sono modestamente un bel ragazzo ma la mia timidezza ed insicurezza mi ha portato ad avere zero successo con le donne fatto stà che a 32 anni sono vergine,dato che non ho intensione di arrivare come a quello del film “40 anni vergine” ho incominciato ad interessarmi a come migliorare la mia autostima ed eliminare la mia timidezza,nel corso della mia vita ci sono state diverse ragazze bruttine o normali a cui piacevo,ma che io ho ignorato in quanto non ero interessato,le belle donne invece mi interessavano ma ero troppo timido ed insicuro per avvicinarle.
tornando alla mia verginità volevo farvi una domanda,se io domani riesco ad approcciare con una donna molto bella e di alto valore che mi trova interessante,come mi devo comportare per quanto riguarda la mia verginità?devo essere sincero,oppure devo mentirgli dicendogli magari che l’ho fatto con diverse donne?
se io gli dico che sono vergine mi sono sempre chiesto se lei sarebbe rimasta
affascinata dalla mia sincerità oppure le sarebbero crollate le braccia in quanto avrebbe pensato “se questo a 32 anni è ancora vergine vuol dire che non piace alle donne e non è interessante”.
ve lo chiedo perchè io sono una persona onesta alla quale piace sempre essere onesto ma non so se in quel caso farei bene.
potrei dirgli che la mia verginità è stata piu che altro una scelta in quanto lo voglio fare con la persona giusta,che in effetti corrisponde un pò alla realtà.
Se tu parli con una donna, codesta non ti chiederà se sei vergine o meno,piuttosto, ti chiederà dei tuoi interessi, delle tue passioni ecc
La domanda “sei vergine?” la pronuncerà quando sarete sul punto di farlo, avrete già fatto molta strada insieme,quindi non è un problema.
Però ti consiglio di cominciare a fare esperienza con quelle “bruttine” che ti volevano in modo da scoprire cosa le donne vogliono veramente, senza che tu stia lì a sbavarci sopra senza ottenere niente.
Ti consiglio di aspettare e farti consigliare da qualcuno più bravo in questo forum.
Salvo
Quando parli con una donna prova a dirle che sei vergine perchè non hai ancora trovato quella interessante…perchè tu non sei uno che la da a tutti!!
Non dirglielo assolutamente.
Vacci a letto…ma non dirglielo. Non è questione d’onestà…ma perchè hai 32 anni! Non ti dico che è una cosa “anormale”…poichè non sono qui a giudicarti…ma la ragazza devi prenderla in considerazione solo quando avete instaurato una storia. Non si conoscono bene le persone in poco tempo…quindi che ne sai tu che lei non scomparirà quando lo viene a sapere? Cioè tu scopaci…sii naturale…l’esperienza te la fai. Devi solo SVERGINARTI…e se ti fai tante seghe mentali non andrai lontano…
Non farti assolutamente dei viaggi sopra… Se ssarà il caso di dirglielo lo capirai… ovviamente se diventi di sasso o se viene evidente che sei un po’ inesperto e lei si insospettisce magari te lo chiederà anche lei… tu comunque rimani tranquillo, non è la fine del mondo, vedrai che se è una persona normale non ti giudicherà affatto male…
Certo, potresti poi non essere considerato il marito perfetto in qualche strano caso, del tipo che la donna pensa che tu non conosci bene le donne e quindi potresti non riuscire a soddisfarla, ma sono molto lontano dal pensare che ti potrà considerare “inutile” al suo piacere a letto, insomma, l’arnese ce l’hai, non preoccuparti che più o meno basta quello… poi con l’esperienza si migliora certo…
Più di ogni altra cosa… tu stai tranquillo, non dico NON diventare il suo zerbino, e punta a divertirti, da solo o con lei non fa differenza… sorridi e vai!
P.S: leggi tutti i post, sono fantastici, e segui i consigli per l’autostima e per il pompaggio del buonumore, (prima INNER GAME - poi OUTER GAME)
sono OTTIMI!!
tornando alla mia verginità volevo farvi una domanda,se io domani riesco ad approcciare con una donna molto bella e di alto valore che mi trova interessante,come mi devo comportare per quanto riguarda la mia verginità?devo essere sincero,oppure devo mentirgli dicendogli magari che l'ho fatto con diverse donne?
affascinata dalla mia sincerità oppure le sarebbero crollate le braccia in quanto avrebbe pensato "se questo a 32 anni è ancora vergine vuol dire che non piace alle donne e non è interessante".
ve lo chiedo perchè io sono una persona onesta alla quale piace sempre essere onesto ma non so se in quel caso farei bene.
potrei dirgli che la mia verginità è stata piu che altro una scelta in quanto lo voglio fare con la persona giusta,che in effetti corrisponde un pò alla realtà.:)
non ti preoccupare.
