LoSpagnolo

Ciao a tutti!
Mi piacerebbe fare una domanda direttamente ad Aptero. Dopo aver letto della “separazione” tra te e Lo Spagnolo,ed aver letto quello che lui propone nella sua nuova piattaforma, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della sue nuove teorie,e su cosa non sei particolarmente d’accordo.

Grazie

Ehilà! Ogni tanto passo sul forum, se vedo qualcosa che mi interessa scrivo qualche cosa

Questo è il mio pensiero, può anche essere profondamente sbagliato (metto le mani avanti!!)
Il non - metodo dello spagnolo può anche darsi che funziona a meraviglia (ho provato poco), e non dirò che Bux non scopa con quello (non ne ho proprio idea)

A bruciapelo credo che ci siano due punti su cui vale la pena riflettere (azz, i libri che studio stanno cambiando il mio modo di scrivere)
Il primo è che si invita a non fare eccessivamente ridere, parlare ecc. del tipo, "con tua madre mica vuoi farla ridere, sei completamente a tuo agio"
Io rispondo che palle, non è il pagliaccio che voglio fare, ma movimentare di tanto la situazione quello sì. Intendo dire che si invita molto alla calma, e questo porta al secondo punto
Cioè lo stile nuovo di Marco va bene proprio per chi ha già un grandissimo bagaglio di esperienze come lui, quindi un grande Back up
E in più è propedeutico a seducere (e dopo propedeutico vado a fare il pastore), senza manca un Inner di sottofondo, una filosofia

Detto ciò sono completamente ignorante su quello stile, che sono CONVINTO che fatto in una certa maniera sia buono
Alla fine raga quello che conta sono i sogni e gli obiettivi, non una scopata o due in più (che arrivano tra l’altro)
Bella!!!

Ciao!

Comprensibile la domanda, purtroppo non seguo attivamente il suo nuovo sito quindi non mi sono formato un’opinione precisa a riguardo.

Detto questo - LoSpagnolo è un coach validissimo che, come d’altronde i contenuti scritti da lui su Seducere dinostrano, ha una tremenda esperienza nelle relazioni sociali.

In seduzione, come in tutte le arti, la molteplicità di fonti d’ispirazione è un toccasana per la creazione di un proprio stile personale. Leggere e mettere in pratica i consigli di entrambi i siti non può che giovarti nel lungo periodo :slight_smile: