La tecnologia e la rovina dei rapporti

@fennec 13910 wrote:

una che ti scrive ti amo per sms senza conoscerti minimamente mi sa un pò di svalvolata però eh…

Qui concordo con te fennec :smiley:

E mò è chiaro perchè solo con te diventa balbuziente… :smiley:

Questa discussione è stata alimentata alla grande…complimenti Andrea!! Credi di avere a che fare con una ritardata cronica che finisce per dirti “ti amo” random in questo modo…o che tu abbia trovato il “sistemone di Andrea” per applicare seducere in tutte le sue sfumature anche via sms??? =)

@Dieguito93 13920 wrote:

Questa discussione è stata alimentata alla grande…complimenti Andrea!! Credi di avere a che fare con una ritardata cronica che finisce per dirti “ti amo” random in questo modo…o che tu abbia trovato il “sistemone di Andrea” per applicare seducere in tutte le sue sfumature anche via sms??? =)

ahahah XD

ho trovato il sistemone di Andrea ma è una cosa più comprensibile solo a me che al resto del mondo XD

Fosse per me questa discussione si potrebbe cancellare! Anzi, pregherei gli admin di farlo…mi ha stancato…

vabbè non è che appena ti stanca una discussione la si cancella :smiley:

è una buona discussione,

forse però è andata un po’ troppo off-topic.

se comunque ti è così insopportabile, ignorala.

una cosa è certa ha portata ad un po’ di tensione,

ma non è poi stato così male, un po’ di pepe non fa mai male.

E poi il nucleo originario del post, quello che la tecnologia è un po’ la rovina dei rapporti,

se abusata, trova seducere completamente daccordo :slight_smile:

Ragazzi, magari sono un pò in ritardo ma dopo i ripetuti richiami degli Zii che continuano a dirci che meno stiamo al computer meglio è ho preso una decisione: mi sono tolto da quel cazzo di facebook, è incredibile quanto tempo ci sprecavo davanti, adesso mi sono accorto che al computer, se non ho facebook non sò più cosa fare dopo 10 minuti e quindi mi dedico ad attività più costruttive; per esempio: avevo la moto rotta, ieri non sapendo cosa fare, mi sono messo li e in 5 minuti l’ho riparato e sono uscito! Non mi sento mai libero come in questi giorni senza facebook e con poco computer!!

Ottima scelta Giulio! Vivi la tua vita e scatenati da FACEBOOK !!!

APROPO’… Nella firma dello Spagnolo… Marco hai messo 3 foto STUPENDE!

La maglietta del I’m not on fucking facebook è GENIALE … LA VOGLIO!

Pure io la voglio,

ma non si trova da nessuna parte. :smiley:

Quasi Quasi le creiamo noi e facciamo il negozio

Magliette del Seducerino :smiley:

Ma si può fare davvero una cosa del genere?

In tal caso perchè non l’hai ancora fatto? XD

In realtà lo store c’era già da un po’,

Ma non l’avevamo mai pubblicizzato :smiley:

Ora ho aggiunto quella su facebook comunque !!

E’ un sito che ci dà lo spazio e su ci appoggiamo,

a noi sulla vendita va la megacifra di 2 euro :smiley:

spediscono i 1-2 giorni lavorativi, le magliette sono fantastiche,

e di ottima qualità, io stesso ne ho comprate di bellissime,

e fanno un figurone.

ENJOY! :smiley:

http://seducere.spreadshirt.it/

carine!!! neanche sapevo esistessero!!:smiley:

azz… 15 euro però!!

Ormai è il prezzo standard per una maglietta…

Ahahah quella di facebook la vendono nei negozi di souvenir a Londra!! Quando la vidi scoppiai a ridere ed ero supertentato di comprarla, ma ho evitato visto che poi le taglie inglesi non corrispondono per un cazzo a quelle italiane e sarebbe andata a finire come con le altre magliette: la metto una volta, vedo che mi sta tipo una XL da rapper, non la metto più. :smiley: