La tecnologia e la rovina dei rapporti

@Radovan90 13758 wrote:

Anche io la penso così guarda,io ho dei fratelli più grandi di me che hanno avuto la propria gioventù negli anni '80 e mi dicono sempre di come prima le cose erano diverse,la gente stava più in mezzo alla strada, i ragazzi e le ragazze uscivano e giocavano si divertivano in piazza,nei bar. Anche io (che ho 21 anni) ricordo che quando ero piccolo giocavo con gli amici in mezzo alla strada,che ne so a nascondino a campana ecc… ora vedo ragazzini con in mano cellulari di 2 o 300 euro che si collegano a internet per strada,che tristezza! Scusate se sono andato off-topic!

Siamo coetanei :smiley: La nostra generazione…dagli anni 90 in giù abbiamo vissuto un periodo di Deleterio cambiamento dove è importante avere un WOOLRICH addosso e un fottuto smartphone all’interno di un paio di pantaloni che portano una firma sul culo.

E la realtà più dura è proprio quella della comunicazione …

Grazie della tua esperienza Radovan

TECNOLOGIA VS ESPERIENZA PERSONALE

Allora, riprendo la discussione perchè mi è successa una cosa abbastanza in tema con questo post.

Siccome odio parlare di aria fritta, come fanno quasi TUTTI i siti di seduzione là fuori, in forte spirito SEDUCERE riporto fatti concreti, di vita vissuta e non SEGHE MENTALI campate per aria.

IN QUESTO CASO E’ UNA STORIA DI DUE AMICI CHE LITIGANO PER VISIONE DIVERSA … MA COME AL SOLITO C’ENTRA LA TECNOLOGIA

Eravamo in giro io e un altro mio vecchio amico (col quale a dire il vero sto passando un periodaccio dato dal diverso modo di pensarla…io amo dire che mi sta sul cazzo il suo comportamento e lui preferisce passare tutto per piacere agli altri…in questo caso a me… ma è comunque un valido amico e so che se mi da un consiglio è per il mio bene)

Siamo andati in un bar a fare colazione e la barista, molto carina e sorridente ci porta l’ordinazione. Era freddino e c’era una stufa, così ho pensato bene di accenderla…non si accendeva…ridevo per la figura di merda XD

La barista si mette a ridere e mi dice “Non può funzionare…non abbiamo gas” ahah

Da lì segue uno scambio di battute che mi fa accorgere lei essere MOLTO timida (un’altra ragazza che si aggiunge alla lista!!!) e mi dice essere una stagista in questo bar… questo comunque mi porta OFF TOPIC.

Arrivo al nocciolo. Mi da il numero.

Questo mio amico che la conosceva è rimasto sbalordito del fatto che a me avesse dato il numero dato che secondo lui lei è di gusti difficili.

Mi dice che è contento per me ma si vede lungo un miglio che ci è rimasto di merda… questo un altro motivo per cui stiamo passando un periodaccio.

Ad ogni modo mi sento di fidarmi di lui…Mi consiglia di non partire in quarta come faccio di solito con lei perchè sa che è fidanzata ma in rottura… tuttavia il giorno dopo mi cerca lei per sms.

Io la saluto…scambio due sms e le chiedo di uscire. Rifiuta.

Entra in gioco il mio amico e mi SBATTE in faccia il fatto che me l’aveva detto di non partire in quarta ma piuttosto CONTINUARE A MESSAGGIARE!

Io mi incazzo calorosamente con lui facendogli vedere che ODIO MESSAGGIARE, lui lo sa perfettamente ma ciò non toglie che mi da del COGLIONE perchè non capisce il mio modo di vedere la cosa.

Lui è abituato a messaggiare centinaia di volte prima di uscire con una ragazza, per lui è una cosa normalissima e mi dice "se non fai così rovini tutto e mandi a puttane la cosa…perchè a lei piaci e vuole che la cerchi per lasciarsi dal suo ragazzo"

Io gli dico chiaro e tondo che NON BISOGNA AGIRE per PIACERE ma essere spontanei.

