Non sprecate i vostri 20 anni

Bella ragazzi!
Oggi ho avuto la fortuna di vedermi un video interessante e motivante riguardo lo “sprecare tempo” quando si è vent’enni, procrastinando e ripetendosi “tanto c’è tempo fino ai 30 anni”.
Bene, in questo video, una psicologa, parla di come “svegliarsi” e indirizzare la vostra vita verso “la strada” che ritenete migliore, appassionante, stimolante, divertente per voi e la vostra vita. Ovviamente non sono cose nuove, ma serve per rinfrescare la memoria. Comunque guardatelo ugualmente vi tirerà un pò su facendo anche degli esempi tratti da storie reali.

http://on.ted.com/Jay

http://youtu.be/vhhgI4tSMwc

I video servono. Agire serve di più!

 

Sai quanti video ho guardato e condiviso, credendoci sul serio? Poi ho spento il pc e non ho combinato nulla.

Ho smesso di guardarli perchè li trovo addirittura controproducenti. Guardandoli pensi di essere sveglio, di aver capito che non puoi continuare così… Ma si ferma tutto lì. Il video ti ha dato la scarica di responsabilità che volevi, sei in rampa di lancio per il cambiamento, ma poi spegni il pc e non cambia un cazzo.

Molto meglio spegnere tutto e andare all’attacco.

E se nemmeno quest’ultima funzionasse? Ci deve per forza essere qualcosa che ci dia la carica, la scintilla, che ci spinga ad “agire” a conoscere la natura dell’entrare in flusso, il FLOW.
Nel nostro caso il video non è servito ad un cazzo! AHAHAHA Le lezioni degli zii sono state 100 mila volte più utili di qualsiasi libro, video, aforisma che abbia mai visto.