LEGGERE PRIMA DI POSTARE: Il più importante post dopo il Big Bang!

Ragazzi questo è il post PIU’ IMPORTANTE che dovete leggere prima di postare o fare qualsiasi domanda sul forum.



Tutti i problemi degli uomini con l’altro sesso, nascono dal semplice fatto di non essere più uomini e comportarsi da donne. Siamo stati ALLEVATI dopo la Rivoluzione del ’68 ad essere e comportarci da donne.



Di contro le donne hanno tentato per riequilibrare la situazione di diventare sempre più virili.

Entrambi i tentativi da entrambe le parti sono risultati totali fallimenti.

Ma non voglio parlare di questo.



Voglio parlare principalmente del fatto che una delle MIGLIAIA di estrinsecazioni del seguente assunto fondamentale: “Non piaci alle donne in quanto sei una donna”, è proprio quella di trovarci a giocare se non proprio ad “inseguire” penosamente solo una donna alla volta perché è l’unica che secondo te “ti piace veramente” -.-‘



Questa cosa non ha ALCUN SENSO.

NON HA SENSO PROVARCI SOLO CON QUELLE CHE TU CREDI TI PIACCIANO VERAMENTE.



Specialmente per il fatto che spesso se sei un uomo medio (cioè una donna) ti convinci che lei ti piaccia veramente per il semplice motivo che … NON TE LA DA’, o quanto meno fà la difficile.



In altre parole non vai dietro alle ragazze che davvero ti piacciono e ti faresti, quelle che davvero ti fanno arrapre, ma vai dietro a quelle che ti sembra (o ti sei convinto a priori) tu non meriti o non possa avere, per dimostrare al tuo ego che invece ce la puoi fare.



Ebbene ragazzi questo è SENZA ESAGERARE, il più MASTODONTICO ERRORE che si possa mai fare in questo campo.

Per farvi capire, come in borsa il più mastodontico errore che si possa fare è vendere un titolo a prezzo basso non capendo che magari il giorno dopo sarebbe salito al triplo del valore, nella seduzione l’errore più MADORNALE che si possa fare è confondere le ragazze che vi fanno davvero arrapare (e che spesso non sono solo le ragazze da copertina, bellissime, magrissime, levissime) con le bambole a cui andate dietro semplicemente perché sono belle, o peggio perché vi siete convinti lei sia al di sopra delle vostre possibilità e quindi catturandola innalzereste il vostro livello (di non so cosa, forse di idiozia).



Ora, capito questo, di cui tra l’altro parleremo profusamente nel Natural Game, e MOLTO approfonditamente in anteprima di mesi, nella giornata del Corso a Roma, la NATURALE CONSEGUENZA del sedurre NON per arrapamento vero e proprio ma per EGO (insomma per vedere come reagisce lei, e se ce la fate) E’ ESATTAMENTE il fatto di andare DIETRO A UNA RAGAZZA ALLA VOLTA.

  • Se state seducendo solamente una ragazza in questo momento, STATE CERTI, e vi potrà sembrare DIFFICILISSIMO
    ACCETTARLO, che ci state andando dietro se non completamente per EGO, almeno al 90%.

E se non lo fate per EGO, il SEMPLICE FATTO, di giocare con UNA RAGAZZA SOLA ALLA VOLTA, farà intervenire l’ego presto o tardi, ma molto più probabilmente presto.

Il semplice fatto di non DILUIRE L’ATTENZIONE che avete per quella data ragazza, su diverse altre ragazze, farà INTERVENIRE SUBITO l’ego, e vi fotterà completamente il cervello.

E nel caso remoto in cui seducendo con l’ego, riusciate fortuitamente a combinare qualcosa con quella data ragazza, l’ego interverrà QUANTO PRIMA IL PIU’ VELOCEMENTE E VIOLENTEMENTE POSSIBILE.

L’uomo NON E’ FATTO, per sedurre UNA RAGAZZA ALLA VOLTA.
E’ INNATURALE E’ DANNOSO.
Oltre a non farvi capire UN CAZZO di quello che state facendo, questo ABBASSA DRAMMATICAMENTE il vostro livello di TESTOSTERONE nel sangue.
Ormai è dimostrato scientificamente da innumerevoli studi.