Non mi ascolta e continua a ribadire che la mia visione di vita è sbagliata e forte sostenitore che dobbiamo adattarci alle situazioni.

Sono lì lì per mettergli le mani addosso…Mi calmo perchè lo conosco da quando siamo piccoli e non mi andava di rovinare tutto, dato che sicuramente lo faceva per aiutarmi per sua esperienza.

Ora, tutto questo per dire:

MA SONO COSI FOTTUTAMENTE IMPORTANTI I MESSAGGI? L’esperienza del mio amico mi insegna che comunque lui ha cominciato tutto con questi.

RIPETO CHE ODIO MESSAGGIARE

Devo rivedere i miei DOGMI e abituarmi a considerare questi come parte integrante di SEDUZIONE? Che ne pensate seducerini di sta storia?

Secondo me non è che ci deve essere una rigida legge o un dogma, più che altro una linea da seguire di massima, da adattare alla situazione ma non in base alle reazioni da ottenere, quanto al tuo stato d’animo in quel momento.

Ti arriva un sms. Hai voglia di rispondere? Rispondi!

Non vuoi saperne della tipa? Non hai tempo? Non rispondi o rispondi dopo.

Non hai voglia di rispondere, ma comunque vorresti sentire la pulzella? La chiami.

Ha davvero senso litigare per queste cose con un amico? O.o

Tutta sta tensione non si addice ad una persona che sa cosa vuole e come ottenerlo, dovresti mantenerti più “cool”. Tanto se la tipa è una messaggiatrice incallita, che se ne fa uno che odia messaggiare? :slight_smile:

Non stiamo litigando ovviamente per il telefono e l’uso che se ne fa! ahahah

E’ più una questione di incomprensione caratteriale…

Forse la risposta è proprio quella di pensare al momento, se va di messaggiare o meno…

Quello che voglio far passare è : non ci si può adeguare al comportamento della ragazza turnista o alla situazione e SEMMAI è il contrario oppure per avere una ragazza ci si può adeguare alla situazione?

Andrea io ti giuro che ad ogni tuo post incazzoso muoio sempre dal ridere :smiley:

Il problema FONDAMENTALE degli sms e delle chat è che sono OVER-UTILIZZATI per nascondere il cagozzo che si avrebbe a chiedere ad una ragazza di uscire DIRETTAMENTE A VOCE o comunque per dirle che ti piace.

E la cosa andrà sempre peggio, visto che le nuove generazioni praticamente nascono nell’era di facebook e cellulari, ed infatti vedi account di BAMBINI nati nel ‘97/98 e sempre prima li vedi con un cellulare in mano. Questo li porta ad una inevitabile sorte, si chiudono sempre di più nel proprio guscio fatto di internet e tv.

Arriveremo ad un certo punto in cui tirarli fuori sarà praticamente impossibile perchè per loro quella è L’UNICA REALTA’. Ma torniamo a noi.

Detto questo, l’sms diventa DEMONIACO a seconda dell’uso che ne fai. Come si suol dire, cos’ha da fare il gatto se il padrone è matto?

Quindi, se mandi un sms alla tipa chiedendole di uscire perchè non hai le palle di chiamarla e chiederglielo per telefono, mi dispiace, ma sei ancora imprigionato nella tecnologia.

Secondo me, l’emozione di chiamare una ragazza appena conosciuta per telefono per chiederle di uscire insieme, è difficilmente rimpiazzabile dal mandargli un sms e aspettare che risponda.

Tu pensa che all’inizio, per darmi la carica, lo feci dopo essere uscito dalla palestra, mentre tornavo a casa in bicicletta.

Non avevo programmato niente, una volta uscito lì davanti mi son detto tra me e me “adesso la chiamo, è il momento migliore PER ME, con tutto questo testosterone in corpo non posso che andare bene!”.

Non ti devi adattare proprio a niente. Io bandirei proprio gli sms per chiedere di uscire ad una ragazza per i primi due anni di percorso :smiley:

Ma semplicemente per provare tutta la gamma di emozioni, senza lasciare niente fuori.

