Grazie

voglio ringraziare il team di seducere per aver reso pubblico (e gratis) un percorso di crescita spirituale spiegato in termini semplici che sta cambiando radicalmente la mia vita e penso anche dimolte altre persone…

Tutto cio ha un valore inestimabile…

Mi sorge un dubbio peró…come siete arrivati a capire cosi tanti concetti che spiegate nel sito? Attraverso uno studio analitico o per semplice esperienza? O grazie ad un perfetto connubio di entrambe? In ogni caso grazie siete davvero grandi!

Attraverso la regola di Odino! Sempre lei, come il sale! XD



80% Pratica, esperienza

20% Lettura



:slight_smile:

Seducere è una rielaborazione dei lati positivi e pratici di varie filosofie, attualizzate ai nostri giorni. E’ mooolto presente Nietzsche con l’Oltreuomo, l’Eterno Ritorno ecc… , la filosofia estetica di Kierkegaard, un pò di Epicuro, filosofie Buddiste e altre orientali che, sinceramente, non conosco. Gli Zii hanno fatto un’ottimo lavoro e sono stati così magnanimi da diffonderlo a tutti :slight_smile: Li ringrazio anche io, nuovamente :slight_smile:

ma nessuno di voi li conosce? Magari i nomi veri cosi da cercarli su facebook…vorrei proprio conoscerli…XD

sezione sbagliata!!

Quale sarebbe quella giusta?

seducere, non valetudine

Va beh dai, era un momento commuovente si poteva sorvolare xD

esatto :smiley: comunque non mi avete risposto alla domanda!esatto :smiley: comunque non mi avete risposto alla domanda

Si ma la tua domanda richiede la risposta dei fondatori che non sono disponibili

Ah era rivolta agli zii la domanda? XD



Sono ritardato <3

ho chiesto se voi li conoscete di persona o avete avuto modo di entrare in contatto diretto con loro :slight_smile:

sì io li ho conosciuti entrambi di persona…

ma e vero che lo spagnolo ha abbandonato seducere? io li ho aggiunti su fb per conoscerli però se hanno mollato il progetto ci rimango male :frowning:

Lo spagnolo ha scritto il suo ultimo articolo il 6 giugno

Tranqui, gli zii torneranno, ci ho parlato io… è che sono incasinati tra lavoro, progetti e impegni

grande!!! :slight_smile: