In discopub

Allora ragazzi, sono appena tornato da una discoteca, mi ci hanno portato 2 ragazze, non amo molto questi luoghi ma li so apprezzare.



Prima di tutto ammetto la mia incapacita’ di ballare…ma si risolve tutto muovendo un po’ gambe e braccia, alzandole ogni tanto.



Ma il punto e’ che non conosco nemmeno le dinamiche da discoteca.



Ero seduto ad un tavolo con ste due, aspettando che venissero piu persone per ballare.



Vicino al nostro tavolo cominciano 3 ragazze e due in particoare a fare le sceme.



Io le noto, ne noto una in particolare molto carina, non piu delle altre…ma aveva quel non so che…



la guardo intensamente e noto che ricambia felice lo sguardo, poi si dicono una cosa e spariscono.



devo trovarla penso, vado nel mischione che intanto si era creato e la vedo, vedo la sua amica e sorride, insomma, tutto un gioco di sguardi molto divertente…



vado da loro, non si sente nulla, mi devo limitare a ballare, la sua amica é divertita dalla cosa, penso che si stia creando un bel clima d’intesa…



poi vanno via, mi guardano da piu lontano.



rivado da lei e riprovo a ballarci,malgrado la musica facesse veramente cacare.



lei si gira e mi dice seccata “e finiscila”…o qualcosa simile…nessuno potra saperlo mai.



Io col cazzo che demordo, penso sia un test, il gioco di sguardi non me lo sono sognato…pur essendo pazzo. XD



ci riprovo, la sua amica mi da la mano, e mi dice seccata ‘grazie’.



Al che capisco che non capisco un cazzo.



peccato penso, ci rimango di merda dico la verita’…proprio male.



poi mi riprendo, penso ok…la vita continua…Next



ci provo con un’altra, in gruppo con 3 amiche, tutte milf.



si crea qualcosa ballando con una, erano incredule ci provassi con loro, io me la ridevo.



arriva un ragazzo che conosco e mi fa ‘ma le conosci??‘

no gli dico…incredulo.



Poi ad un punto le prendo le mani e scoppia a ridere, con le amiche, e si chiudono su loro stesse…



me ne sbatto, ho preso gia tanti no…



continuo, vedo una bella biondina e mi viena di strusciarmi a lei…le metto le mani sui fianchi, si gira sorridendo e mi fa cenno di non farlo.



io divertito le faccio di si con la testa, continuo a scherzare con lei …ma stavolta si gira e davvero arrabbiata mi spinge via.



Altre cosine simili, al che finalmente via…non ce la facevo piu’.



CI penso e ripenso ma sto proprio di merda, una speranza, un’illusione…



mi riaccompagnano a casa, una di loro la porto in braccio, l’altra si era messa a limonare con uno che conobbe in un’altra discoteca.



fatto un giro per i cazzi miei, sto uno schifo…ma ci ho provato comunque,.



mille pensieri e i timpani che fischiano.



C’e’ chi si intende di ste cose?



io no, vado a dormire notte

Io non amo le discoteche, non sono per niente il mio ambiente,ci sono stato una volta e non mi è piaciuta per niente,troppo rumore :slight_smile: a me piace conversare,sono più da pub ecco. Comunque tornando a te,come ti ho risposto anche privatamente,non so che dirti perchè anche io sto nella stessa tua situazione,cioè provo e riprovo,conosco ecc ma niente sembra che gli ingranaggi non girino bene,c’è qualcosa ancora che li blocca. Ma se devo dirti quale sia la cosa che blocca il tutto non so risponderti,sarà bassa autostima,sarà l’ego che sta sempre in mezzo,non lo so, so solo che passerà e questo periodo “buio” sarà solo un lontano ricordo. Pace

Io sto anche in un periodo simile… Per altri motivi ma è comunque un periodo strano come quello che stai passando tu. Viviamolo fino infondo e vediamo a cosa ci porta :slight_smile: l’importante è non arrendersi secondo me, magari ci si prende una bella pausetta di riflessione, ma anche se è difficile bisogna continuare ad andare avanti e non abbandonare tutto per l’infinito numero di due di picche…

Su con la vita ciurma!



I due di picche si prendono sempre!!

Vi ricordo l’articolo di aptero sulle aspettative e le parole di fennec: toglietevi dalla testa di piacere a tutti

@VinDiesel 18597 wrote:

Su con la vita ciurma!



I due di picche si prendono sempre!!

Vi ricordo l’articolo di aptero sulle aspettative e le parole di fennec: toglietevi dalla testa di piacere a tutti


Vin quale articolo intendi? Vorrei rileggerlo se può essermi utile.