Ad esempio, fossi stato in te, io ci avrei scambiato 4-5 sms, poi concluso o no il discorso, le dicevi che dovevi andare in palestra o che avevi da fare qualcosa e che l’avresti chiamata la sera. La sera la chiamavi, magari un po’ sul tardi per lasciarla sulle spine (non ci sono tecniche, è vero, ma solo loro devono fare questi giochetti con noi? ahahah :D), e le chiedevi di prendervi qualcosa insieme il pomeriggio successivo, o dopo il lavoro.

In questo modo togli importanza all’uscita, non facendola passare come un appuntamento da film, le fai vedere che sei spigliato e deciso, hai seguito il flusso.

Voglio dire, non è che sei lei ti chiede come stai, tu in risposta devi tagliare a corto e le chiedi di uscire solo perchè hai imparato la regola “NON PIU’ DI UN SMS!” :smiley: In un certo senso interrompi il flusso, ci pensi? Tra l’altro, a me è rimasto un “difetto”: quando messaggio con una ragazza di cui sono interessato, adoro sentire il suono del cellulare e leggere il suo nome, e non vedo l’ora di leggere quello che mi ha scritto. Figuriamoci come può essere per loro donne!

Per curiosità, che ti ha detto per sms? Se è stata lei a cercarti per prima, è estremamente positivo! A me non succede mai xD

E comunque vai tranquillo, rifiutano sempre 2-3 volte prima di dirtì di sì, un po’ come il bacio, è una questione di principio per loro ahah

Se vuoi un consiglio, vai a trovarla a lavoro, e dille “io vorrei prendermi una cioccolata calda, rimani anche tu quando hai finito qui?”

Ok allora… non è la situazione in sè… perchè ormai ho fatto parte di me il discorso sull’abbondanza e non mi interessa se una ama messaggiare (anzichè MASSAGGIARE).

Inoltre è successa una cosa buffissima proprio perchè è la stessa cosa che è successa a te XD

Sono uscito dalla palestra qualche giorno fa, verso le sette di sera le mando un messaggio.

Lei risponde subito… “Ciao :D” E al che mi si stavano congelando le dita, fa un freddo cane qui. La chiamo e le dico che non ce la facevo a messaggiare perchè avevo appunto le dita congelate! :smiley:

Lei è tesissima, ansimava quasi, manco le stessi parlando nell’orecchio parole piccanti!

Le chiedo se domani riusciamo a vederci.

Lei mi dice che me lo farà sapere… Il giorno dopo non mi ha più ricercato.

L’ho cercata io per sms…e lei sembra gradire solo quello! Allora mi chiedevo se questa MODA ASSURDA possa essere liberalizzata come mezzo di scopata o no :smiley:

Spero di essere stato abbastanza chiaro stavolta

Ora chiediti se a questa ci vai dietro per vedere se ce la fai,

o se hai davvero una connessione e una —>CHIMICA<— con lei

Istvan, mi ritocca incazzarmi con tuo massimo gaudio! XD

Sarà il testosterone che mi sono fatto in palestra prima ma STICAZZI leggi che domanda mi ha fatto questo!

@LoSpagnolo 13841 wrote:

Ora chiediti se a questa ci vai dietro per vedere se ce la fai,

o se hai davvero una connessione e una —>CHIMICA<— con lei

Allora Marco. Leggi BENE quanto ti dico:

COME CAZZO POSSO SAPERLO SE NON CI SONO ANCORA USCITO INSIEME?

NON SO SE HAI LETTO QUALCOSA DEL POST…non credo se te ne vieni fuori con ste domande!

Ad ogni modo ho fatto tutt’altro ragionamento e siamo finiti poi OFF TOPIC.

Non mi interessa minimamente la donna di cui parlo in particolare.

E’ una ragazza che essendo TIMIDA ama MESSAGGIARE e partire più calma ed è quello di cui si parla nella discussione. E’ difficile da capirlo?

E io volevo sapere se è bene o male MESSAGGIARE per RASSICURARLA e SBLOCCARLA.