E basta fare due minuti di ricerca su google, riguardo i danni e i pericoli del basso testosterone nel sangue, per farvi rabbrividire.

Oltre a trasformarvi sempre più INEVITABILMENTE e INESORABILMENTE in fottute DONNE !!!!!!

Capisco che molti di noi sono qui perché alla fine vogliono trovare la DONNA GIUSTA PER LORO, la migliore fra tutte, MA APPUNTO  VA FATTO ALLA FINE!!!

Il sito non si chiama trovatiunafidanzataperlavita.org

SE VUOI QUELLA RAGAZZA SPECIALE, E TE LA VUOI TENERE.
Sarai in grado di farlo quando hai capito come avere quelle NON speciali, e che non vuoi tenere!!

PRIMA REGOLA DEL SEDUCERE CLUB:

1. GIOCA CON PIU’ DONNE CONTEMPORANEAMENTE

SECONDA REGOLA DEL SEDUCERE CLUB:

2. GIOCA CON PIU’ DONNE CONTEMPORANEAMENTE

TERZA REGOLA DEL SEDUCERE CLUB:
3. RICORDATI SEMPER DELLE PRIME DUE REGOLE

Le prime risposte a questo post già lo so, saranno del tipo: “Eeeh ma che ci posso fare mi piace solo lei!!”
IL CHE SIGNIFICA SOLO UNA COSA.
Non state uscendo a incontrare sempre persone nuove, e quindi anche RAGAZZE NUOVE.

E ciò praticamente significa che oltre a infrangere la PRIMA REGOLA, non state nemmeno mettendo in praticamente SEDUCERE in generale!!!!

Quindi non avete letto o capito il sito.

A questo punto cosa ci state a fare su questo forum?

Andatevene.

Se conosceste continuamente ragazze nuove, STATE SICURI, E’ MATEMATICO, vi accorgereste di quante ragazze in realtà vi piacciono, vi fareste, e quante andreste dietro.

Basterebbe solo conoscere regolarmente nuove persone.

Se mi dite mi piace solo lei, significa semplicemente che la vostra vita sociale è limitata.

E’ pieno di ragazze succulente là fuori, MA PROPRIO PIENO.

Se conoscete continuamente nuove ragazze, vi innamorereste continuamente di nuove patate!!
ED E’ COSI CHE DEV’ESSERE !!!

Questo Forum non è LA FOTTUTA POSTA DEL CUORE!!

Questo Forum non si chiama COME TROVARSI UNA FIDANZATA!!

Questo Forum non è un luogo di sfogo PER le vostre frustrazioni!!

QUESTO FORUM E’ FOTTUTISSIMO FORUM DI FOTTUTA SEDUZIONE !!


p.s. non avete capito un cazzo di quello che ho detto sopra? o peggio avete capito ma sentite di non averlo assimilato, ebbene fareste il più gran piacere della vostra vita a voi stessi venendo al Corso a Roma il 7 aprile. Davvero, non l’abbiamo creato per masturbarci tutti insieme, l’abbiam creato per donarvi GRATIS (e siamo DAVVERO stupidi per questo) il giusto ATTEGGIAMENTO MENTALE e le giuste CONOSCENZE per RINASCERE COME UOMINI e COSTRURVI PER SEMPRE DELLE PALLE DI MARMO RINFORZATE DI ACCIAIO.


Con affetto,
LoZio

Sono rimasto senza parole leggendo questo post che è l’assoluta verità e mi ci metto anche io in mezzo!

fermo restando che condivido i principi di fondo, ovvero che sia cosa buona e giusta giocare e provarci con quante più ragazze possibili…



c’è un punto che sinceramente mi lascia perplesso, non tanto per l’affermazione in sè, quanto per la carenza di fonti a riguardo


Oltre a non farvi capire UN CAZZO di quello che state facendo, questo ABBASSA DRAMMATICAMENTE il vostro livello di TESTOSTERONE nel sangue.
Ormai è dimostrato scientificamente da innumerevoli studi.


è possibile avere qualche fonte o titolo o link o una qualsiasi indicazione per reperire uno di questi studi? perchè a me sta cosa suona strana, un collegamento diretto tra il numero di ragazze con cui ci si prova e il livello di testosterone nel sangue...mi interesserebbe conoscere qualcosa di più a riguardo, visto che non ne ho mai sentito parlare.

per il resto sacrosanto: un'ottima linea guida, anche se non ci fossero studi empirici sui livelli di testosterone

grazie!

in realtà è il numero di ragazze con cui fai sesso :slight_smile:



questo è uno dei 3000 studi fatti sull’argomento.



http://news.softpedia.com/news/High-Testosterone-and-Monogamy-Do-Not-Match-68587.shtml



del resto è assolutamente LOGICO sia così, più usi il pisello, più ti sale il testosterone, meno lo usi meno sei arrapato e cadi in catalessi :slight_smile:

davvero molto interessante, ti ringrazio



modalità superquark ON (con tanto di musichetta http://www.youtube.com/watch?v=9iradjtj02Y&feature=related )



dall’articolo che hai postato, se ho tradotto bene, si evince però un processo simile:

  • le condizioni ambientali (presenza di predatori/pericoli, abbondanza di cibo) determinano la quantità di testosterone presente nel sangue, e questo è facilmente spiegabile: in periodi di difficoltà un comportamento maschile improntato alla lotta risulta più utile per la sopravvivenza, mentre in un periodo di tranquillità un comportamento più mansueto è utile al fine dell’allevamento della prole. Riprova di ciò l’abbassamento del testosterone proprio dell’età contemporanea nella società occidentale, dove le difficoltà legate alla sopravvivenza sono ridotte al minimo storico


  • il livello di testosterone condiziona il comportamento sessuale maschile, ovvero la ricerca di molte partner e l’accoppiamento con esse. E qui si torna a bomba sui consigli che avete sempre dato per tenere buoni livelli di testosterone nel sangue, ovvero “simulare” la presenza di rischi laddove essi siano stati eliminati dallo stile di vita occidentale…quindi fare esercizio fisico, fare cose rischiose/adrenaliniche, espandere il proprio campo di azione



    fin qua non ci piove. quello che non sono riuscito a trovare è il collegamento inverso: se è chiaro come alti livelli di testosterone aumentino la “promiscuità” maschile, meno chiaro è il passaggio inverso, ovvero come l’accoppiamento con molte partner possa causare un ulteriore aumento del testosterone. c’è qualcosa di più chiaro a riguardo?



    modalità superquark OFF

d’accordissimo su tutto…



quello che non ho capito spagnò è: secondo te passata la fase del recupero della mascolinità, dell’ego ingombrante ecc… è naturale che un uomo scelga una sola donna con cui stare?

@Ally



hai mai fatto caso che più scopi più hai costantemente voglia di farlo?



nei periodi in cui scopi come un coniglio, vuoi costantemente farlo, e non te ne frega niente della tua mano, vuoi proprio una donna.



Mentre nei periodi in cui usi la mano, alla fine ti basta la mano.



Ti basti sapere questo, che è un’osservazione che più empirica non si può



La cosa tra l’altro si può inserire anche nel concetto generale dello SLANCIO



Che funziona per qualunque cosa.



Si stia parlando di slancio sociale, sessuale o proprio di vita.



@fennec



credo sia inevitabilmente almeno per alcuni periodi essere monogami. Cioè alternare promiscuità e monogomia.



l’importante è capire quando sei monogamo per paura di cambiare, o semplicemente perchè essendoti accasato non hai Slancio (nè sociale nè sessuale nè di vita) e quindi sai che vorresti novità, ma non ti dai il calcio in culo per andartela a prendere.

se mi parli di empiricità in prima persona, non ho nulla da obiettare. il tuo discorso fila che è 'na meraviglia :smiley:



e ne ho visti a bizzeffe di esempi di uomini che si sono messi con una donna per mancanza di alternative, vedendo poi la propria libido, il proprio slancio vitale e sociale, la propria mascolinità risucchiati in un buco nero



era la modalità superquark, il mio nerd interiore che cercava soddisfazione XD

insisto:)… perchè dici che è inevitabile alternare monogamia e promiscuità?

