I'm feeling rough, I'm feeling raw, I'm in the prime of my life

Ciao ragazzi! Non si scrivo da tanto!



Devo dire che rispetto a qualche tempo fa mi sento ancora più libero! Riesco ad essere sempre più naturale. Sento sempre meno il bisogno di piacere a qualcuno/a (parlo anche nell’ambito delle amicizie). L’unico mio vero desiderio è quello di “calore umano” (come si è detto altre volte), cioè di entrare in empatia con amici e ragazze e devo dire che quando capita è bellissimo.



La libertà nel “non dover piacere per forza” l’ho riscontrata non solo dal punto di vista razionale (che è la cosa alla quale si arriva più facilmente) ma anche e soprattuto dal punto di vista pratico, esempio: devo andare in disco o uscire in genere, curo il mio aspetto ma se ho qualche “pelo” fuori posto (per qualsiasi motivo “x”) non me ne frega assolutamente niente, ho capito che tanto non ha importanza.



Questo mio modo di fare ha dei lati sia positivi da quello che ho potuto notare: si alternano momenti di “calore umano” a momenti in cui preferisco stare solo (e non sono pochi), tuttavia quest’ultimi momenti, che ci crediate o no, mi piacciono proprio.



Questo mio atteggiamento talvolta da “lupo solitario” inevitabilmente ha fascino, perché sono molto sicuro di me. In questi 3 anni di università andare a mensa o fare colazione da solo è stato MOLTO formante! All’inizio mi faceva paura, ma volevo imparare a stare solo o meglio a fare anche attività banali della vita quotidiana da solo senza l’“amichetto” sempre a fianco (come la maggior parte delle persone fa anche a 21 anni). Mi sento maturato in questo aspetto. Anche se ci sono altre cose dove devo ancora maturare (tantissime).



Nel complesso però sono soddisfatto (non scriverei qui se no xD).



Fatto questo “cappelletto” introduttivo (mica tanto piccolo :-)) vi racconto non un’esperienza in particolare, ma piuttosto un pacchettino di esperienze dovute a questo mio modo di essere più libero.



Inizio col dire che mi sto vedendo con una ragazza in particolare e che è stata lei a fare la prima mossa; ciò non è affatto venuto per caso e anzi un po’ me lo aspettavo. Quando ci vedevamo facevo tanto ma proprio tanto contatto fisico! Inoltre anche il cosiddetto “eye-contac” (per parlare in tecnicismi) è stato fondamentale. Le donne, al contrario forse di come facciamo noi “sfigatelli” (mi riferisco a chi da sfigato adesso è un gran figo come me xD) ascoltano quando parliamo e, per mia esperienza, posso dire che se non si guarda qualcuno negli occhi quando parla si perde spesso il filo del discorso.

Insomma vi risparmio i dettagli, il punto è che io pur non facendo nulla (ci tengo a sottolineare che per adesso sono pure un po’ trascurato a causa dello studio) ho suscitato il suo interesse spingendola a contattarmi. Nulla di esoterico o manipolatorio è venuto proprio tutto naturalmente!

Per tutti coloro che pensano che magari io l’abbia “conquistata” con la mia bellezza posso solo dire che non è così e vi spiego subito perché: dal mio punto di vista io sono un ragazzo nella media nè bello nè brutto e anzi non ho spalle larghe solo un po’ di altezza; nell’università dove sto io sono tutti fighi (non so come mai xD) maschi e femmine. Per finire inoltre lei essendo una ragazza carina è circondata da tanti ragazzi!



Insomma ragazzi, per favore, toglietevi dalla testa che conti essere belli, ricchi e famosi. Non serve da questo punto di vista, o meglio non in senso intrinseco. Se siete ricchi e famosi perchè siete delle persone interessanti allora le donne staranno con voi perchè siete “interessanti”, le altre cose sono conseguenza di questa cosa.



Riesco sempre di più a essere naturale e inoltre parlo sempre più spesso con chi mi capita a tiro.

In disco l’altra sera mi sono messo a ballare pure con un gruppo di ragazzi che non conoscevo affatto; direte voi "e beh?"

E io vi rispondo dicendovi che SOPRATTUTTO che non erano sbronzi ma ben consci di quello che facevano. Vi sembra poco?

Insomma è idea comune che grazie all’alcool si diventa grandi “amiconi/amanti” ma farlo da sobri? Io lo chiamerei come SLANCIO SOCIALE tuo e di chi ti sta intorno.

Insomma ragazzi calore umano!



Come dicevo prima io mi sento ancora all’inizio di questo percorso e sapere questo mi eccita non poco!



Altra cosa che adesso faccio facilmente è quello di avvicinare le ragazze ritenute fighe e il “trucco” è sempre lo stesso: le ascolto come farei con la più brutta del mondo, non fa differenza!!



Poi altra cosa che purtroppo ho capito non proprio prestissimo è che non si può piacere a tutti, anzi probabilmente si può piacere a pochi. Per piacere non intendo essere in buoni rapporti ma mi riferisco sempre ad entrare in empatia.



Il mio modo di fare naturale mi porta anche ad abbracciare gli altri. L’abbraccio credo che sia uno dei contatti fisici più belli e “intimi” che esistano. E’ magnifico!







Ragazzi, mi scuso se ho scritto tanto, mi sarebbe piaciuto raccontarlo di presenza tutto ciò.



Se siamo su sto sito/forum è perché amiamo le donne, non ce lo dobbiamo dimenticare, e loro, se glielo permetteremo, ameranno noi. Ve lo prometto. A presto. :slight_smile:

Bravo Venus! :smiley: Mi ci sono rivisto molto nelle tue parole e sono d’accordissimo sul concetto del “Lupo Solitario”… io esco spesso da solo e mi piace molto, anche per che si è più liberi. Alla prossima :wink:

Non ho idea del perchè nessuno abbia risposto :smiley:



Sono contentissimo Venus! keep it up