’ presi dalla mania del cazzeggiosocialecompulsivo, un po’ ispirati dagli zii, un po’ perchè mozzarelle e panzerotti quel giorno ci erano andati di traverso, siamo qui a proporvi (o a propinarvi) la nostra piccola impresa, che speriamo dia l’avvio a tante belle avvendure avvendurose. Ebbene sì sioresiori, stiamo parlando di FLASHMOBTARANTO!



Ok, so che non è come andare dalla zia che abita sotto casa perchè vi è finito l’aglio…però chissà, un giorno potreste trovarvi a fare un salto. Contiamo, più in là di organizzare qualcosa anche a Bari, magari se ci si affilia con lo Spagnoleggioso (toc toc?).



In ogni caso mi andava (spero ci andava) di condividere con voi questa nostra peripezia e…che il bordello abbia inizio!

Vi spammo subito la pagina fesbug

https://www.facebook.com/FlashMobTaranto



il sito ufficiale

http://flashmobtaranto.jimdo.com/



nonchè il twitter nel caso vi andasse di cinguettare un po’ con noi

https://twitter.com/FlashMobTarant2



PS. Andiamoci giù pesante di megalomania, ma la cosa che personalmente mi ha sconvolto è avere partner quali il WWF tra le collaborazioni dopo un paio di giorni di lavoro…quindi volevo ringraziare gli zii e tutti voi per averci insegnato un po’ il “mestiere”.

A presto bitches

bella situation! io sono a milano mi piacerebbe partecipare a qualche stronzata simile!

complimenti per l immagine della scimmia ahahahahah :)))))