secondo me dipende unicamente da quello che vogliamo fare nella nostra vita


  1. se vuoi esporare te stesso e il mondo, è utile e conveniente cercare quante più donne possibili
  2. se vuoi titar su famiglia (è un desierio più che legittimo, eh) è più utile la monogamia



    il punto focale è che per arrivare alla fase 2 devi per forza passare dalla fase 1, e il motivo è semplice: chi si ferma in pianta stabile con la rpima che trova, è facile (non sicuro al 100% ma piuttosto probabile) che lo faccia unicamente per comodità, perchè non crede nelle sue risorse ed è convinto di non poter trovare di meglio. Con una mentalità simile sarà presto soggiogato dalla ragazza in questione, ne ho già viste di queste scene, te ne ho anche parlato quando ci siamo conosciuti, ricordi? il fatto è che poi quando storie simili finiscono l’uomo fa pure fatica a recuperare anche il poco di maschio che c’era in loro



    invece un uomo che esplora con più perizia e curiosità l’universo femminile si crea una maggiore possibilità di scelta. e questo è bene anche per le donne: è più valorizzante per loro essere scelte per mancanza di alternativa o perchè, tra tutte le alternative, lei è la migliore? è probabile che poi, nel corso del rapporto, sappia mantenere più dritta la spina dorsale, e non solo quella

@fennec 12737 wrote:

insisto:)… perchè dici che è inevitabile alternare monogamia e promiscuità?




intendo dire che dopo che ne provi tante ogni tot con una di queste ti trovi meglio di come ti trovi con le altre e finisci a frequentarla più spesso, e generalmente capita che ti soffermi per un po’ di tempo con la tale donzella :smiley:

ok ora è tutto chiaro grazie;)

Ho un presentimento che in molti non abbiano capito questo passaggio perchè, oltre che ad esserne spaventati, si chiedono “ma perchè mai dovrei provarci con 100 ragazze se a me interessa soltanto quella?” e ignorino questa teoria sacrosanta: la teoria dell’abbondanza.

è la regola numero uno, ma come nel fight club, dove nessuno ha ubbidito alla prima regola (e tanto meno alla seconda xD), anche qui questa fa fatica ad entrare nella capoccia.



Per dirlo in maniera più oldschool di seducere (spagnò non ne puoi proprio più di chi viene a chiedere aiuto su come ‘sbloccarsi con quella ragazza’ eh? Ho visto che chiudi anche le discussioni hahah xD), dovete pensare che se non ci provate con più ragazze contemporaneamente, non sarete mai abbastanza lucidi con quella/quelle che vi interessano di più. Andate a leggere i report dello spagnolo o di aptero a new york. Hanno entrambi avuto successo con le ragazze verso cui provavano più interesse (perchè è normale che una vi piaccia più dell’altra, il mondo è bello perchè vario :D) ma perchè hanno agito come avrebbero fatto con qualsiasi altra ragazza!! L’abbondanza è necessaria inanzitutto per capire dagli errori, come in QUALSIASI cosa: il pattinaggio, lo sciare, il biliardo… tutto. Se voi non provate, non maturate ESPERIENZA, non sperate di riuscire in un cazzo. I calciatori si allenano 6 giorni su 7, i nerd giocano 18 ore su 24. E questo è il primo vantaggio che vi porta l’essere abbondanti. Il secondo vantaggio che otterrete, che va di PARI PASSO con il primo, è che con più ragazze starete giocando e meno ve ne fregherà di riuscire con quella a cui siete maggiormente interessati!! Anzi, scoprirete che ci sono talmente tante ragazze interessanti, che probabilmente passerete tutto il vostro tempo in cui siete svegli, ed anche quello in cui dormite, ad essere innamorati del genere femminile!! A quel punto che cazzo ve ne frega di avere proprio QUELLA RAGAZZA? Ragazzi fidatevi, che quando vi dicono che ce ne sono altre mille come lei, non è un cazzata, ci sono davvero!!! Lei vi piacerà per un motivo, per due, per tre, per cento. Ma i difetti di lei che coprite perchè siete concentrati solo su di lei e quindi NON siete lucidi, saranno i PREGI DI UN’ALTRA RAGAZZA!! E così via!! Se voi trovaste soltanto le palle per farvi male le prime volte e andare a conoscere anche altre ragazze, ma onestamente se capite daavvero il processo, non si tratta nemmeno di farvi male, vi rendereste conto che è proprio così!!!

