Novità sulla Lounge

Miei cari,

come avrete notato in questi ultimi giorni ci sono state molte modifiche sul forum, a cominciare dal cambio di dominio, ed è giusto che faccia un minimo di chiarezza sul tutto:



Il forum, che d’ora in poi si chiamerà convenzionalmente Lounge è stato spostato sul dominio Disciplinae.com che funge da quartier generale del nuovo Network all’interno del quale si trova Seducere, ed in cui verrà ufficialmente annunciato Valetudine.com, il nuovo sito dedicato al benessere fisico ed alla cura del proprio corpo, a cominciare dall’alimentazione passando per l’esercizio fisico.

Vi sarà poi un altro sito, Copiosissimo.com dedicato alla ricchezza ed al miglioramento personale a 360° per il quale stiamo cercando collaboratori interessati. chiunque volesse partecipare, ci mandi una mail a info@disicplinae.com





Come potete notare la lounge è ora su una piattaforma aggiornata ed ha alcune funzioni in più rispetto a prima:

  • FACEBOOK: l'integrazione possibile con il proprio account di facebook che permette di condividere molto velocemente ogni contenuto della lounge su facebook stesso in pochi click.
  • DIARI: la sezione dei blog è stata aggiornata ed ora sono molto più facili da usare e finalmente verranno visualizzati gli ultimi commenti ed interventi dei vostri blog personali direttamente sulla homepage del forum, in modo da rendere più agevole la visualizzazione di contenuti aggiornati. a questo proposito, nei prossimi giorni scriverò un nuovo tutorial su come creare il proprio blog personale con l'auspicio che torniate a scrivere i vostri diari di crescita, dato che possono esser eun importante strumento per segnare i propri progressi e lasciare osservazioni sul proprio stato attuale e punto di arrivo.
  • CHAT: la chat è stata temporaneamente eliminata dato che non veniva praticamente utilizzata.
  • HOME: la home del forum, accessibile tramite il bottone in alto a sinistra, porta appunto al sito Disciplinae.com (ancora in ritstrutturazione parziale) che propone una presentazione del network e dei siti che lo compongono in modo da fornire una visione d'insieme su quella che vorremmo diventasse in futuro una vera e propria scuola di vita.
  • GRUPPI DI GIOCO: la nuova piattaforma del forum offre la possibilità di creare dei gruppi di utenti dando loro la possibilità di creare sezioni autonome nel forum dove dialogare e scambiarsi idee, oltre che aiuto reciproco. a questo proposito, pensavamo di istituire dei "rappresentanti", uno per regione, con il compito di tenere le fila di questi gruppi regionali e rilanciare la sezione gurppi di gioco che con mio grande dispiacere è caduta praticamente in disuso. trovo infatti che gruppi di questo genere abbiano un potenziale enorme poichè formati da un soggetti energici, determinat e volenterosi quali sono generalmente i Seducerini. Gruppi del genere avrebbero importanza non solo nell'ambito seduttivo, ma in qualsiasi aspetto della vita (vi dice qualcosa Fight Club?).
  • TEAM WORK: questa sezione funge da angolo per gli appartenenti al Team Seducere (cioè i moderatori) al fine di definire i loro compiti e dar loro libera possibilità di collaborare e portare avanti i vari progetti presenti nella sezione. A tal proposito, chiunque foss einteressato a dare una mano nella gestione del forum, può mandarci la sua candidatura come moderatore via mail all'indirizzo: info@disciplinae.com segnalando quale sezione vuole moderare, quanta disponibilità di tempo darebbe (fate voi, non abbiamo alcuna pretesa) e per quale ragione vorrebbe moderarla.

Grazie a tutti per l'attenzione.
Un abbraccio