io non ne parlerei, e se ad un certo punto si entrerà nel discorso sesso, glisserei semplicemente. lascia il mistero.
lei non ti chiederà se sei vergine, ci scommetto quel che vuoi.
piuttosto ti chiederà delle tue esperienze, ed in quel caso, puoi sempre dirle una cosa tipo "non credo ti piacerebbe sentire, poi mi diventi gelosa :D"
e se insiste (perchè insisterà), in modo abbastanza categorico dille che il passato ora non serve. insomma, io farei l'evasivo.
mentire è sbagliato, rivelarsi troppo in questo caso potrebbe essere un po' controproducente, salvo che la ragazza non sia davvero presa di te. in quest'ultimo caso le direi tutto in modo tranquillo, ne sarà lusingata.
in linea di massima vedi, tu, devi valutare in base alla situazione in cui ti trovi, se hai ocnosciuto una ragazza e hai l'occasione di fare l'amore entro poco tempo dopo averla conosciuta, glisserei su tutta la linea. se invece hai iniziato una storia con lei, sarei sincero.
un abbraccio
Lork il tuo messaggio è per me godurioso perchè il tuo sembra un enorme problema ma ineffetti non lo è proprio.
Una cosa che voglio precisare è che tu sei la prova vivente che quando alcune donne dicono: “voi uomini pensate con il pene e per voi non è possibile non fare sesso per più di 2 settimane” dicono una delle più grandi boiate di sempre.
In realtà lo dicono perchè a loro farebbe piacere fosse cosi. In quanto se ci fosse uno dei due generi che ha bisogno di sesso più dell’altro, quello più bisognoso sarebbe sempre all’inseguimento del sesso meno bisognoso.
Ma sarebbe davvero difficile che i due si incontrassero.
Pensa che brutto se questa teoria (sbagliata) fosse ribaltata… Ovvero pensa al caso orribile in cui noi maschi fossimo dei casti uomini angelicati con pochissimo desiderio sessuale e loro fossero delle pazze infoiate sempre alla ricerca di sesso
Ok… sarebbe divertente la scena… Ma immaginati tu che non hai mai voglia di fare sesso con la tua ragazza, e lei che invece ha voglia sempre. Insomma sarebbe davvero un pochetto stressante ;D
La realtà è che i due sessi hanno la stessissima voglia di fare sesso. Solo, per cultura, le donne sono state educate a non farlo trasparire quasi mai, mentre noi siamo più liberi di “farlo” e “parlarne”, e in questo modo si ha l’impressione che noi siamo delle scimmie impegnate in una continua e perenne fornicazione e loro delle casseforti di massima sicurezza che bisogna decodificare e sbloccare per indurre ad avere i benchè minimi comportamenti sessuali.
E qui appunto veniamo alla cosa che ti volevo dire: maschi e femmine hanno la stessa voglia di fare sesso, ma hanno anche la stessa capacità di non farlo ed incanalare le energie in altro, chessò sport, grandi sforzi mentali, progetti ecc…
C’è da dire anche però che NON tutta l’energia sessuale può essere trasformata in altro, un minimo di energia sessuale resta sempre, quella infatti BISOGNA sfogarla con la masturbazione se già non lo si è fatto col sesso vero e proprio. Altrimenti ci penserà il nostro corpo con le polluzioni notturne.
Oppure diventeremo maniaci sessuali
Questi 3 post ti danno un approfondimento:
Cosa e’ SEXY e cosa NO??
Anche alle donne “gli” piace….!!
10 cose che la maggior parte dei ragazzi sbaglia con le ragazze e cosa fare a riguardo
Ora, Rispondo alle tue frasi più importanti:
Dici:
"nel corso della mia vita ci sono state diverse ragazze bruttine o normali a cui piacevo,ma che io ho ignorato in quanto non ero interessato,le belle donne invece mi interessavano ma ero troppo timido ed insicuro per avvicinarle."
Pronto a risveglio?
Tieniti forte: Pensavi che non ti interessassero ma in realtà non avresti avuto le palle nemmeno con loro, non ti puoi permettere di fare lo schizzinoso se non hai già ampia scelta. E’ come se uno che non si può permettere manco gli arachidi come assaggini, si comportasse come uno che mangia solo caviale di prima scelta.
Scommetto Ernesto il coglione Destro che con molte di quelle da te considerate bruttine quindi non degne di tue attenzioni, ti facevi delle grandiose seghe durante la notte nel tuo letto.
Ci siamo passati tutti…
Prima elimini quella pericolosa e deleteria vocina nel cervello che ti dice: “eh si … però non è ultrabelissima e non ha gli occhi verdi perciò non mi interessa” prima diventi libero.