Pensateci bene, se voi state bene con voi stessi, pensate solo a divertirvi, automaticamente diventate socievoli con tutti, uomini o donne che siano!! Se poi trovate la voglia, perchè ad un certo punto si tratta solo di voglia e non più di coraggio, di soffermarvi su una ragazza e conoscerla e poi su un’altra, scoprirete mille lati positivi che ha!! E così via!! Fatelo con ragazzi (questi non per portarveli a letto magari :D) e ragazze, è assolutamente naturale… e attenzione, attenzione: se ricollegate gli articoli del blog, è facile arrivare alla conclusioni che questo è assolutamente attraente nei vostri confronti per la ragazza di turno!! TUTTO TORNA!!!

Mettiamo caso che abbiate appena conosciuto un ragazzO a lavoro, a calcetto, al bar, a scuola.

Parlate con lui per circa 10 minuti, vedete che la discussione è interessante, che lui è un tipo simpatico, è sulla vostra lunghezza d’onda.

Qual è la naturale conseguenza? Lasciarvi i numeri e rivedervi per magari un’altra partita, per andare a lavoro insieme, per uscire insieme.

No, non è un discorso da froci xD E’ per farvi capire che con una ragazza è assolutamente LA STESSA COSA, ed è ovvio che col vostro amico, se siete entrambi etero, divienterete ottimi amici.

Se una ragazza accetta di uscire con voi è perchè vi vede INTERESSANTI, e se continuerete ad esserlo (aka essere voi stessi, perchè tanto l’immagine costruita cade subito) le conseguenze sono O V V I E ! ! !



Se questi processi non vi sono ancora chiari, uscite e socializzate il più possibile!!! Perchè cavolo vi dicono di riempirvi le giornate di cose da fare, di trovare PASSIONI, di seguire corsi interessanti, di uscire con gli amici?? Per entrare in questo ciclo inevitabile, e farvi capire che le interazioni sono MOLTO ma MOLTO più naturali di quanto vi è stato inculcato nella testa per anni.



Cioè ragazzi, finchè non vi togliete dalla testa l’idea che chiedere ad una ragazza di vedervi e prendere qualcosa insieme o di fare qualcosa insieme sia la più stronzata del mondo, non riuscirete a sbloccarvi. Ed è per questo che vi viene chiesto di farvi male, di provarci ripetutamente, di ottenere rifiuti, finchè non capirete dove sbagliate. In un’interazione naturale con una donna, farsi dare il numero, o chiederle di vedervi per fare qualcosa insieme o per prendere un caffè è dannatamente normale!!! Non c’è niente di sbagliato in questo, e lei come fa a dirvi di no se l’avete fatta entrare nel vostro frame in cui tuttuto è NORMALE e NATURALE?



In un vecchio articolo di cui non riesco a ricordarne il link, ci veniva detto che per riuscire in qualcosa dobbiamo avere

  1. la voglia di farlo, avere chiaro l’obiettivo da raggiungere, volere quella cosa con tutti voi stessi
  2. avere una alternativa valida in caso quella cosa non riesca



    Dove voglio arrivare?

    Se giocate con una ragazza soltanto, dove venite portati?

    Ad abbassarvi l’autostima perchè quella non ci è stata e sentirvi stupidi, inutili, incapaci etc.

    A non avere la ragazza di turno perchè state giocando soltanto con lei!!



    Come potete vedere, TUTTO ciò che è stato spiegato in questo sito, a parer mio, si COLLEGA E LEGA tra un articolo e l’altro.

Ist dove sei stato tutto questo dannato tempo? xD

Nella tana del bianconiglio Spagnò :smiley:

finalmente ho capito!!! Un mio amico, uno brutto fisicamente, tutte le volte lo vedo con una ragazza diversa e fino ad adesso mi ero domandato: ma come cazzo fa? Poi finalmente ho capito: ci prova con tutte! Grasse, magre, basse, alte, more, bionde con tutte! Finalmente ho capito, fin’ora mi sono concentrato su due, massimo tre ragazze, ma il mondo è pieno di gnocche che aspettano solo di essere motate (ok forze esagero) e che con più ragazze ci provo e più probabilità ho di raggiungere l’obbiettivo! Aaaaaaaaaa, che illuminazione, quale visione divina!! Grazie, grazie per questo articolo, è quello che avevo bisogno di sentire!

