LEGGERE PRIMA DI POSTARE: Regalo di natale 2010

Ed ecco il consueto regalo di Natale a tutti i Seducerini :smiley:



Come regalo di Natale quest’anno abbiamo deciso di offrirvi una sbirciatina su alcuni argomenti che si approfondiscono nel Natural Game, e di chiarire alcune cose fondamentali sul tanto famigerato NON-METODO seducere.



Vi sarete forse chiesti nel corso della vostra frequentazione del sito, quale sarebbe alla fin fine il metodo seducere e se effettivamente ne esista uno.



Ebbene questo post vi scioglierà ogni dubbio e spero anche serva a dare una raddrizzatina al forum pubblico, dato che ho notato che le discussioni stanno pericolosamente virando su seghe mentali e problemi molto facilmente risolvibili.



Diversi hanno perso di vista il concetto fondamentale di tutto seducere, oppure se lo dimenticano, o semplicemente non hanno capito cos’è.



Il concetto fondamentale è quello della NATURALE ABBONDANZA.



La naturale Abbondanza è lo stato in cui gli uomini hanno sempre vissuto, da che mondo è mondo ma che da qualche decennio a questa parte, a causa dell’indottrinamento femminista, hanno quasi totalmente perso di vista.



L’uomo ha sempre vissuto in totale abbondanza, perché prima di diventare iper-razional-scientista, non pensava ai propri istinti, semplicemente li seguiva.



Un uomo primitivo vedeva una donna, la prendeva dalla nuca, la sbatteva sulla roccia e la fecondava.



Data la sua superiorità fisica, 2 erano i casi: o me la dai, o me la prendo con la forza (questione questa che poteva concludersi con lesioni fisiche gravi, e talvolta persino con la morte: quindi tanto valeva per una donna bagnarsi e concedersi).



Ora, dobbiamo per caso imitare l’uomo primitivo? Assolutamente no.



Ma fa bene avere presente come le menti dell’uomo e della donna si siano evolute nel corso di milioni di anni.



Per farla breve la psiche della donna si è abituata a reagire con l’eccitazione sessuale davanti ad un atteggiamento maschile del tipo “vado e mi prendo quello che voglio” e per converso quella dell’uomo si è abituata a provare eccitazione sessuale (e a trasmetterla) quando va a prendersi ciò che vuole. Infatti non sarebbe strano se l’immagine che ho descritto sopra in cui voi prendete una donna per la nuca la sbattete da qualche parte e ci fate sesso selvaggio, vi abbia già leggermente eccitati. E’ perfettamente normale.



Non a caso molte donne SOGNANO di essere prese con la forza.



Se questa affermazione vi ha shockato, o vi ha fatto rimanere perplessi, non avete ancora capito nulla della mente femminile.



Se non lo state facendo (andare a prendere ciò che volete), state semplicemente andando contro la vostra stessa natura.



E’ chiaro che non dovete andare lì e sbattere al muro la donna che volete, ma l’ATMOSFERA nell’aria dev’essere quella e dev’essere PROTESA a quell’esito finale.



Mi spiego meglio. L’uomo allo stato naturale NON HA MAI pensato a come CONQUISTARE una donna, o a tecniche per accedere alle sue parti intime.



Sia per il fatto sopra citato della superiorità fisica, ma soprattutto perché comprendeva che facendo sesso con una donna, lui seguiva la propria natura e la donna ANCHE.



E se due cose sono fatte, progettate, e messe al mondo per UNIRSI, non ha senso cercare di trovare METODI per “forzare” quest’unione. L’unione avviene PROPRIO se si lascia fare alle circostanze.



Cioè se l’acqua che bevete, cade naturalmente nel vostro esofago per effetto della gravità, non ha senso cercare di spingerla dentro con dell’aria, o con la mano, o con qualsiasi altra cosa. Vi fareste solo del male.



Insomma se davvero fare sesso fosse cosi dannatamente difficile tanto che bisognasse IMPARARE delle regole per arrivare a farlo. NON SAREMMO 7 FOTTUTI MILIARDI DI PERSONE su questo pianeta.



Quindi più che imparare TECNICHE, o pensare a STRATEGIE per aprire le gambe ad una donna, dimostrando di non aver capito un emerito cacchio di come stanno veramente le cose, si tratta di DISIMPARARE ciò che avete creduto sui “modi di convincere una donna a concedersi” (e cioè in ultima istanza modi di convincere lei a seguire la propria stessa natura?).



Come se voleste cercare di convincere GALEAZZI a mangiare!



Ecco che la seduzione americana (metodo Mystery in primis) per quanto fottutamente GENIALE, a noi Seducerini ci fa una gran pippa, perché sì, trova una soluzione PERFETTA…. ma a un PROBLEMA CHE NON C’E’.



Ora, andiamo avanti.



Immaginate l’uomo e la donna come due molle cariche tese l’una verso l’altra, a cui è stata messa una sicura per non farle estendere e toccarsi.



Le “sicure” possono essere, credenze limitanti, concezioni sbagliate, paure infondate, convinzioni innaturali ecc…



Quando queste sicure vengono tolte le due molle si tendo e si toccano, si uniscono.



Parte del nostro lavoro qui su seducere è togliere le sicure.



E il primo passo verso l’ESTREMA ABBONDANZA, è proprio togliere quelle sicure.



A questo punto facciamo un attimo un gioco per assurdo.



Giusto per divertirci.



Immaginate per un attimo come sarebbe la vostra vita, se TUTTE TUTTE TUTTE ma proprio TUTTE le donne appena vi vedessero vi venissero dietro in maniera spudorata e asfissiante, chiudete gli occhi.



Probabilmente nella vostra testa non balenerebbe nemmeno per un secondo l’idea del “cercare di piacere” o di sedurre.



E’ normale: avete già tutte le donne che volete in automatico, chi diavolo volete sedurre?



Ebbene anche se può sembrare controintuitivo questa è proprio la situazione mentale dell’uomo primitivo. Cioè dell’uomo al naturale. Quella in cui nasciamo.



L’uomo naturale proprio perché sa di poter scegliere tra un bacino infinito di potenziali partner, non pensa nemmeno per un attimo a piacere o a sedurre.



Soffermatevi a riflettere: quale sarebbe l’unica vostra preoccupazione se non doveste sedurre o piacere per fare sesso, bensì vi fosse dato in automatico.



Forse ci siete arrivati: non pensereste a NIENTE.



Pensereste al massimo a passare in piacevolezza il tempo che passate ad interagire con le donne. Tanto la questione sesso è scontata: ve la danno.



Anzi visto che ottenete cosi tanto sesso senza alcun sforzo, l’unica preoccupazione sarebbe di conoscere un po’ meglio l’altra persona per capire se magari lei tra le infinite donne che vi vengono dietro abbia qualcosa di speciale o di interessante.



E questa è esattamente la Mentalità Seducere, cioè quella dell’uomo allo STATO NATURALE.

Non abbiamo inventato niente, è la natura che ha fatto tutto.



Noi ci occupiamo semplicemente di ricordare all’uomo l’essenza della sua stessa natura.



Ecco perchè le più belle vanno spesso con gli stupidi.



In questo campo meno si pensa e più ci si lascia andare alla propria natura e ai propri istinti, meglio è.



Ogni volta che non sapete che fare. Pensate a cosa farebbe Totti nella vostra situazione.



Non mi venite a parlare per favore di soldi. E’ per questo che le celebrità si sposano fra di loro, per non doversi preoccupare dei soldi nei rapporti di coppia.



Ogni volta che non sapete cosa fare, pensate a come Totti deve aver preso ad esempio Ilary.



Entrambe celebrità, entrambi ricchi, lei velina lui calciatore, quindi destinati per natura a stare insieme (come appunto l’uomo e donna). Come si dev’essere mosso Totti con Ilary ?



Conosciuti ad una festa, due battutine di lui, hanno cominciato a parlare e a conoscersi un po’ meglio.



Totti dopo la conversazione con un sorrisetto ha scambiato i contatti con la Blasi ripromettendole di portarla a vedere un allenamento o andare insieme da qualche parte.



A quel punto qualche giorno dopo, compatibilmente con i suoi impegni, l’ha chiamata e le ha detto io sto andando qui, ci vediamo?



La Blasi avrà pensato mm ok proviamo, vediamo.



DI nuovo, non mi venite a dire, e si vabbè però Totti è una celebrità. Scommetto che se lo state pensando siete le stesse persone che si sono meravigliate a sapere che le donne fanno sogni bagnati di loro che vengono stuprate: non avete capito un cazzo della psiche femminile. I più attempati del forum, sapranno spiegarvi sicuramente perché i soldi non c’entrano un emerito cazzo, SPECIALMENTE in questo caso.



