grazie zio…poi vi faccio sapere…
Domani sera quando la incontri le dici, non so’ tipo “Perchè non rispondi ai messaggi, se ti servono soldi per una ricarica, puoi sempre sfruttare qualche bel maschione” oppure
" Non sapevo fossi così timida, perchè non rispondi ai messaggi?"
Si, insomma una frase del genere, queste non sono il top.
… poi te la prendi da parte con forza e glielo chiedi giocosamente quindi riformuli la domanda !
@Doctor 7530 wrote:
o meglio se sono preso devo controllare le emozioni.
datemi qualche consiglio…
Le emozioni vanno gestite non controllate…
Da quello che racconti tu interessi a lei e tu… sei abbastanza cotto!!
Non far calcoli. Se vuoi la baci anche oggi…
La tua arma vincente è stato il divertimento, attraverso le battute. Continua su questa strada, magari prendila un po’ in giro. Quello che non devi fare è sembrare diverso al telefono rispetto a come sei quando vi vedete di persona!
Usa la sicurezza che hai già avuto, è quella che lei vuole.
Al limite provocala: chiedile se le manca il coraggio per baciarti…
Le donne vogliono gli uomini “profiteroles”: dolci ma con le palle!!
raga stasera sono arrivato a fare qualcosa di impensabile qualche tempo fa’…sono uscito di casa con l’intenzione di andare davanti alla sala da ballo e salutarla e chiederle di uscire…!purtroppo non l’ho vista xk pioveva ed è andata in macchina con i suoi…
Meglio.
Non devi uscire con nessuna intenzione, altrimenti arrivi agitato e paranoico e ti fai problemi sul momento.
Devi far quello che ti viene e che VUOI fare al momento.
@Doctor 7537 wrote:
giocare si quello lo sto facendo…
attenzioni gliene do in parte…
però ho paura che la mia amica gli dica che sono molto interessato…
e scappi via così…
MAI parlare con l’amica MAI.
quello che dici alla sua amica automaticamente lo verrà a sapere.
casomai parla con l’amica ma non dirle di quanto sei interessato, fai l’inverso: “usa l’amica” per far sapere alla ragazza che t’interessa che hai altri giri ma tieniti sul vago… così la tipa si ingelosisce e potrebbe venire allo scoperto.
per il resto… disinvolto e dinamico! thumbup09
@stellamiele 7602 wrote:
casomai parla con l’amica ma non dirle di quanto sei interessato, fai l’inverso: “usa l’amica” per far sapere alla ragazza che t’interessa che hai altri giri ma tieniti sul vago… così la tipa si ingelosisce e potrebbe venire allo scoperto.
Esattissimo.
tieni conto che lei verrà a sapere tutto.
Se sei un ragazzo diabolico, quindi… Sfrutta questo trucchetto!!
Grande, Stellammiè!!
@Suppaman 7606 wrote:
Esattissimo.
tieni conto che lei verrà a sapere tutto.
Se sei un ragazzo diabolico, quindi… Sfrutta questo trucchetto!!
Grande, Stellammiè!!
a Suppaaaaaaa… e mica pettino le bambole sa
casomai mi limo le unghie :rolleyes:
@stellamiele 7602 wrote:
Ma così non vale.
Questo è giocare sporco, con tu che ci dici tutte le mosse dell’avversario.
Ma chissenefrega, è più bello così. clapunt
forse mi sono giocato tutte le chance di averla
che hai combinato?
niente di particolare xò le ha chiesto un altro di uscire…vedremo
non arrenderti per questo
quel tipo è stato più lesto di te, ma puoi ancora recuperare
ci esce insieme, mica si sposano
Er Doctor
mi piace quando c’è di mezzo un altro contendente, le sfide sono moooolto istruttive.
allora allora
io partirei in modo secco e easy:
la chiami uno di sti giorni (niente SMS, è tipo il 2° comandamento di seducere) e le dici che stai passando a salutarla perchè sei in zona di casa sua.
ecco, magari fallo in un momento in cui ci osno buone probabilità che sia a casa, tipo verso le 9 di sera in settimana.
non accettare se, bah, ma o altre particelle: se è a casa e tu vai sotto, scenderà.
la telefonata deve essere breve e diretta, senza tante esitazioni.
quando sei sotto e scenderà, scherzaci un po’, racocntale della tua giornata, parla dell’alfabeto, canta una canzone, insomma di quel che vuoi senza farti problemi
devi stare lì poco, dieci minuti un quarto d’ora, il tempo di scherzarci un po’ e metterla di buon umore. poi slautala.
la prendi per le spalle, due baci sostanziosi sulle guance, e via. senza voltarti
scommetto un lecca lecca che il giorno dopo si farà sentire.
l’ho fatto subito dopo che hai postato l’intervento.
ma non risponde.
in compenso continua a farmi squilli ogni 2 o 3 giorni.-.-
Le hai telefonato, lei ha accettato, sei andata da lei, hai chiacchierato, e ora ti riempie di squilli? Beh, è il suo modo di farsi sentire…
no l’ho provata a chiamare ma non ha risposto.
prova a richiamarla
non chiamarla… se lei ti fa gli squilli… rifai lo squillo PUNTO.
se ti vuole si fa sentire -.- ma ti vuole? uhmmmm… ste ragazzette di oggi… sono così…"ragazzette"
in bocca al lupo :*
alla mia amica ha detto che sono carino. e mi ha chiesto di persona se ho mai avuto storie serie.
ho poi scoperto che è vergine.