Parentesi TIMIDEZZA (mi ci porta il fondatore di seducere ad andare OT)

Si parla spesso di determinazione nel raggiungere i propri obbiettivi … la forza caratteriale ecc…

Questa ragazza non l’ho conosciuta quasi per niente… sì ok so che è timida …

Ma dovrei fermarmi qui?

E se la chimica CI FOSSE?

Mi salta in mente quella testa calda di Fennec! Non mi sono dimenticato della risposta che mi dava su questa tipologia di donne! Qualche tempo fa mi parlava di cercare di conoscere questa tipologia di donne per farle aprire!

Personalmente sono qui per prendere consigli da voi che avete tantissima esperienza al mio contrario!

Avrò più pazienza con il gentil sesso? Mi interesserò di più al conoscere una donna piuttosto che fermarmi alla semplice apparenza? Non è sede di discussione qui.

La tua domanda forse sarebbe stata più azzeccata nel post delle donne timide :smiley:

Una cosa è certa e rispondo alla tua domanda: Io non le vado dietro per confermare nulla.

Se poi ci sarà chimica lo potrò sapere dopo.

Se vuoi dare un parere alla storia… e soprattutto PER TORNARE IN TEMA LEGGI BENE IL POST E LE DOMANDE CHE HO FATTO sempre che ne hai voglia!

andrea… il discorso della pace interiore non vale solo per la seduzione… è uno stile di vita…

quindi rilassati, fai un bel respiro…

qua ci si confronta e ci si aiuta a vicenda… evita scenate da galletto del pollaio su:D…

anche se devo ammettere che fanno sorridere:D

Fennec, più di essere sincero non so cosa fare…quando dici così mi stai sul cazzo!

@Andrea 13849 wrote:

Fennec, più di essere sincero non so cosa fare…quando dici così mi stai sul cazzo!

dai ti dò un bacino per farmi perdonare… :-*

:D:D:D

e smettila di fare il troll! :smiley:

BACIO! BACIO ! BACIO ! :smiley:

Andre scusa ma tra i settamila post credo di essermi perso qualcosa.

Hai scritto un post dove racconti come hai conosciuto questa?

probabilmente l’ho pure letto ma non me lo ricordo

me lo ri-link?

Andrea, sii più gentile nei confronti di tutti.

Cosa credi di dimostrare comportandoti così ? Di essere il figo di turno ?

Mi pari solo uno che non capisce quanto rispetto deve dare alle persone che sono su questo forum solo ed esclusivamente per aiutarti.

Se non ti sta bene, prendi i tuoi post e te ne vai.

Ragazzi…mi scuso per il modo in cui mi sono espresso e non voglio mancare di rispetto a nessuno qui! Ormai siete come una seconda famiglia.

Però mi ha semplicemente dato fastidio quella domanda in questa sede tutto qui… avrei potuto far finta di niente e lasciar correre ma ho preferito dire quanto pensavo!

I battibecco capitano no? anche nelle migliori famiglie! :slight_smile:

Il link della timidezza Marco? sto qua —>http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1339-Donne-timide

Ok capirai tutto dalla risposta che ho appena dato all’ultima Esperienza di fenny :smiley:

e btw è assolutamente una domanda da farti quella, se quando la chiami lei ansima ed è spaventatissima.

perciò ti facevo la semplicissima domanda, senti di avere chimica con questa ragazza?

ok tanto siamo andati bel po’ fuori argomento XD

Tanto vale che ti rispondo, grazie per quanto hai detto sull’esperienza di Fennec :smiley:

Il problema è che non c’è chimica perchè è terrorizzatissima, tuttavia fa così SOLO con me, con tutti è serenissima.

Allora io mi chiedevo COME fosse possibile aiutarla a lasciarsi andare se usa SOLO MESSAGGI SMS.

Tutto qui

bbboni, state bbboni.

http://www.youtube.com/watch?v=4ZSZYNVyKF4

il testosterone lasciatelo per le ragazze :smiley:

AHAHAH

Ragazzi… sono lieto di informarvi di aver risolto DA SOLO l’arcano mistero, che faccio? Lo tengo per me o lo condivido con tutti voi?