Ebbene l’approccio DEL TUTTO NATURALE è questo.



L’uomo NATURALE (che ha estrema abbondanza di figa, tanto che non ci pensa) è “preoccupato” solo di passare del tempo in rilassatezza con le donne che incontra, e di conoscerle meglio.



Se chiedete a qualunque vostro amico che sia per natura bravo con le donne come diavolo faccia a scoparsi cosi tante tipe vi guarderà prima strano (è normale deve razionalizzare ciò che fa senza pensare) e poi vi dirà cose come: “come faccio? Boh… che ne so. Ti avvicini … le dici che la vuoi conoscere e le offri da bere…”



Voi rimarrete probabilmente a bocca aperta e direte: “ma c-c-come? il tale guru della seduzione mi ha detto che non le devo offrire da bere, e tanto meno devo dirle un banalissimo ciao voglio conoscerti, perché cosi facendo non farei colpo, ora PERCHE’ CAZZO lui lo fa e gli riesce???”



Perché non è importante cosa fai e cosa dici.



C’è una differenza MONUMENTALE tra il conoscere una ragazza con in testa il pensiero martellante “Devo trombare, devo trombare, devo trombare” e il fare amicizia con una ragazza quando trombare è una cosa che dai per scontato succederà.



Nel primo caso penserai a cosa fare e a cosa dire, nel secondo caso NO. Il conoscere PERSONE (non solo ragazze) farà parte del tuo svagarti durante la serata. Stessa cosa se vi capita di cominciare una conversazione con una ragazza durante il giorno da qualche parte, se non vi frega un cazzo di portarvela a letto perché il sesso non è questo grandissimo traguardo, ma una cosa che semplicemente voi fate, una parte di voi, sarà molto piu facile fare una conversazione NORMALE, che NATURALMENTE finirà in un qualcosa come “rivediamoci” e “qual è il tuo numero, ti chiamo e ti faccio sapere per quella cosa”, o proprio in una scopata seduta stante.



E’ cosi che da che mondo è mondo gli uomini con una vita sessuale abbondante vanno a letto con le donne. Cioè non si preoccupano di far accadere la cosa per cui siamo stati progettati e verso cui siamo spinti ogni minuto, ma lasciano che accada.



La seduzione americana è come se per mangiare un boccone con la forchetta io lanciassi la forchetta col boccone sul muro per prenderla di rimbalzo con la bocca, e poi mi meravigliassi che sia COSI TANTO DIFFICILE NUTRIRMI.



E mi chiedessi frustrato: COME CAZZO E’ CHE NON MANGIO DA MESI.



Next step: Il secondo assunto fondamentale di seducere, che deriva DIRETTAMENTE da quello dell’abbondanza, è la TRANQUILLITA’. Perché le cose sono semplici. E TENDONO NATURALMENTE AL SESSO SE LE LASCI FARE.

SI PROPRIO LI’ AL SESSO!



Se ti rilassi, se vuoi ti diverti, e non pensi a niente in particolare, le cose vanno per il verso giusto.



Quindi qual è il non-metodo seducere?



E’ il processo naturale per cui due persone si conoscono. Cioè per divertimento/curiosità in un primo momento, e poi più “seriamente” in un secondo.



Succede così: io sono in abbondanza cioè non mi preoccupo del sesso perché so che semplicemente accade, quindi parlo spensieratamente con tutte le PERSONE che voglio ed esprimo me stesso completamente senza preoccuparmi se possa piacere o meno; questo comporta il fatto che quando parlo ad una ragazza mi sto godendo il momento, e PROPRIO perché mi sto godendo il momento siamo rilassati, e cercheremo di conoscerci meglio a vicenda.



Per fare ciò ci si organizzerà per rivedersi e passare del tempo insieme, in spensieratezza.



Perché anche loro vogliono calore umano, anche loro vogliono affetto, e anche loro si lamentano continuamente del fatto che fanno poco sesso.



Dicevo quindi, si passerà del tempo insieme in spensieratezza. E cosa succede ad un uomo e ad una donna che passano del tempo insieme in spensieratezza, e rilassatezza, cioè seguendo i propri istinti senza scuse?



Wow siete intelligenti !



Ma in abbondanza succede anche un’altra cosa grandiosa, l’uomo E’ SESSUALE cioè non nasconde i propri istinti, e se per un qualche errore di sistema il sesso con la donna non accade, questo non tocca minimamente la sua autostima perché appunto la sua autostima non è basata su quello.



Noi basiamo la nostra autostima sulle cose che non siamo certi di riuscire ad ottenere. Pensateci: se io una cosa la ho in abbondanza, la dò per scontata e un pezzo in più o in meno di quella cosa non mi muoverà affatto.

E’ semplice, e spicciola psicologia umana.



Quali sono gli step naturali allora?



Parlate con chi volete, e cercate genuinamente di conoscere le persone, non solo donne, e di spassarvela in rilassatezza, per il semplice gusto di conoscere; poi ci sarà sempre una donna con cui trovate più spassoso parlare e/o trascorrere il tempo e vi verrà naturale progettare incontri futuri (es. una volta possiamo andare insieme là, io vorrei andare lì ecc…) anche se vi siete conosciuti da metti 20 minuti. Questo porterà NATURALMENTE allo scambio di contatti, o proprio di fluidi :smiley:



Una volta fatto questo è molto probabile che compatibilmente con i vostri impegni, la chiamerete anche solo per sentirla.



Si anche solo per sentirla. Ricordate: avete già tutto il sesso che potreste mai desiderare. State semplicemente divertendovi, e conoscendo gente nuova, un botto di gente nuova.



E da lì sarà quasi inevitabile chiedersi a vicenda se va di vedersi. Chessò magari lei sta uscendo e vi dice prendiamoci un caffè. Oppure voi state andando da qualche parte e le dite vediamoci.



Notate come tutto questo sia estremamente rilassato e spensierato?



PERCHE’ E’ NORMALE CHE LO SIA!



Infatti (e sfatiamo quest’altro mito americano): non c’è un tempo PRECISO per fare ATTRAZIONE e un altro tempo PRECISO e staccato per fare CONNESSIONE.



Sono cose che accadono insieme, si intersecano, a volte combaciano, si danno il cambio, si confondono ecc…



Anche perché è assolutamente ridicolo pensare di fare i cazzoni per 1 ora o poi da un secondo all’altro decidere di fare connessione e diventare serissimi, non funzionerà, ve ne sarete accorti se avete provato a farlo.



Connessione e Attrazione sono due facce della stessa medaglia, e spesso una frase sexy, può involontariamente creare connessione e una frase dolce può creare involontariamente attrazione.



Si tratta quindi di approfondire la CONOSCENZA con l’altra persona in maniera naturale, ricca e spensierata, non di sedurla. E cosa si fa quando si conosce mano a mano sempre di più un’altra persona? Ci si avvicina MENTALMENTE ed anche FISICAMENTE.



Avvicinandosi, tra uomo e donna, se NON VI BLOCCATE ATTIVAMENTE, cioè se non decidete attivamente “non lo faccio perchè ho paura”, si finisce AUTOMATICAMENTE, a pomiciare, il che porta naturalmente dove? Non fatemi essere ripetitivo.



Il sesso se vi dedicate a conoscere una donna, E’ SOLO QUESTIONE DI TEMPO.



E possono essere pochi minuti, o ore, o giorni a seconda dei casi. Nessuno lo sa.



Seguite il flusso, lasciatevi andare, rilassatevi siate curiosi di conoscere le altre persone, e non frenate i vostri istinti sessuali. PUNTO.



BUONE FESTE!! :smiley:



25/12/2010 ore 23.49 -/LoSpagnolo/- @ Seducere.com Copyright 2010-2011

1 Mi Piace

Fantastico !! Non ho parole…questo è puro natural game.



Leggi tutti gli articoli sul forum, impari, applichi, metabolizzi e poi leggi questa discussione.

Metti da parte tutto quello che avevi imparato dagli articoli(che sono le basi) e inizi col natural game puro.



Ora che ci penso, è vero. Sul forum è pieno di discussioni che parlano di problemi di cuore piuttosto che di seduzione e di ciò che insegna il sito.

Qualche mese fa li scrivevo anche io.



MA…



se l’obbiettivo iniziale quando si inizia una interazione fosse il divertimento, automaticamente l’interazione sarebbe considerata un gioco, e tutte le discussioni sul forum diventerebbero superflue. Diventerebbero seghe mentali. Di fatto ,come hai già detto, lo sono.



Questo topic è oro colato.



