Incontrare una ragazza

bannatemi,

Seriamente, ma tu hai letto gli articoli di seducere e hai capito cosa significa quello che c'è scritto?

No a quanto pare..............

Meglio se leggi le regole e i post..
Anzi fai una cosa: comincia dall'inner e fai gli esercizi ad ogni articolo.

Dunque prima di tutto leggi le regole lampeggianti in alto nel menu e poi presentati :slight_smile:

Detto questo, non credo che tu abbia ancora capito l’ottica di seducere.

Cosa mi consigliate di fare? Come la invito? La stessa scusa dell’altra volta? Come comportarmi? La contatto prima di sabato?
Queste sono tutte domande che non ti devi fare. Sembra che il tuo successo dipenda dalla strategia che usi. NON E’ COSI’! Il problema è che violi la prima regola che è l’ABBONDANZA. Se ci fosse l’abbondanza non ti faresti tutte queste pare mentali che non fanno altro che peggiorare le cose. La seduzione è tutta naturalezza, autenticità, essere se stessi. Focalizzati su quello che vuoi e prenditelo! Vuoi chiamarla (chiamarla non scriverle su facebook ti prego, sono solo cavolate quelle della discussione fluida o altre cose del genere)? Chiamala! Se ti piace, chiedile di uscire, divertiti con lei, ma soprattutto OSA! Non voler piacere, non possiamo mica piacere a tutti! Lo so, ci sono passato pure io, è difficile, quando hai in testa solo una ragazza dipendi tremendamente dalla sua opinione di te, ecco perchè hai bisogno dell’abbondanza per uscirne fuori, così la sua opinione diventerà sempre più insignificante perchè: 1) conoscerai molte ragazze più interessanti 2)lei ti sembrerà una tra tante.

Non c’è niente di sovraumano, siete semplicemente tu e lei, nessuna strategia, niente, è tutto naturale.



P.S.: Cancellati da Facebook e non masturbarti, la tua vità migliorerà notevolmente. :smiley:

Ciao,

come giustamente detto, ti invito a presentarti ed a leggere le regole.



Se posso darti un consiglio, Facebook è il male. Nel senso che nel tuo non è determinante per capire se la ragazza è sciolta (la chat di facebook è un po’ come gli SMS, e per arrivare a tali conclusioni sarebbe meglio sperimentare dal vivo). Pertanto esci e conoscila: uscire fisicamente e parlare faccia a faccia. Divertirsi dal vivo.



Per i consigli che chiedi:





Cerca invece di portarla nella tua “area d’influenza”, se ci vuoi uscire glielo dici, se vuoi invitarla ad una festa glielo dici, se vuoi dirle una qualsiasi cosa… gliela dici! Con naturalezza, spontaneità. Niente scuse per chiamarla (non vorrai aspettare il suo onomastico?), fai le cose se senti di volerle.

Avete ragione, anche io avrei deciso di cancellarmi da facebook. Riguardo al suo compleanno posso fare qualcosa? So che una ragazza non si conquista con i soldi però…non so…

Io non farei niente, semplici auguri, niente che la metta in imbarazzo. Non avete mica fornicato, non ti deve niente! E’ il concetto di osare e non essere bisognosi. Perchè dovresti farle un regalo? Solo perchè è il suo compleanno? E lei chi è? Non devi fare niente di speciale per conquistarla! Solo per il fatto che tu la incontri è una sorpresa! (per lei intendo) :smiley:

Detto ciò, mi sento troppo sofista in questo momento quindi come ha detto Joe… FAI LA CAZZATA! Focalizzati su quello che vuoi fare tu e fallo. Non avere paura di sbagliare. Se con lei non va…NEXT! Qualè il problema?

bannatemi,

Seriamente, ma tu hai letto gli articoli di seducere e hai capito cosa significa quello che c’è scritto?

Perchè sembra proprio che tu abbia capito… Seducere non insegna come rimorchiare le ragazze con dei trucchetti tipo scuola americana di seduzione. Intendiamoci, sei liberissimo di scegliere ma sappi che qui su seducere si predilige la naturalezza che si ottiene attraverso un cambiamento interiore. Se non sei pronto a fare questo percorso ma desideri risultati immediati (se ti va bene) ma che alla lunga non portano a niente ci sono i forum PUA.

Rilassati! Non pensare al giudizio degli altri (“mi sembra da sfigato”). Se hai paura di chiederle di uscire caccia le palle, sei un uomo! :slight_smile:

No, non ti prenderà per stalker…

Se una ragazza carina viene da te e ti chiede di prendervi un aperitivo un giorno di questi per conoscerti, tu la prenderesti per una stalker?

Uno stalker è uno che non molla anche quando la risposta “NO”, chiara e concisa, è arrivata come una porta sbattuta in faccia. Ovvero è una persona molesta.

Se tu vuoi conoscere la ragazza, non devi inventarti stratagemmi nè tantomeno regalarle una Ferrari per il suo compleanno. Vuoi comprarle una sciocchezza? Fallo, e portagliela alla festa. Non vuoi farlo? Non lo fai. Ma fai quello che ti senti, senza voler fare “bella figura” a tutti i costi.



Evita di continuare su Facebook: semmai usalo per dare alla cosa uno slancio iniziale, ma coi continua nella vita reale. Su facebook ogni cosa detta/fatta vale 0.

Premetto che ho letto solo la prima parte senza leggere i commenti ( :smiley: non ho voglia :smiley: :smiley: )

LoL, ma che cazzo, stai a pensare già adesso a come devi comportart? Se continui così non l’avrai mai! Vai da lei, di la prima cosa che ti passa per la mente e quella sarà la cosa giusta da dire e da fare.

PS: colgo l’occasione per dirvi che anche se non scrivo sono sempre presente :wink:

bannatemi,

Non sai come agire e vuoi saperlo da noi? :slight_smile:

Ti reinvito a leggere le regole perchè rischi il ban!

Discussione chiusa.



Blender, leggi tutti gli articoli, sperimenta, poi torna qua, leggi le regole del forum, PRESENTATI, e poi possiamo riparlarne.