Lo ammetto:non ho le palle

Seguo seducere gia da un anno ormai e penso di aver assimilato bene tutti i concetti ma a livello di pratica non ci siamo proprio…il fatto è che non riesco nemmeno a pensarci di fermare una ragazza ed iniziare ad approcciarci perchè lo riconosco non ne ho le palle.sono un bel ragazzo che si veste anche bene ma nonostante questo vedo amici miei che non hanno nessuna caratteristica in più di me ma che ciulliano e anche molto.Ho dato una marea di pali perchè piaccio solo alle ragazze che a me non piacciono…con quelle che a me piacciono mi comporto esattamente come mi comporto con quello che non mi attizzano quindi non vedo dove sia questo cazzo di problema…vorrei dare una svolta a questa mia vita visto che ho vissuto 16 anni di vita nella paura…senza espormi ai pericoli e tenendo il mio ego fragile sano e salvo.vorrei avere le palle ! Come un vero uomo e non come una checca che non fa altro che lamentarsi del perchè le ragazze non lo caghino.(ho una vita molto movimentata (scuola studio palestra calcio uscite con amici ecc ecc quindi il problema non è neanche quello di nn avere una vita piena.)

Che cosa ti aspetti che ti venga detto?

Fatti male e cresci la palle.

Se vuoi dare una svolta, dalla. Se no, stai zitto.

2 Mi Piace

beh scrivere sul forum è un buon inizio, leggi il forum e il sito, ma non tanto che ti crea solo confusione nella testa, e poi una domanda le tocchi le ragazze??e comunque stai facendo la cosa della quale ti lamenti nelle ultime righe :joy::joy::joy:

1 Mi Piace

Da quello che dici non hai neanche assimilato i concetti. Anche perché i concetti “filosofici” sono veramente pochi. E dato che specifichi che sei un bel ragazzo e ti vesti bene (come se fosse importante) significa che hai capito poco.

Seducere per fortuna non ti dice COME devi vivere la tua vita, ma ti dà degli spunti di riflessione da applicare al TUO stile di vita ed alla TUA persona. Se non li applichi puoi dire di aver assimilato i concetti di seducere? No, vuol dire che hai imparato a memoria qualche articolo del sito. Assimilare i concetti di seducere significa trovare il TUO modo di fare le cose e la TUA filosofia di vita. Vuol dire capire te stesso e come tu vedi il mondo, e capire da te in che direzione devi andare e cosa e come devi migliorare la tua vita, ammesso che il miglioramento sia nella tua visione delle cose.

Per questo che ti sei letto un paio di volte qualche articolo (nemmeno tutti secondo me, o comunque non li hai capiti) non hai fatto un emerito cazzo.

Questo ovviamente non per rimproverarti, anche perché sono il primo che di strada ne ha da fare ancora, anzi ti dico di più: sei stato umile e sincero, hai ammesso di non avere le palle di fare determinate cose e ti sei messo in gioco. Significa che una certa capacità di introspezione ce l’hai.

Però ripeto, non serve a niente che leggi articoli su articoli, ma non per una questione di “teoria” e “pratica”. Questa distinzione secondo me non andrebbe neanche fatta perché io credo che qui la teoria È la pratica. Quindi dato che ti sei accorto di un primo aspetto su cui lavorare, non starti a piangere troppo addosso ma FALLO. Buttati. In questo senso Biz ha detto tutto ciò che devi sentirti dire per quanto riguarda la “pratica”.

Fai un po’ di stronzate in giro e poi dicci com’è andata. Anche perché ti accorgerai che essere mandati a fanculo da persone che non conosci e di cui non ti frega un cazzo non è poi così devastante.

Cosa intendi con “qui la teoria è la pratica”?

Grazie delle tue parole,il mio problema principale è che non vivo la vita come vorrei…vorrei essere una persona libera,determinata,sfacciata…ma ho capito che il desiderio non basta.qui si deve agire !
Rileggeró 1 articolo al giorno e cercheró di assimilarli attraverso la pratica

Secondo me è meglio se ti butti e basta, di rileggere rileggerai gli articoli dopo che avrai fatto qualche passo e ti sarai bloccato di nuovo. Per ora lo sai cosa devi fare: “ogni volta che hai paura, invece di tirarti indietro la affronti”. Leggere cose ti dà solo una scusa per ritardare ad agire, perché “non sei pronto” quando invece l’essere pronto è una conseguenza, non la causa di quello che farai. Non sarai mai pronto, quindi buttati.

4 Mi Piace