MACCERTO che lo condivido! :smiley:

Oggi ho agito proprio per vedere se potevo rispondere a questa domanda, non pensavo certo a conquistare la ragazza, ma SOLO a scoprire la verità

E ho pensato: "Se usassi la filosofia Seducere anche per sms?"

L’ho fatto! Ed ecco la ricetta:

Ingredienti:

1 Accettazione totale della situazione

2 Nessuna importanza del risultato

3 Sparare tutte le stronzate che mi venivano in mente

4 Creare connessione

5 Tu sei mia! XD

Preparazione:

Applicando la filosofia Seducere per cell…XD non ho dato importanza alcuna a ciò che le dicevo perchè NON AGIVO PER PIACERLE.

Allora dopo aver sparato due cazzate come sono solito fare… le ho confidato anche due o tre mie preoccupazioni, le mie paure, i casini nei quali navigo insomma!

Un tempo non l’avrei mai fatto per paura di diventare suo amico!

MA ora so che era proprio questa paura che mi faceva sbagliare!

Questo deve avermi fatto connettere pazzescamente e selvaggiamente con lei!

Dato che qui è pubblico preferisco non far leggere la smessaggiata che abbiamo avuto…

Sappiate solo che a fine mattinata L’ultimo suo messaggio è stato:

"Ti amo"

Cmq non ci ho creduto minimamente e gliel’ho detto! Certo leggere scritto questo su un telefono!!! MAH!

Ad ogni modo… BE YOURSELF…

Ho scoperto che è impossibile diventare amico di una donna se metti in pratica quanto leggiamo qui!!!

XD GRAZIE RAGAZZI! CONTENTISSIMO DI ESSERE QUI … penso di aver raggiunto l’Illuminazione!

Mo’ non esageriamo…

Rinnovo le mie scuse per quanto detto ieri, sicuramente ero in preda al delirio XD

@Andrea 13909 wrote:

AHAHAH

Ragazzi… sono lieto di informarvi di aver risolto DA SOLO l’arcano mistero, che faccio? Lo tengo per me o lo condivido con tutti voi?

MACCERTO che lo condivido! :smiley:

Oggi ho agito proprio per vedere se potevo rispondere a questa domanda, non pensavo certo a conquistare la ragazza, ma SOLO a scoprire la verità

E ho pensato: "Se usassi la filosofia Seducere anche per sms?"

L’ho fatto! Ed ecco la ricetta:

Ingredienti:

1 Accettazione totale della situazione

2 Nessuna importanza del risultato

3 Sparare tutte le stronzate che mi venivano in mente

4 Creare connessione

5 Tu sei mia! XD

Preparazione:

Applicando la filosofia Seducere per cell…XD non ho dato importanza alcuna a ciò che le dicevo perchè NON AGIVO PER PIACERLE.

Allora dopo aver sparato due cazzate come sono solito fare… le ho confidato anche due o tre mie preoccupazioni, le mie paure, i casini nei quali navigo insomma!

Un tempo non l’avrei mai fatto per paura di diventare suo amico!

MA ora so che era proprio questa paura che mi faceva sbagliare!

Questo deve avermi fatto connettere pazzescamente e selvaggiamente con lei!

Dato che qui è pubblico preferisco non far leggere la smessaggiata che abbiamo avuto…

Sappiate solo che a fine mattinata L’ultimo suo messaggio è stato:

"Ti amo"

Cmq non ci ho creduto minimamente e gliel’ho detto! Certo leggere scritto questo su un telefono!!! MAH!

Ad ogni modo… BE YOURSELF…

Ho scoperto che è impossibile diventare amico di una donna se metti in pratica quanto leggiamo qui!!!

XD GRAZIE RAGAZZI! CONTENTISSIMO DI ESSERE QUI … penso di aver raggiunto l’Illuminazione!

Mo’ non esageriamo…

Rinnovo le mie scuse per quanto detto ieri, sicuramente ero in preda al delirio XD

una che ti scrive ti amo per sms senza conoscerti minimamente mi sa un pò di svalvolata però eh…