Le iene - lo Speed Date

[YOUTUBE]wv9e7fc9eMI[/YOUTUBE]



In questo video ci sono degli spunti interessanti da prendere in considerazione:

  • i tipi di approccio totalmente insignificanti
  • i tipi di uomini diversi (ma tutti con metodi diversi e poco efficaci)
  • i pensieri che fa la iena sono quasi un manuale di quello che pensa la donna mentre ci parli! (i famosi shit-test che tentano di distruggere il nostro frame)
  • la consapevolezza delle interazioni

Con questo video voglio far riflettere e marcare come il non-metodo di seducere sia valido 14qw

Un uomo che sà quello che vuole, che è soddisfatto dalle cose che fà nella vita, cioè che sta bene anche senza una donna, non fa domande inutili ma spinge alla realtà dei fatti e di come vuole vedere se c'è il colpo di fulmine e sicuramente sarà totalmente diverso da tutta quella schiera di uomini uguali (per esempio inizierà con qualcosa di totalmente inusuale invece di dire "che bei occhi che hai" dirà con un bel sorriso "ehi guarda hai un brufolo qui! xD").

Incredibile poi l'informatico che è totalmente distante dalla realtà in cui vive e fantastico lo spiazzamento al ragazzo con più contatto fisico XD (che fà capire la fragilità del suo frame)

Sarei curioso di sentire i vostri pareri su questo articolo delle iene e delle deduzioni che ne escono fuori :D

ahaha voglio andarci assolutamente!

mmm.

in realtà non ne ho notato nessuno che si salvasse in toto nel modo di fare.



forse i primi due, avevano qualcosa di interessante, ma entrambi sbagliano a più riprese secondo me.



il primo: all’inizio è visibilmente ghiacciato e impacciato, il che non lo aiuta. poi una volta che si lancia potrebbe anche starci, sorriso sicuro, dice la prima cosa che gli viene in mente sul fatto che lei sembra siciliana, e ci sta anche il siparietto sul single/sposato, lo recita molto bene con voce dispiaciuta LOL.

ricade poi, quando se la tira sull’essere mezzo londinese che proprio non ci sta, dato che si sente lontano un miglio da dove viene :slight_smile:



il secondo: è troppo try hard. per carità, si sente che è sicuro, è sfrontato e questo gli fa onore, ma fa la parte del provolone, il che spaventa la donna.

il motivo è semplice: questo si siede ad uno speed date (luogo in cui le difese femminili sono sparate a mille per definizione) e si comporta come se fosse stato folgorato in un nano secondo, nessuna donna gli crederà mai, dato che in 3 minuti scarsi ci prova almeno 4 volte, senza una ben che minima ragione fondata su altro che l’aspetto fisico della ragazza, e questo è uno dei principali motivi per cui il classico provolone a destra e a manca non seduce: bisogna fondare la propria attrazione su qualcosa di più che l’aspetto della odnna, bisogna farglielo un attimino guadagnare il nostro interesse. eh.

btw, la risposta al “provami che sei single” è passabile e il contatto fisico -questo tizio- un pochino l’ha fatto, anche mostrando di essere abbastanza libero (vedi l’alzarsi).

ultima nota, il “sono single da 5 anni” non si può sentire proprio, manco fosse vero.



gli altri, inguardabili oppure insulsi.



per concludere, non c’è stato nessuno che abbia fatto una delle cose più importanti quando si parla di seduzione: L’INTRIGARE.

nessuno che si sia lanaciato facendole una domanda stuzzicante (salvo parti tagliate dalle iene), o che sia stato “spiritoso”.

basta poco, ma fa davvero la differenza se riesci a dare anche oslo in tre minuti una tua impronta personale ed originale al dialogo, se riesci a metterla un attimo in imbarazzo (non solo provandoci spudoratamente subito lol). dov’è la sfida?, il flirt?.





hai fatto bene a condividere comunque, gli esempi a video sono sempre utili pe rimparare, sia che si parli di errori, che di atteggiamenti produttivi.

ti ringrazio, mi piacerebbe capire in che modo riescono a fare certi tipi di registrazioni video, che tipo di spycam cam è o come se la mettono… Se magari voi avete qualche notizia sarei molto contento di informarmi e magari riuscire a combinare qualcosa di simile!

iomega;5728 wrote:
ti ringrazio, mi piacerebbe capire in che modo riescono a fare certi tipi di registrazioni video, che tipo di spycam cam è o come se la mettono.. Se magari voi avete qualche notizia sarei molto contento di informarmi e magari riuscire a combinare qualcosa di simile!

in realtà è quello che io e LoZio pensavamo di fare come dulcis in fundo, nel Natural Game :D registrarci all'opera, per poi analizzare i vari passaggi. è un progeto futuro, ora c'è ancora da finire l'Outer, e siamo indietro lol comunque si possono usare tante cose, dalla machcina fotografica digitale tenuta dall'amico alle tue spalle, ad altri aggeggi più sofisticati.

Io ci sono stato di recente ad uno speed date a (parte che era molto mal organizzato ) posso dirvi che dato il poco tempo che si ha a disposizione , in questo tipo di incontri conta molto l’ aspetto fisico (direi che siamo sull 70%) e poi quello che dici e come ti comporti

Mediamente le ragazze sono molto carine (il che mi da da pensare strano che non siano gia occupate) e all’incirca di età media che va dai 24 ai 34 anni , il casino e che ci sono molto uomini (spesso troppi e in genere tranne rarità sono single da tempo immemore il mio caso o divorziati)più delle donne e alla fine secondo me le donne si stufano già dopo 10 incontri .

E dulcis in fundo spesso nel pre spedd date (quando organizzano il tutto )le donne fanno già delle scelte basate sull estetica e alcune entrano valutano e nenache parteciapano.



La mia idea dettata dalla mia esperienza e che e carino e divertente se preso come gioco , ma in realtà e un avvenimento troppo superficiale .



Infatti lunedì prossimo sarei prenotato ma penso di non andarci

ciao

noo… vado io al tuo posto!

E’ OVVIO che dev’essere preso come un gioco, mica spererai di trovare la tua anima gemella con questi mezzucci…



non vedo l’ora di sedermi davanti alle ragazze, guardarle negli occhi e “avanti, seducimi”. XD

Be ovvio che non ci sono andato con lo spirito di trovare la mia anima gemella ma sono rimasto un po “sconcertato” dal sentire dalle stesse ragazze sono qui per conoscere gente nuova e poi valutare il tutto dal mero aspetto fisico e poco altro .

@Aigor76 5751 wrote:

Be ovvio che non ci sono andato con lo spirito di trovare la mia anima gemella ma sono rimasto un po “sconcertato” dal sentire dalle stesse ragazze sono qui per conoscere gente nuova e poi valutare il tutto dal mero aspetto fisico e poco altro .




bè scusa per cosa ti dovrebbero valutare in 3 minuti? non si giudica una persona a prescindere, poi se la conosci da 3 minuti, conta solo l’impressione a pelle.



Anche qui mi chiedo, se uno ha come obiettivo di conoscere persone profondamente, lo speed date non è il luogo più adatto, forse c’era da aspettarselo…:slight_smile:



l’unica risposta che accetto è : ci sono andato per fare una nuova esperienza. Allora li ci sta, ma in generale, avendo fissato l’obiettivo, si cerca di andare in posti più consoni per una conoscenza 1 minimo più profonda e, perchè no, anhe un po più selezionata.