Il mio stato attuale

ciao a tutti ragazzi come ve la passate ? :smiley:

voglio parlarvi della mia situazione attuale hahahahaha

Ho 19 anni ed ho appena finito il 5 superiore … ah no cazzo ci sono gli esami :sweat:

devo ammettere che questo autunno e inverno sono stati un po’ deludenti con le ragazze infatti, in totale, escludendo tutte quelle che considero solo amiche, sono uscito solo una volta con una ragazza.
La tipa la conobbi in un supermercato ( hahah feci anche un post al riguardo :D) comunque con lei mi ci sono sentito per 3-4 giorni, ma poi lei ha deciso di farla finita in quanto si era rimessa con il su ex.
STI CAZZI… peggio per lei, ha perso l’ occasione di stare con un ragazzo come me, e devo sottolineare che si è persa una gran bella occasione :wink:

Tuttavia nel periodo estivo le cose cambiano; infatti verso agosto vado in un villaggio turistico per circa un mese e mezzo.
in questo villaggio ci vado ogni anno da quando ero piccolissimo, e poiche ci vengono spesso le stesse persone, rincontro i i miei vecchi amici conosciuti gli anni passati :smiley: :smiley: :smiley:

Quindi in questo posto conosco tantissime persone e mi trovo estremamente a mio agio.
la cosa bella è che spesso vengono nuove ragazze :stuck_out_tongue:
Qui non so come, dopo circa un breve periodo di ambientamento, comincio a “sciogliermi” e con le ragazze sembro essere un altra persona rispetto a quando sto in città: la scorsa estate ad esempio ho avuto diverse storie amorose in quel periodo.

tuttavia quando torno in città, ricomincio a essere timido con le ragazze e ad avere pochissimi risultati.

devo dire che l’ ambiente influisce molto, tanto è vero che là manco c’ è il bisogno di approcciare in quanto i giovani della mia età stanno tutti insieme e non ci vuole nulla a conoscere persone nuove …

tuttavia il mio obbiettivo sarebbe quello di raggiungere questo “stato” anche nella vita di tutti i giorni ; fino ad adesso non ce l ho fatta ma spero di riuscirci in futuro :smiley:

voi come ve la passate :)?