Poi, nelle ragazze cercaci pure il carattere qualche volta. Molto meglio una carina ma con un carattere interessante e stabile piuttosto che una SPETTACOLARE ma con un carattere insopportabile, infantile e cappriccioso.
Per quanto riguarda la verginità, hai detto:
"tornando alla mia verginità volevo farvi una domanda,se io domani riesco ad approcciare con una donna molto bella e di alto valore che mi trova interessante,come mi devo comportare per quanto riguarda la mia verginità?devo essere sincero,oppure devo mentirgli dicendogli magari che l’ho fatto con diverse donne?
affascinata dalla mia sincerità oppure le sarebbero crollate le braccia in quanto avrebbe pensato “se questo a 32 anni è ancora vergine vuol dire che non piace alle donne e non è interessante”.
Allora, il fatto di dire che sei vergine alla fortunata con cui lo farai la prima volta, non è un fatto negativo in sè.
Il problema E’ che sicuramente in questo momento non sei ancora dotato di una carattere talmente CONGRUENTE, dominante, e sicuro di sè che ti permetta di dirglielo senza grossi problemi.
Infatti sicuramente tu percepisci la tua verginità come un difetto. E credimi generalmente per gli altri lo è, specialmetne a 32 anni.
Quello che ti sto dicendo però è che siccome sei all’inizio non avresti ancora le palle di portare avanti e vantarti di un tuo “difetto” ed essere CONGRUENTE con quella visione del mondo, cosi da trascinarci dentro anche le altre persone con potenza.
Ma non ti preoccupare ci arriverai…
Mi raccomando leggiti e spolpati bene tutto l’INNER GAME e capirai.
Detto questo, il tuo obiettivo adesso è sicuramente quello di sbloccarti, di fare il primo passo, quindi non è importante con chi lo fai la prima volta, lascia stare tutte quelle cazzate sulla prima volta che dev’essere qualcosa di idilliaco e/o paradisiaco-mistico-religioso … so che risulterò poco romantico adesso ma specialmente per noi maschi la verginità non ha alcun significato specifico, si tratta semplicemente di aver posto il nostro amico nel luogo caldo e umido di cui tutte le donzelle sono dotate… CIoè capisci non significa nulla, per esempio alle 19, 32 minuti e 20 secondi potresti essere vergine, fai una penetrazione, alle 19.32 minuti e 24 secondi non lo sei più.
Questo ti ha reso uomo? Non saprei…
Forse lo eri già prima…
Ti ha reso migliore? Ho i miei dubbi…
Quindi togli dalla “prima volta” il PESO BIBLICO della benedetta PRIMA VOLTA… scegliti una ragazza carina… solo, possibilmente dopo che l’avete fatto non la sbolognare per sempre fai il gentiluomo…
Diverso è per le ragazze, sulle quali verte l’enorme peso di millenni di tradizione riguardanti la preservazione sessuale (che non bisogna criticare) e per le quali la “prima volta” signfica anche “modificazione fisica” infatti comporta certamente la rottura dell’imene. [A noi può rompersi il frenulo ma non è assolutamente sicuro che accada, anzi generalmente si rompe dopo anni di “pratica” :D]
E pensare che un paio di generazioni fa, se non l’avevi ancora fatto a 20 anni, ti portavano di peso a “risolvere la situazione” da una “iniziatrice dell’amore” … si è quello che state pensando.
Invece oggi… Maledetti filmetti del cazzo sull’adolescenza quanto male hanno portato.
@LoSpagnolo 762 wrote:
Pronto a risveglio?
Tieniti forte: Pensavi che non ti interessassero ma in realtà non avresti avuto le palle nemmeno con loro, non ti puoi permettere di fare lo schizzinoso se non hai già ampia scelta. E’ come se uno che non si può permettere manco gli arachidi come assaggini, si comportasse come uno che mangia solo caviale di prima scelta.
Scommetto Ernesto il coglione Destro che con molte di quelle da te considerate bruttine quindi non degne di tue attenzioni, ti facevi delle grandiose seghe durante la notte nel tuo letto.
Ci siamo passati tutti…
.
sono daccordo con tutto quello che haidetto tranne questo sopra,non ho nessun problema a dichiararmi ad una ragazza che mi sta dando ampi segnali di essere interessata a me,non sono timido fino a questo punto,i problemi iniziano quado mi piace tanto una ragazza che nemmeno conosco e che di segnali non me ne da nessuno,anzi mi tratta da uomo invisibile.
psss…di seghe con quelle considerate bruttine non me ne sono mai fatta una,me ne sono fatte molte invece con quelle che mi piacevano,quindi in questo caso avresti perso il tuo ernesto il coglione destro:D
poi voglio dire che non voglio fare lo stucchino,ma nemmeno voglio stare con una ragazza che non mi piace.