GRAZIE

AUGURI

Auguri Vin ! :smiley:



Mi piace molto la tua frase in firma! xD

Quanto dev’esser stata contorta la società, nei secoli dei secoli, per averci fatto perdere tutta la naturalezza?



Un plauso.

in realtà è dal 68 in poi che ci comportiamo da donne :smiley:



facciamo in tempo a tornare alle origini

una sola parola : GRAZIE



in quasi 2 anni che vi conosco non mi sono mai pentito di essere entrato in questa squadra.



vi voglio bene ragazzi!

Spagnolo, non posso che levarmi il cappello! A 23 anni ti esprimi con la competenza e consapevolezza di un veterano . clapunt



La metafora dell’ invito a pranzo per Galeazzi poi, mi ha fatto veramente piegare in due!! 14qw



Lo Zio ha centrato il punto : figlioli cari, se vi fossilizzate su metodi e routines, vi scavate la fossa da soli . :wink:

Grazie a Voi regà !! :smiley:



Siamo una comunità FANTASTICA ! :smiley:



Cioè vi rendete conto di che bel posto abbiamo creato ?



probabile diventerà una rivoluzione culturale xD

ringrazio anche io…19 anni, tanta strada da fare, ma già un anno e mezzo con voi. Penso davvero che nel momento in cui ho trovato il vostro sito, era perchè qualcuno lassù, che sia esso un tipo con barba e capelli lunghi, oppure un tizio con gli occhi a mandorla e in sovrappeso, oppure un elefante a 7 braccia, o ancora Chuck Norris, aveva un progetto x me diverso dall’essere uno dei tanti. Ogni giorno me ne date conferma, e aptero e lo spagnolo li considero come dei fratelli maggiori per il tempo dedicato esclusivamente a me, ma anche a tutti noi in genere. In quanto al resto, bhe, siamo proprio un gruppo di figaccioni!

Buone feste a tutti!! e diamoci dentro, diamine ;D

Effettivamente carissimo Spagnolo, la seduzione che si legge in altri siti è completamente fuorviante, troppo macchinosa, troppo artificiale(creata dall’uomo) e per niente naturale(creata dagli istrinti).



Avrei un esercizio da dare a tutti gli apprendisti seducerini e che a me ha aperto gli occhi averlo fatto.



Andando serenamente in giro tra le coppiette che magari si conoscono o che magari si ha modo di conoscere e chiedendo un banale: “come vi siete messi insieme?” magari dicendo loro che sono una bella coppia,

ci si accorge di quanto sia vero quello che dice il nostro amico Spagnolo :slight_smile:



Ne sentirete di cotte e di crude, addirittura mi sono sentito dire da una ragazza che si è messa col suo ragazzo dopo 3 mesi che uscivano insieme e che se non lo faceva lui di chiederle di mettersi insieme lo avrebbe fatto lei!!!



Dopo questa rivelazione penso di aver capito che non esistono tecniche e cazzate varie…



Amen fratello Spagnolo!

Effettivamente mi vine da dire e come scoprire l’acqua calda.

Se guardo ai mie problemi in primis metterei mancanza di autostima reale(non mi piace quella indotta)

E il pensare troppo e troppo spesso.

Infatti le volte che nemmeno penso di provarci con qualche ragazza succede che sono loro a interessasi (magari esagero)

Una sorella di un amico mi ha dato questo riscontro (poi quando cio provato ho mandato tutto a puttane )

Una ragazza di una vecchia palestra dove andavo.(questa si e rivelata troppo timida poi )

Ora ultimamente un ragazza che frequenta al mi attuale palestra , a natale dopo che gli ho fatto mi ha appoggiato una mano sulla spalla e ha contracanbiato .

Infine una ragazza con la mia stessa passione della spada che conosco via internet (e appena mi rimetti la vado a trovare per un allenamento) con sui spesso finiamo in sottointeso erotico .



In sostanza se me ne fotto e non cerco di “rimorchiare” diretto ho molti più riscontri.

Come dicevano i samurai per fare della buona spada ci vuole NOMENTE (MUSHIN) che non vuol dire non pensare ma semplicemente vivere l’attimo

Ciao

Tanta roba!



Be che dire? Un’ottimo incentivo per iniziare il 2011 alla grande!



mi associo: anche io sono orgoglioso di far parte di questa comunità.



Grazie Spagnolo, Grazie Aptero, Grazie a tutti i seducerini.

BUONE FESTE!

Questo è forse uno degli articoli più rivelatori,in quanto avendo seguito per un anno “blog seduzione”,ero passato da buoni risultati naturali a un nulla autoindotto e ora so perche!grazie a dio ho trovato voi,sono davvero contento di far parte di questo “progetto”,(comunità mi sa di rehab) :slight_smile:



Seducere è il nuovo “Sturm und Drang” :slight_smile: :slight_smile: buon capodanno ragazzi, lasciatene qualcuna anche per gli altri pero,non tenetevele tutte voi le fighe :wink:

In poche parole DIVERTIAMOCI!

Alla fine di questo si tratta :smiley:

Grazie dell’ illuminante prospettiva della vita :slight_smile:

esatto ! :smiley:

ti ringrazio per l’articolo, e ti ringrazio per tutto. grazie a voi ho capito veramente tante cose. ora non mi preoccupano più i miei “difetti”, quando una volta invece non facevano altro che angosciarmi e auto-limitarmi. ho capito che in realtà dipende tutto da me, e che posso avere quello che voglio. Siete grandi buon anno a tutti.

Semplicemente grazie per tutto quello che fate,perchè si sente che lo fate con piacere,per aiutare gli altri,mi hai illuminato spagnolo,il concetto di maschio al naturale poi ha rivoluzionato tutto il mio mondo,e se ripenso a come mi comportavo prima(iperanalizzatore di tutto)mi rivedo come un emerito COGLIONE! Grazie di nuovo per avermi aperto gli occhi, e anche se un pò in ritardo auguri per 2011 favoloso per tutti gli utenti del forum,che il nuovo anno possa portarci a realizzare tutto quello presente nel nostro cassetto dei sogni.

:smiley:

Complimenti è l’unica cosa che posso dire… viviamo in un mondo popolato da seghe mentali e problemi, qualcuno che dovesse risemplificare tutto quanto ci doveva essere.

Quel ch c’è scritto è vero!

Ma quando ti innamori che fai?? Pensi solo a lei…altro che abbondanza…

come mi è capitato poco tempo fa…

alla fine la invito ad uscire, ma sono imbarazzato ( e se mi dice di no?)

lei ha accettato il mio invito…

ma poi ha accampato scuse per non vedermi…

Allora spiegatemi come faccio ad avere questa mentalità quando si è innamorati??

Esiste un modo per mantenere questa mentalità in amore??:confused:

cos’è l’innamoramento? tutto dipende dalla risposta che dai a questa domanda, da come concepisci l’amore

io sono dell’idea che la filosofia dell’abbondanza possa essere alla base di un amore davvero solido



anzitutto ti potrebbe evitare l’imbarazzo, che a mio avviso deriva l’ansia che riponi nell’avere un’elevata aspettativa da qualsivoglia rapporto. questo si traduce nel non trasmettere tale imbarazzo alla ragazza, e questo va a vantaggio di tutti. perchè suppongo tu voglia trasmettere allegria e amore, non imbarazzo, giusto?



in secondo luogo, direi di non chiamare amore ciò che non lo è…non sei entrato nei particolari, per cui posso basarmi unicamente su quello che hai scritto. se qualcosa fosse sbagliato nelle premesse, ti chiedo di correggermi.

hai detto che l’hai invitata ad uscire, che lei ha inizialmente accettato salvo poi trovare scuse in continuazione per rimandare l’incontro

e sulla base di cosa ti puoi dire innamorato? dici di provare amore per una persona con cui, da quel che si capisce dal tuo post, non sei mai nemmeno uscito?

pensi solo a lei, poi. a me il quadro “clinico” sembra quello di una dipendenza emotiva, non quello di un reale innamoramento. ovvero: conta non tanto la presenza di quella determinata persona, o la sua vera natura (l’insieme delle caratteristiche fisiche e comportamentali) bensì l’idea, l’aspettativa che ti fai riguardo le emozioni che proverai o che potresti provare mettendoti in relazione con lei

io non chiamo amore qualcosa che mi impedisce di essere padrone cosciente dei miei pensieri



trovo molto più sana la mentalità dell’abbondanza. pensateci bene: davanti al bivio, alle due possibilità

  1. lui/lei sta con me perchè è ossessionato, perchè non trova di meglio e ha paura di rimanere solo
  2. lui/lei ha una grande varietà di partner tra cui scegliere e, tra tutti, ha scelto me

    quale secondo voi risulta più allettante e gratificante?