@Giulio 13073 wrote:

il mondo è pieno di gnocche che aspettano solo di essere motate (ok forze esagero)




no ti assicuro che non esageri xD

La colpa di tutto questo, lo sappiamo tutti di chi è: della società incentrata sul non far niente e sul “piacere istanatneo”, nella quale viviamo oggi e di tutti quei film che ci propinano giornalmente le televisioni dove c’è lo sfigato di turno arrapato dalla figa della scuola, che dopo non aver fatto alcun sforzo riesce a portarsi a letto; ormai siamo abitati così, preferiamo aspettare con le mani in mano che una ragazza piova dal cielo davanti a noi e ci dica: “scopiamo?” (cosa che non accadrà mai). Dobbiamo svegliarci, senza “dolore”, senza sacrificio non avremo niente…

scusate non ho capito due cose…

1

intanto per giocare con più ragazze cosa intendete??ho capito che serve per farti capire quale veramente ti piace di più etc etc…però dico intendete che bisogna proprio uscirci insieme( tipo appuntamento) con tutte oppure scherzarci insieme quando capita, per esempio quando ti capita l’occasione per caso; tipo se stai dal panettiere e mentre aspetti vedi una bella ragazza e che ne so ci incominci a parlare e a dirvi due stronzate etc…oppure che la vedi in palestra etc…

2 ma quindi l’obbiettivo finale quindi è quello di trovare tra le 3000 ragazze che avete conosciuto una che è perfetta per voi e quindi approfondire il rapporto,innamorarsi se capita, sposarsi etc…oppure alcuni di voi non hanno quest’obbiettivo, cioè che si annoiano di stare con una sola ragazza dopo un po di tempo???

Giocarci significa proprio giocarci: "to play"

Quindi sì, intendiamo che bisogna proprio uscirci insieme, scherzarci quando capita e quando non capita, quando ti capita l’occasione e quando non ti capita devi essere tu a crearla, in palestra, al corso di ballo, a scuola, all’uni, dentro l’aula di esami, in gelateria, in discoteca, OVUNQUE.



Tu sottointendi che una escluda l’altra. Invece se tu scherzi con una dal panettiere in modo divertente e giocoso, finirete per scambiarvi i contatti e risentirvi, magari dopo 2-3 volte che la re-incontri lì, oppure già dopo la prima; magari la riaccompagni verso casa o verso la macchina, magari ti manda a cagare, magari il fidanzato la sta aspettando all’uscita.

Se una ragazza ti appare interessante, se ti fa avere un’erezione, se te la immagineresti sbattuta su un tavolo per qualche strana ragione anche se pesa 70kg ma ha quel modo di fare e parlare che ti fa venir voglia, non esitare: PROVACI!! Se sei troppo spudorato e ti chiede esplicitamente “ma ci stai provando???” rispondi “sì!!!” con un sorriso sornione :smiley:

Non essere come l’altro 99% di uomini che direbbe "ma no, come ti viene in mente!"

Non è che devi scegliere quando giocare con una ragazza, dev’essere proprio il tuo modo di essere e di fare. Dev’essere assolutamente naturale come in effetti se ci pensi E’!!



Per quanto riguarda il secondo punto, è assolutamente soggettivo.

Però puoi capire da solo che è ovvio che è più probabile trovare la tua anima gemella tra 3000 ragazze che tra 2-3, che dici?

Secondo me non dovresti partire con l’idea di trovarti una fidanzata, perchè poi finisci per farlo davvero dopo 2-3 ragazze, visto che ognuna, DOVETE CAPIRE CHE E’ STUPENDA A MODO SUO!! Devi pensare a divertirti, adesso impara a star bene con te stesso, vedrai che inizierai a star bene anche con le ragazze.

Poi quando troverai la pulzella che ti farà girare la testa, deciderai se è il caso di fermarti o no.

Non c’è motivo di porsi il problema ancor prima di partire, è qualcosa che viene da sè, non siamo noi a sceglierlo a priori.