Leggere un gesto - linguaggio del corpo

Ciao, sto cercando di interpretare un segnale di una donna.

Eravamo nel mezzo di una conversazione, con poco tempo a disposizione
C’è qualcosa da interpretare nel fatto che al termine, quando era costretta a lasciare la conversazione e quindi la stanza dove eravamo (aveva già detto un paio di volte “mi tocca andare”), ha indugiato nell’uscire dalla porta, ha rallentato, si è girata ed ha toccato un oggetto che si frapponeva fra me e lei?

Sto cercando di capire se c’è effettivamente un segnale da parte sua.
Grazie

Ciao, prima di tutto piacere, dato che è la prima volta che scrivi qui.

È da un po’ che non tornavo sul forum, fa un po’ strano anche a me ahahah

Anyway,
Ti stai leggendo il sito, stai applicando cosa dice?

Da quello che dici, senza storia di contorno, non è facile darti una risposta precisa.

Ma una sicura te la posso fare: il rapporto maschio-femmina non è come il gioco degli scacchi, che una mossa cambia o meno qualcosa…
la vera domanda che ti devi fare e su cui devi porre l’attenzione è “sono stato bene con lei?” Quello che provi tu lo prova anche lei. Questo è la base di tutto, insieme all’attrazione sessuale.

Hai poi scambiato intensi sguardi? L’hai un po’ toccata?

Ti faccio queste domande perché ti ripeto, il singolo gesto estrapolato dal contesto non vuol dire veramente un cazzo, scusami il termine.

Ti invito nuovamente a leggere gli articoli di questo sito, perché dopo averli messi in pratica, credimi, saprai già tu in primis non semplicemente se l’hai attratta, ma se si è addirittura bagnata.

Spero di rivederti sempre qui a fare altre domande, dopo un po’ di pratica, perché in ogni caso siamo una community dove ognuno ha bisogno del suo tempo per maturare.

A presto,
Drago :dragon:

1 Mi Piace