Libri e video sull seduzione

sapete consiliarmi qualche libro sulla seduzione in italiano che non sia la solita bufala commerciale?il metodo mistery cè anche in italiano?

mi consigliate anche qualche video?

si il metodo mystery c’è anche in italiano… mentre il nuovo libro revelation non è ancora stato tradotto. Altri libri in italiano non ne conosco, altri hanno letto the game di neil “style” strauss ma dicono che è solo un’introduzione al mondo dei pua.

Personalmente rimango molto scettico riguardo ai metodi, secondo me servono solo a sbloccare, spronare le persone che hanno paura di approcciare e condurre un game…

Ho lavorato 3 ore per fare la lista dei libri consigliati su Seducere :smiley:

Fatemi credere che il mio lavoro sia servito a qualcosa :smiley:

http://www.seducere.com/libri-consigliati/

Se leggi quelli sai già qualunque cosa tu debba sapere :wink:

fra i libri consigliati ho visto che c’è “il principe” di Machiavelli…l’ho letto quando ero al liceo(ovviamente tradotto in italiano corrente, sennò è abbastanza arduo da leggere :D). Come mai lo consigli? In che modo va letto per trarne vantaggio? Io mi ricordavo che fosse un libro su come ottenere potere politico e approvazione dal popolo ad ogni costo; era un trattato sul famoso detto “il fine giustifica i mezzi”.

In che chiave va letto secondo voi? Mi ha incuriosito proprio…

@LoSpagnolo 892 wrote:

Ho lavorato 3 ore per fare la lista dei libri consigliati su Seducere :smiley:

Fatemi credere che il mio lavoro sia servito a qualcosa :smiley:

http://www.seducere.com/libri-consigliati/

Se leggi quelli sai già qualunque cosa tu debba sapere :wink:

si ma non sono libri sulla seduzione,tra quelli citati ho letto l’arte della guerra ed i 36 stratagemmi e non capisco cosa ci appiccano con la seduzione:confused:

Ragazzi mi sembrate un po’ persi, io non ho letto credo nessuno dei libri da voi citati, ma ci vuole poco per immaginare che il principe mettesse tutte le sue energie per conseguire quell’obiettivo e che quando si va in guerra si va preparati, consci dell’obiettivo e con le armi giuste per poter vincere.

Queste, se leggete le lezioni di aptero e loSpagnolo, sono le cose che servono a noi:

-prendere coscienza che Non sarà facile ma mettercela Tutta ma proprio Tutta Sempre per migliorare se stessi

-conoscere il “campo di battaglia”, ovvero le donne (per le ragazze gli uomini)

-prepararsi psicologicamente ad essere direi un mix tra splendidi e naturali

-e avere una scorta di “armi” (leggi tattiche) di seduzione di provata efficacia.

Qualcuno mi corregga se sbaglio…

vi assicuro che non c’è bisogno di leggere libri di seduzione, basta il nostro blog :stuck_out_tongue:

molte cose che scrivono i sedicenti artisti del rimorchio d’oltreoceano, come abbiamo già detto, sono poco applicabili qui da noi, o peggio, sono persino banali truismi nella nostra cultura.

in più il loro approccio metodologico è molto riduttivo e limitante, per questo consigliamo dei libri che non parlano strettamente id seduzione ma possono dare molti spunti interessanti, proprio per spingere chi legge ad ampliare la propria visione e cercare collegamenti, connessioni e idee da provare.

@aptero 901 wrote:

vi assicuro che non c’è bisogno di leggere libri di seduzione, basta il nostro blog :stuck_out_tongue:

molte cose che scrivono i sedicenti artisti del rimorchio d’oltreoceano, come abbiamo già detto, sono poco applicabili qui da noi, o peggio, sono persino banali truismi nella nostra cultura.

in più il loro approccio metodologico è molto riduttivo e limitante, per questo consigliamo dei libri che non parlano strettamente id seduzione ma possono dare molti spunti interessanti, proprio per spingere chi legge ad ampliare la propria visione e cercare collegamenti, connessioni e idee da provare.

Daccordo al 101% :slight_smile: