Is this the end?

Bella a tutti!

Oggi, dopo un sacco di tempo, riprendo a scrivere un topic sul forum. Sapete giá come ero messo, da tempi fa in cui ero potentissimo e approcciavo qualsiasi ragazza per strada ed ero socievole con tutti, insomma non mi facevo molti problemi. Poi avevo trovato una rafazza che mi interessava più delle altre, mi trovavo benissimo, c’era connessione, e dopo un po’ ci mettemmo insieme…fin qui tuttapposto xD

Finché, dopo 3 mesi, tutto sembró andare a puttane. Ora, io premetto che all’inizio avevo un pensiero piú strafottente, non mi importava dei giudizi altrui, stavo più in pace con me stesso, ed ero seducente xD. Ora lei mi dice che sono cambiato da quando mi aveva conosciuto, e lo ammetto che non sono più l’energico seducerino di una volta che l’aveva fatta innamorare. Anche se lei dice di essere interessata ancora, con i fatti dimostra tutto il contrario. Non mi cerca mai, non mi parla quasi mai. Insomma questi ultimi momenti sono veramente pallosi e inutili… se stiamo insieme non ha senso nascondere tutto ció. Poi l’altro giorno ci siamo visti, e le ho detto che io faccio sempre tutto per lei e anche troppo (il che é vero) che io ci tengo veramente a lei e lo dimostro. Lei afferma che ho ragione e si mette a piangere…dicendo di essere egoista e stronza perché pensa anche ad un altro… bah

 

Conclusione: dovrei veramente troncare la relazione con la mia prima ragazza, alla quale voglio veramente bene e ci tengo nonostante le cazzate fatte da lei? Anche se la colpa é anche mia che ci tenevo troppo e l’ho messa prima delle altre cose, e che non ho saputo essere me stesso. Anche se mi dispiacerebbe perderla, mollarla aiuterebbe entrambi e crescere? Comunque anche se dolorosa la mia intenzione é quella…

Scusate per le pippe mentali, ma in questa situazione nuova non so cosa fare. Anche se non ho comunque paura di agire!

Bella xD

Caro Andrew, se una ragazza ha scelto di fare una storia con te non ha senso che lei pensi ad un altro, quindi vacci a parlare e digli con estrema tranquilità che deve prendere una decisione, stare con te o lasciar perdere. Il fatto che si sia messa a piangere e si colpevolizzi non fa altro che mettere in luce la sua incertezza, devi fargli capire le tue intenzioni e spronare lei a fare una scelta.

Poi non colpevolizzarti sul fatto che tu sei troppo premuroso nei suoi confronti, è una caratteristica del tuo carattere, ma devi farlo perchè realmente tu ti senti cosi, non perchè speri che questi comportamenti portino a delle sue reazioni.

Classico esempio dei primi voli dell’uccellino.

Scopre di avere le ali, riesce a spiccare il volo, ma non ha la forza per continuare a volare e cade irrimediabilmente al suolo.

Però l’uccellino è forte e sa che deve ancora crescere tanto prima di volare dall’altra parte del mondo.

Non si scoraggia e torna al nido, si sistema le ferite e comincia a pensare al suo nuovo tentativo di volo, un po’ più in là, un po’ più in alto.

Non pensa più al volo che è andato male. Ne prende gli insegnamenti e se lo lascia alle spalle.

Cadrà ancora tante e tante volte l’uccellino, ma alla fine, senza accorgersene, sarà diventato un Piro-piro culbianco.

Ahahah epica la storiella John :smiley: